Nelle puntate americane di Beautiful, Steffy ha deciso di rispettare il suo matrimonio con Wyatt, chiedendo a Liam di non fare più pressioni e andare avanti con la sua vita. Eppure qualcosa di importante relativo a questo triangolo potrebbe essere accaduto nelle riprese effettuate qualche giorno fa a Montecarlo. Jacqueline MacInnes Wood si trovava nella città monegasca in occasione del Montecarlo Film Festival ma era in buona compagnia: assieme a lei c’erano, infatti, anche Scott Clifton e Darin Brooks (oltre che altri attori del cast). Qualche giorno fa ha cominciato a circolare in alcune pagine Facebook americane, l’immagine di Steffy che correva scappando da qualcuno o raggiungendo qualcuno. Voleva forse correre da Liam per esprimere il suo amore? E se invece avesse capito che è Wyatt l’uomo della sua vita? Dovremo attendere ancora qualche settimana per vedere questi episodi negli Stati Uniti ma siamo molto curiosi…
Liam e Steffy continuano ad essere la coppia regina di Beautiful, nonostante la vita li abbia messi di fronte a dure prove che li hanno allontanati nel corso degli anni. Nelle puntate americane, la Forrester ha confermato ancora una volta al suo ex che tra loro è finita e che lei intende mantenere fede al suo matrimonio con Wyatt. Ha persino lasciato intendere di essere innamorata di lui, ma davvero queste sue parole potranno essere considerate sincere? Proprio oggi, infatti, la coppia si troverà insieme e penserà ai tempi passati e a tutti gli indimenticabili momenti romantici vissuti negli anni. Si tratterà di ricordi indelebili e commoventi, interrotti dalla consapevolezza che il passato non potrà tornare e il futuro per loro sarà molto diverso. Ma esisterà davvero la parola fine per questo amore?
La stanza segreta creata da Bill per i suoi incontri segreti con Brooke non sembra rivelarsi una grande idea. Nella puntata americana di Beautiful di ieri abbiamo visto Liam discutere con il padre riguardo l’orecchino ritrovato nella camera nascosta all’interno del suo ufficio. Il magnate ha dovuto dare al figlio una risposta abbastanza fantasiosa che difficilmente spingerà Liam ad abbandonare la questione senza indagare ulteriormente. Quest’oggi i due amanti potrebbero trovarsi di fronte ad una nuova situazione imbarazzante che coinvolgerà Rick. Mentre la coppia si troverà nel loro giaciglio d’amore pronta a commettere un tradimento in grande stile, Rick entrerà nell’ufficio di Bill chiamando ‘Mum! Mum!’. La sua voce verrà udita dai due amanti che si fermeranno, restando in assoluto silenzio per evitare di essere scoperti. E meriterebbero proprio che qualcuno li trovasse in flagrante! Le anticipazioni ufficiali provenienti dagli States al momento non precisano se alla fine Rick li troverà, diventando di fatto il loro complice. Ma sembra ancora prematuro che questa storyline venga già svelata, considerando che Katie crede ancora che il suo matrimonio con Bill sia felice come il primo giorno. Dovrà pure aprire gli occhi prima o poi!