È una delle cantanti più amata dagli italiani e non solo anche perchè è molto ascoltata all’estero. Da un po’ di tempo va avanti lo scherzo legato al fatto che la cantante viene spesso associata alla figura di Wonder Woman. Questo perchè è davvero instancabile e dopo tanti anni di carriera continua a darsi da fare per crescere a livello professionale e per essere partecipe in tutte le maggiori situazioni musicali del nostro paese. Bellissima e con un talento vero la cantante non può non piacere. Proprio sulla prossima copertina di Vanity Fair Laura poserà travestita da Wonder Woman e ha voluto anticipare questa sulla sua pagina di Instagram scrivendo: “Mi chiamano tutti Wonder Woman e io che non mi sento così per prendermi in giro mi vesto proprio come lei! La vita va presa con un sorriso!”, clicca qui per la prima pagina di Vanity Fair da domani nelle edicole e per i commenti dei follower.



Sono stati assegnati a Roma i Premi Regia Televisiva 2016, riconoscimenti che rendono onore al meglio della stagione 2015-16. La giuria, formata da Angela Missoni, Davide Maggio, Donatella Aragozzini, Edoardo Vianello, Emanuela Castellini, Marco Molnedini, Maria Venturi, Maria Volpe, Marida Caterini, Nicola Apollonio e Fiorello, hanno decretato che il personaggio rivelazione dell’anno è Laura Pausini grazie al varietà “Laura & Paola”, condotto insieme all’amica Paola Cortellesi. La cantante ha battuto Zoro e Costantino Della Gherardesca. Nonostante si trovi a Miami per impegni di lavoro, la cantante è stata raggiunta dalla bella notizia e ha usato i social per ringraziare per l’importante riconoscimento. “Grazie a “Laura&Paola” che ho condiviso con la mia amica Paola Cortellesi su Rai Uno, ho vinto il premio della tv come Rivelazione dell’Anno. Ringrazio di cuore l’Academy per avermi scelta e votata, questa è una sorpresa perché è la prima esperienza che faccio in tv alla guida di un programma non solo come cantante. Anche se ci ho messo tutta la mia passione non sapevo se il risultato fosse poi gradito al pubblico e ai critici. Ho letto cose bellissime e oggi ricevo questo premio che rappresenta l’attestato che sognavo e che mi da il coraggio di pensare che sia solo l’inizio”, ha scritto la Pausini su Facebook. Tra i “like” al post anche quello dell’amico Lorenzo “Jovanotti” Cherubini che per la cantante ha scritto “Innamorata”, brano contenuto nel disco “Simili”. Clicca qui per vedere il post di Laura Pausini



Il successo di Laura Pausini ha valicato i confini italiani già da molto tempo ma la cantante di Faenza resta affezionata al pubblico del suo Paese più di qualunque altro. In questi giorni la Pausini si trova a Miami, dove fa da giudice nel talent “La banda 2” dedicato ai giovani talenti ispanici che tentano di sfondare in Florida. Nonostante sia così lontana, il suo cuore italiano continua a battere per i fans che, nel nostro Paese, non smettono mai di pensarla. Da loro Laura ha ricevuto un regalo e qualche ora fa ha voluto mostrarlo al mondo con una foto pubblicata sulla sua pagina Facebook ufficiale: “Regalo delle mie amate fans italiane.. Mi mancate già!”. Nello scatto vediamo una simpatica bambolina con le fattezze di Wonderwoman, che sui bracciali dorati ha proprio scritto il nome della Pausini. Vedere tale dono tenuto in mano dalla loro beniamini ha riempito il cuore sei suoi ammiratori italiani, che alla dedica hanno risposto con quasi 10mila like in meno di mezza giornata. Clicca qui per vedere tutti i commenti.

Leggi anche

Lazza e Laura Pausini, featuring per il nuovo album del rapper 'Locura'/ Il duetto in 'Zeri in più'