Domani, martedì 21 giugno 2016, come sempre troveremo puntale sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset una nuova puntata de Il Segreto, la soap opera iberica più amata dal pubblico italiano! Il momento clou è arrivato e dopo tanti segreti e sotterfugi, Ines potrebbe presto tornare alla tenuta e tutto grazie a Francisca. Avete capito bene. Sarà proprio la matrona a costringere Amalia a portare Ines alla tenuta per prendersi cura del bambino e dargli il latte che gli serve affinchè Beltran non muioa. Sarà a quel punto che le cose si metteranno male per la già esaurita Amalia. La giovane, infatti, non solo sarà costretta ad accontentare Francisca ma anche ad affrontare Bosco che presto vorrà conoscere la donna che ha salvato suo figlio e che ogni giorno gli da da mangiare tenendolo in vita. Cosa succederà quando si troverà davanti proprio la sua amata Ines? Lo scopriremo nelle prossime puntate della soap spagnola, intanto, ecco qui il video promo che mostra il momento.  Nel frattempo, Lucas viene chiamato in Villa per assistere e visitare il povero Beltran che pare avere problemi di salute. Aurora quindi, per un pelo non vede i tre nei della stirpe di Pepa. Successivamente la perfida matrona ordina ad Amalia di uccidere Ines. Nicolas torna a casa da Mariana ma appare decisamente angosciato e triste: cosa è successo durante il suo viaggio? Naturalmente questo suo atteggiamento suscita la preoccupazione di tutti, specie della moglie. Aurora ha finalmente deciso di avere accanto tra Conrado e Lucas: nessuno dei due!

Ancora fuoco e fiamme ne Il Segreto dove Conrado e Lucas sono ancora protagonisti di una guerra d’amore senza armi. Sono finiti i tempi di duelli con le armi per una donna adesso c’è chi addirittura è pronto ad andare oltre organizzando una cena per cedere la propria amata al suo rivale. E’ questo quello che è successo con Conrado e la bella Aurora convinta di essere chiesta in sposa e invece è stata ceduta a Lucas da quello che credeva il suo promesso sposo. Questo ha messo in moto una guerra fredda difficile da gestire da parte di tutti tanto che anche nella puntata di domenica sera, i due rivali si sono presentati Al Jaral per spigarsi ma finendo per essere sbattuti fuori dalla bella Aurora che adesso non vuole vedere nessuno dei due. Le cose cambieranno con il ritorno di Alicia o alla fine la giovane deciderà di scegliere uno dei due e mettere fine alla guerra? Lo scopriremo nelle prossime puntate della soap spagnola che continuerà ad andare in onda in prime time, almeno per questo mese, alla domenica sera.

Donna Francisca Montenegro ha scoperto tramite Amalia che Ines è ancora viva. A questo punto la matrona del Paese cerca in ogni modo un sistema veloce per eliminarla nel più breve tempo possibile: cosa farà? Prima di pensare a ciò però, la perfida matrona cerca di riconoscere legalmente Bosco. Carmelo nel frattempo è alla ricerca di una governante da potere assumere: la troverà? Beltran continua a stare male e così Donna Francisca Montenegro si trova costretta a chiamare Lucas per farlo visitare. Naturalmente, anche il bimbo ha i tre nei della stirpe di Pepa essendo figlio di Bosco ma purtroppo, Aurora non li vede! A questo punto, Francisca comprende che ad uccidere Ines dovrà proprio essere Amalia: cosa deciderà di fare la moglie di Bosco? La verità sulla fratellanza di sangue tra Aurora e Bosco appare essere invece sempre più vicina…

Andiamo a scoprire la trama di ciò che vedremo oggi, lunedì 20 giugno 2016, durante una nuova puntata de Il Segreto su Canale 5. Di seguito – come sempre – una piccola anticipazione anche per la puntata di domani, martedì 21 giugno. Aurora accetta di tornare a lavorare nel dispensario ma mette le cose in chiaro con Lucas: saranno solo amici e nient’altro…. solo in questo modo potranno lavorare insieme serenamente. Alicia rivuole David ma Manuela riesce ad impedirlo. Amalia confida alla perfida Donna Francisca che Ines è ancora viva: cosa succederà? Naturalmente la matrona del Paese va su tutte le furie ed intende sbarazzarsi della giovane ex cameriera prima di subito. Nella puntata di domani invece, Francisca cercherà di riconoscere legalmente Bosco mentre Carmelo è alle prese con una nuova governante da assumere. Il geologo, intanto, sta vivendo un incubo lontano dalla donna che ama e che avrebbe voluto sposare almeno fino all’arrivo di Lucas che ha cambiato tutto. Le cose non vanno come previsto e presto non solo Aurora potrebbe andare all’altare proprio con il bel dottore ma addirittura Conrado potrebbe entrare in contatto con Alicia magari per riprendere un discorso ormai finito da un pò. Siamo sicuri che questo riavvicinamento alla folle Alicia sia una cosa positiva per il geologo? Alla luce delle anticipazioni spagnole sembra proprio di no, come andrà a finire? I fan non possono far altro che tenere il fiato e aspettare le prossime puntate per tornare a respirare.

Ancora un prime time per Il Segreto, seppur in versione breve, e soprattutto con una maxi puntata che ha messo a dura prova i telespettatori visto che la prima mezz’ora è stata una replica della puntata del pomeriggio di venerdì. Poche novità quindi visto che poco prima delle 23.00 la soap ha chiuso i battenti per lasciare spazio ad un approfondimento politico in vista della chiusura delle urne. Aurora è stata ancora al centro della puntata insieme ad Amalia. Per ora sono proprio loro le protagoniste della soap anche se per motivi diversi. La prima sta tenendo sulla corda i propri pretendenti che continuano ad affrontarla per chiederle scusa per i loro modi e per cercare di capire che cosa ne sarà del loro futuro a tre ma senza successo. Come se non bastasse, la zia di David è tornata a farsi viva perché il bambino avrebbe voluto vedere Aurora e Conrado ma proprio a lei la giovane racconta di aver chiuso con il geologo. La notizia che Alicia è tornata e che potrebbe seguire e tenere d’occhio suo figlio lascia tutti sgomenti, questo li riavvicinerà? Altra storia per Amalia ancora impegnata a tenere alla larga il bambino che ha rubato ad Ines facendoglielo credere morto. La donna è tornata al capanno ma si è accorta che Ines non c’è perché impegnata a piangere la sua bambina nata morta. Amalia la invita a riprendersi per poter lasciare il paese di nascosto e sarà lei stessa ad aiutarla per evitarle una condanna per quello che è successo a suo padre. Francisca lo scopre e affronta Amalia rea di essere tornata su quello che ritiene il luogo del delitto, cosa farà quando scoprirà che Ines è ancora viva? Nel finale della puntata, Alicia si fa avanti con David al quale chiede di avvicinarsi, cosa farà? Francisca continua a pensare a Raimundo ma senza fare passi avanti e Severo? L’uomo ha contattato una domestica dalla Capitale che, a quanto pare, ha avuto un incidente. Cosa nasconde il suo braccio destro?

La puntata de Il Segreto di questa sera si è appena conclusa con l’incontro tra Alicia e David, come temuto da Manuela. L’ex fidanzata di Conrado ha ricordato al bambino di essere la sua mamma, lasciandolo sbigottito di fronte a queste parole. Ma cosa accadrà domani e nei prossimi giorni? La situazione sembra farsi molto preoccupante per le sorti del bambino, anche se fortunatamente nel prossimo episodio della telenovela spagnola Manuela riuscirà ad evitare che Alicia lo porti via con sé. Nel corso delle prossime settimane, però, le cose finiranno per degenerare, non solo per le sorti della creatura, ma anche per quelle di Aurora e Conrado. Proprio quando la coppia farà pace vivendo la loro prima notte di passione, l’invidia di Alicia causerà una nuova separazione… I sospetti di Manuela si trasformeranno in terribile realtà nell’appuntamento odierno con Il Segreto. Vedendo David parlare con qualcuno nascosto dietro un muro, la donna correrà per capire cosa stia accadendo e si troverà di fronte al suo peggior incubo: Alicia. Fortunatamente il suo intervento sarà repentino ed eviterà che l’ex fidanzata di Conrado possa portare via con sé il bambino. Ma ciò non porrà fine alla sua preoccupazione per le sorti del piccolo: Alicia rinuncerà al suo piano di vendetta alla prima occasione? Difficile crederlo, considerando che già in passato si è dimostrata una donna crudele e non di facile rassegnazione. La situazione sembra farsi molto complicata!

E’ tempo di una nuova puntata de Il Segreto nella quale vedremo a confronto le due cattive per eccellenza: Donna Francisca e Amalia. L’argomento del contendere questa volta sarà Ines, che la moglie di Bosco non aveva avuto il coraggio di uccidere dopo il parto (ricordiamo, infatti, che in quel momento era terribilmente vulnerabile). La Montenegro verrà a sapere che la Jordan non ha seguito i suoi consigli commettendo un grave errore: Ines potrebbe infatti rivelare come si sono svolti i fatti e metterla nei guai rivelando i fatti degli ultimi nove mesi. Questo confronto riaprirà un quesito che i fans de Il Segreto si erano posti già in passato: Donna Francisca è più crudele di Amalia o viceversa? Abbiamo visto la ricca signora in grossa difficoltà di fronte agli intrighi della nipote acquisita, ma arrivare persino a chiederle di uccidere Ines sembra davvero troppo, anche per lei!

Il Segreto torna oggi su Canale 5 a partire dalle ore 15:45 con la ripresa dello scontro cominciato ieri sera tra Donna Francisca e Amalia. Quest’ultima sarà costretta a rivelare alla Montenegro che Ines non è morta dissanguata, come entrambe avevano pensato. Questa scoperta sconvolgerà la ricca signora che inveirà nei confronti della nipote, considerandola un’incoscente per non averla uccisa come lei stessa le aveva chiesto. Ci sarà solo un modo ora per risolvere questo grave errore: uccidere Ines il prima possibile per evitare che possa parlare.