La strada dei miracoli continua su Rete 4 con la prima delle quattro puntate “best of” che ci accompagneranno in questo inizio d’estate. Ritroveremo così Safiria Leccese e riguarderemo gli interessanti servizi della sua redazione su miracoli, guarigioni sorprendenti, mete di grandi pellegrinaggi e luoghi di fede. Non mancheranno poi gli illustri ospiti chiamati a condividere col pubblico il loro rapporto con la spiritualità. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere La strada dei miracoli sintonizzandovi su Rete 4, potrete seguire il programma anche in direta streaming sul sito di Mediaset, effettuando il login qui.  – Le testimonianze e i reportage che abbiamo apprezzato di più in questa stagione de La strada dei miracoli saranno protagoniste stasera de La strada dei miracoli – Le storie, il “best of” del programma condotto da Safiria Leccese. Oggi andrà in fatti in onda il primo appuntamento con “il meglio di” questa stagione e sulla pagina Twitter di Rete 4 troviamo anche un promo con alcune delle storie che rivedremo in questi appuntamento: l’apparizione della Madonna a Medjugorje, la spiritualità raccontata da ospiti come Paolo Brosio, i luoghi di pellegrinaggio, il dibattito in studio su miracoli attestati e presunti. Clicca qui per vedere il video promo.



Safiria Leccese terrà compagnia ai telespettatori di Rete 4 per le prossime quattro settimane, a partire dalle serata di oggi, martedì 21 giugno 2016, con puntate di Best of de La strada dei miracoli: la conduttrice, che sta ottenendo un ottimo successo con il programma dedicato alla spiritualità, si è raccontata in esclusiva a Tv Sorrisi e Canzoni e ha cercato di individuare il motivo per cui la trasmissione piace così tanto al pubblico. “Abbiamo intercettato un bisogno profondo” ha spiegato “Puoi essere credente o meno, ma davanti a certe storie non puoi non chiederti: Perché? Un ragazzino che per 42 minuti resta sott’acqua nel Naviglio e si salva ti porta a farti delle domande. Ma bisogna essere credibili, raccontare storie vere, verificate, poi sarà il pubblico a giudicare”. Inoltre, Safiria Leccese ha svelato che rivedremo le interviste a Bobby Solo e Francesco Facchinetti, e si tornerà a parlare della Madonna e di Papa Francesco.



Safiria Leccese è pronta a tornare sul piccolo schermo di Rete 4, per tenere compagnia al pubblico del prime time: saranno quattro gli appuntamenti dedicati al Best of de La strada dei miracoli, la trasmissione che si occupa di guarigioni miracolose, spiritualità e figure di santi. Oggi, martedì 21 giugno 2016, sarà il turno del primo appuntamento e la curiosità sta proprio nello scoprire quali saranno i vecchi servizi riproposti: quello che è certo è che rivedremo gli ospiti fissi dello studio, Alessandro Cecchi Paone, Don Davide Banzato e Paolo Brosio, e naturalmente anche la conduttrice. L’ultima puntata del 2016 ha preso il via lo scorso 24 marzo, ottenendo il 4.03% di share: La Strada dei miracoli è tornata il 19 gennaio e ha tenuto compagnia ai telespettatori per dieci puntate, ottenendo l’audience massima durante la nona del 15 marzo scorso (con il 5.60% di share e 1 milione e 118mila telespettatori). Lo share minino invece è stato registrato il 9 febbraio 2016, quando ha toccato il 3.35% con 775mila telespettatori davanti al video. Si è trattato della terza edizione della trasmissione: le prime due hanno occupato la primavera e l’autunno del 2015.