Se i telespettatori di Beautiful hanno nostalgia dei momenti più belli e romantici trascorsi da Brooke e Bill in passato, la puntata di oggi (ma anche quelle dei giorni scorsi) sarà l’occasione per rivivere alcuni di essi grazie ai pensieri del magnate dell’editoria. La dichiarazione della cognata avvenuta qualche giorno fa, ha riaperto in Dollar Bill una vecchia ferita mai completamente rimarginata: i suoi sentimenti per la cognata esistono ancora? Secondo quanto traspare dai suoi flash-back riguardanti il Dubai, Montecarlo ed Aspen, sembra proprio di sì! Il matrimonio tra Katie e Bill sarà presto in crisi?



Nelle prossime puntate di Beautiful in onda la settimana dal 20 al 25 giugno vedremo Steffy lasciare per sempre l’abitazione di Liam. La ragazza, costretta da Liam ad andarsene, cercherà di fare un ultimo tentativo per tornare insieme al giovane che ama, baciandolo, ma tutto sarà inutile. Da qui in avanti inizierà la storyline tra lei e Wyatt.. Negli ultimi episodi abbiamo visto Sasha e Zende avvicinarsi sensibilmente, forse anche troppo. Lo sa bene Nicole, la fidanzata di Zende, che ha chiesto a Rick quello che forse non avrebbe mai dovuto chiedere, cioè allontanare i due ragazzi, professionalmente parlando. Nicole è stata sfortunata, perché non solo ha sbagliato mossa ma si è fatta anche beccare da Sasha, che così ha potuto mettere in cattiva luce la sorellastra di fronte a Zende, il quale è rimasto visibilmente abbattuto dopo quanto raccontatogli da Sasha. Ma qualcosa di importante è successo anche negli uffici Spencer, laddove Bill e Brooke hanno ricordato non solo a parole le loro settimane trascorse insieme qualche tempo prima, una relazione che portò alla quasi rottura definitiva tra le due sorelle Logan. Il bello è che è stata la stessa Katie a voler che Brooke lavorasse con lei e suo marito alla Spencer, una scelta che ben presto si ritorcerà contro la più piccola delle sorelle Logan, nonostante Brooke abbia ripreso, giusto in tempo, le distanze da Bill (che poi quest’ultimo stia ancora importunando la Logan più famosa è un altro discorso). Un altro capitolo molto importante delle vicende della soap opera americana, seguita quotidianamente da circa 3 milioni di telespettatori per uno share del 20 per cento, è quello riguardante il triangolo amoroso tra Liam, Wyatt e Steffy. Quest’ultima è stata sorpresa a letto insieme da Liam, ma la realtà, stavoltà sì, dei fatti è ben diversa da quella che crede Liam, il quale non ci ha pensato su due volte a mettere fuori dalla porta, letteralmente parlando, la sua storica fidanzata. 



Gli attori del cast di Beautiful hanno partecipato la scorsa settimana alle premiazioni del Montecarlo Television Festival che ancora una volta gli ha valso il titolo di migliore soap al mondo. Se qualcuno di loro, come nel caso di Scott Clifton, ha preso subito la via di casa, altri invece hanno approfittato della stupenda città monegasca per trascorrere qualche giorno in più di vacanza. E’ questo il caso di Jacqueline MacInnes Wood, alias Steffy Forrester, che qualche ora fa ha postato su Instagram una foto nella quale appare comodamente seduta in poltrona per un drink in una cornice da sogno, indossando uno stupendo abito giallo che contrasta i suoi lunghi capelli neri. Clicca qui per vedere la foto e leggere i tantissimi complimenti ad essa collegati.



I telespettatori di Beautiful hanno sicuramente notato che nelle ultime settimane di programmazione, Ridge e Caroline sono pressoché spariti dalla circolazione, lasciando spazio ad altre storylines. Anche Thomas non ha più molto spazio, limitandosi a qualche breve dialogo con Steffy. Ma fino a quando durerà tutto ciò? Come mai Carol è stata fatta sparire da oggi al domani? La motivazione verrà spiegata molto presto: assisteremo, infatti, ad un improvviso salto temporale che porterà la Spencer molto avanti con la gravidanza al punto che non dovremo attendere a lungo prima che per lei giunga il momento del parto. E con il suo ritorno in scena, ci sarà nuovamente spazio per il segreto legato alla paternità del nascituro. Sappiamo bene che a Beautiful le bugie hanno le gambe corte!

Confronto doveva essere e confronto è stato. Una volta raggiunto da Nicole, Zende ha chiesto spiegazioni alla sua fidanzata circa il comportamento assunto poche ore prima, quano ha chiesto a Rick di fare in modo che non potesse lavorare insieme a Sasha. Nicole, vistasi con le spalle al muro, non ha potuto far altro che confessare, ammettendo le sue responsabilità, rivelando di essersi lasciata prendere dalla gelosia e dalla irrazionalità del momento. Nicole ha dunque ammesso candidamente di fronte al suo fidanzato di essere gelosa di Sasha, mettendosi dunque sullo stesso piano della sorellastra (Nicole non sa che Sasha in realtà è figlia di suo padre, Julius). Nicole ha comunque voluto rassicurare Zende, dicendogli che ha già pensato di riparlare con Rick riaggiustando dunque le cose. Basterà questo a riottenere la simpatia di Sasha e la stima, nonché fiducia, di Zende nei suoi confronti? Sempre nella puntata odierna abbiamo assistito all’ennesimo dialogo delirante tra Wyatt e Quinn. L’argomento principale della discussione tra madre e figlio non poteva essere altro che il quasi naufragio della storia d’amore tra Liam e Steffy. A giocare un ruolo fondamentale in tutta la vicenda, ricordiamo, la stessa Fuller, la dark lady della soap opera americaa, che ancora una volta è riuscita a destabilizzare, a livello sentimentale, Liam, che dopo aver perso Hope si ritrova a perdere anche Steffy. 

La puntata di Beautiful che vedremo oggi su Canale 5 evidenzierà lo scontro tra Sasha e Nicole. Quest’ultima, in preda alla gelosia e ai complessi di inferiorità, ha chiesto a Rick di licenziare l’amica e potrebbe presto subire le conseguenze delle sue azioni. Ma cosa pensano i fans delle due sorelle Avant? I pareri sono, a sorpresa, a favore di Sasha, che nella vita ha dovuto digerire più di qualche boccone amaro. ‘Sasha è vera e non nasconde i suoi obiettivi. E’ lei la migliore modella della Forrester, non posso pensare a come Rick continui a preferire Maya’ , ‘Spero che Zende alla fine sceglierà Sasha, Nicole si deve vergognare per il suo comportamento. Ma chi si crede di essere?’. Non mancano i sostenitori della futura mamma Nicole: ‘Fa bene a tenere gli occhi aperti, Sasha vuole rubarle il fidanzato, è evidente!’

Tra gli attori di Beautiful maggiormente amati dal pubblico americano (e non solo) c’è il bellissimo Pierson Fodè, l’interprete che presta il volto a Thomas Forrester. Pierson informa costantemente i suoi sostenitori riguardo i suoi viaggi e gli eventi ai quali partecipa, l’ultimo dei quali lo ha visto incontrare la collega Katherine McNamara. Entrambi appaiono nello scatto effettuato al party di Marc Jacobs e pubblicato qualche ora fa nel profilo Instagram di Fodè (clicca qui per vedere la foto). In poche ore l’immagine della coppia ha superato gli 11.000 Likes, ai quali vanno aggiunti i numerosi commenti da parte di chi considera Pierson e Katherine due degli attori più talentuosi e affascinanti di Hollywood.

I telespettatori di Beautiful sono rimasti sorpresi nel vedere Nicole chiedere a Rick di lincenziare la sua amica Sasha. Nella puntata di oggi la sorellina minore di Maya potrebbe subire le conseguenze delle sue azioni. Sasha si sfogherà con Zende, raccontandogli le motivazioni secondo le quali Rick ha deciso di non darle più un’opportunità di lavoro, e il figlio di Kristen sarà furibondo con la fidanzata. Non si farà scrupoli e la affronterà duramente, chiedendole spiegazioni. Sarà a quel punto che Nicole ammetterà di essersi sentita gelosa e invidiosa ma di essersi pentita del suo gesto: riuscirà a rimediare il grave errore commesso?

Dopo un’attesa durata quasi una settimana, il triangolo Steffy, Liam e Wyatt tornerà ad essere al centro delle trame di Beautiful. Assisteremo infatti all’ennesimo colloquio tra Quinn e il figlio: la gioielliera sarà più che mai convinta che Steffy sia la donna perfetta per Wyatt e insisterà affinché lui si faccia avanti, approfittando della momentanea crisi degli Steam. Le ragioni per le quali Liam si è arrabbiato con la fidanzata, non risulteranno chiare a Wyatt che racconterà per filo e per segno gli ultimi sviluppi alla madre. Seguirà i suoi consigli anche questa volta?

Steffy e Liam sono senza dubbio la coppia più amata dai fans di Beautiful, ma il loro amore questa volta sembra essere arrivato al capolinea. Ancora arrabbiatissimo per avere trovato Steffy e Wyatt abbracciati nello stesso letto, Liam preparerà le valige della Forrester che non troverà una giustificazione sensata al suo comportamento. Steffy lo pregherà di cambiare idea, provando persino a baciarlo per convincerlo che i loro sentimenti sono forti come il primo giorno, ma Liam non vorrà saperne, restando fermo sulla sua precedente decisione. Wyatt osserverà la scena e racconterà alla madre che difficilmente tra Liam e Steffy potrà esserci futuro.