Nell’ultima puntata David ha riferito a Sebastian di amare Luisa. Non proprio la più bella notizia che Sebastian poteva ricevere, dopo quella del bacio che Luisa ha dato a quello che è, tecnicamente perlomeno, suo marito, vale a dire il figlio di Beatrice.  Le anticipazioni sulle puntate dal 19 al 25 giugno di Tempesta d’amore ci rivelano che per David la strada per riconquistare Luisa sarà tutta in salita. Infatti, già dall’inizio della prossima settimana, Luisa, per porre fine alle continue domande del figlio della dark lady della soap opera tedesca, chiederà il divorzio a David, che invece vorrebbe tornare insieme a lei. Nel corso dei prossimi episodi David scoprirà inoltre la vera relazione che intercorre tra Luisa, sua moglie, e Sebastian. 



Il weekend ha entusiasmato i telespettatori di Tempesta d’amore, grazie a puntate lunghe e ricche di avvenimenti. La seduta di Natascha ieri sera ha sconvolto David che ha cominciato ad urlare dopo essersi reso conto che qualcosa, o meglio qualcuno, gli aveva fatto del male nel bosco qualche tempo prima: sarà questo l’inizio dell’appuntamento odierno, in onda su Rete 4 a partire dalle ore 19:55. Luisa cercherà di stare vicina al marito, per capire cosa possa essere accaduto di così terribile durante la sua prigionia. Ma il suo stato di shock renderà necessario l’intervento di Michael per calmarlo. Il dottore capirà che è stata la moglie a causare questa agitazione nel suo paziente e si arrabbierà con lei, dicendole che non avrebbe mai dovuto usare questo metodo non convenzionale in una situazione così delicata. Per David i problemi non finiranno qui. Poco dopo la seduta, vedrà Luisa e Sebastian baciarsi e resterà sbalordito, considerando che aveva sempre creduto che il suo matrimonio stesse andando per il meglio. Correrà quindi da Beatrice per sfogarsi… La frequentazione di Andrè e Almut potrebbe arrivare ad un punto di non ritorno: per la donna arriverà il momento di tornare a Lubecca ma lo chef non vorrà separarsi con lei. Per questo penserà che sia giusto dare un seguito al colpo di fulmine che gli ha sconvolto la vita negli ultimi giorni. La soluzione migliore a suo avviso sarà quella di trasferirsi a Lubecca per aprire un ristorante, un’ipotesi che non troverà l’approvazione di Werner!



Nei giorni scorsi abbiamo visto Poppy partire per la crociera insieme alla madre. Soltanto una delle due tornerà al Furstenhof, e questa non sarà Poppy, che perderà la vita in maniera tragicomica, almeno così si penserà inizialmente. La morte di Poppy sarà un fulmine a ciel sereno per molti telespettatori della soap opera spagnola ma anche per lo stesso Werner, che si ritroerà nuovamente solo. Ovviamente anche Natascha, la sorella di Poppy, faticherà inizialmente ad accettare la sua perdita. Sempre negli ultimi episodi di Tempesta d’amore abbiamo visto anche il lento recupero di David dopo il coma farmacologico. Il ragazzo non ricorda più nulla. Il figlio di Beatrice ha chiesto un bacio dalla moglie, un bacio che non ha suscitato in lui qualche emozione in particolare, anche se a Sebastian dirà il contrario. Dentro di David c’è l’obiettivo di poter tornare nuovamente ad essere felice con Luisa. Il problema per il giovane è che, ancora oggi, non può competere con il proprio avversario, vale a dire Sebastian. I due insieme formano proprio una bella coppia. Sono già in tanti pronti a scommettere che Andrè e Almut formeranno la prossima coppia del Furstenhof. Ricordiamo che il fratello di Werner è anche candidato sindaco in vista delle imminenti elezioni cittadine ed ha grandi possibilità di vittoria. Intanto c’è stato un nuovo colloquio tra Sebastian e David. Quest’ultimo continua a credere che il Wagener sia il suo migliore amico. La realtà dei fatti è ben diversa però. Ma proprio perché ha questa convinzione, David confessa ogni suo pensiero legato al riavvicinamento con Luisa. 

Leggi anche

La rosa della vendetta anticipazioni turche/ Deva è incinta: chiama figlio Cemal per un motivo particolare