Scopriamo cosa è successo nel corso della giornata di oggi, mercoledì 22 giugno 2016, durante il corso della nuova puntata di Cherry Season – Le stagioni del cuore andata in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Ayaz e Oyku sono sempre più intimi e vicini ma lui ama lo sport follemente e lei sembra non accettare questo aspetto. Domani, 23 giugno 2016 invece cosa vedremo? La vacanza al mare procede bene ma Ayaz rovina tutto l’ultima sera nel tentativo di smascherare Seyma per proteggere Mete. Oyku quindi lo rimprovera aspramente e, quando capisce che lui si sta innamorando entra in profonda crisi. Per allontanare tale pensiero quindi, la donna decide di ingaggiare un finto spasimante per allontanare Ayaz dal pensiero di una possibile storia d’amore tra i due. Seyma, dopo l’ultima serata difficoltosa al mare, ricevere un anello di fidanzamento da Mete e una nuova proposta di matrimonio.
Cherry Season – Le stagioni del cuore, entra nel vivo. Nei prossimi episodi, infatti, Oyku si renderà conto di provare dei sentimenti per Ayaz che, a sua volta, non riesce a nascondere di essere innamorato dell’aspirante stilista. Oyku, però, farà di tutto per allontanare Ayaz al punto da ingaggiare un finto spasimante. L’appuntamento, però, organizzato da Oyku e Burcu non andrà a buon fine e la ragazza si ritroverà a cenare con un pretendente che non ha nulla di sexy e affascinante nello stesso ristorante di Ayaz e la sua fiamma. Imbarazzata e in difficoltà, Oyku sarà costretta a chiedere aiuto proprio ad Ayaz che riuscirà, ancora una volta, a tirarla fuori dai guai. Oyku e Ayaz, così, nuovamente soli, si ritroveranno a condividere una bellissima serata. Sarà l’inizio del loro amore?
Nei prossimi episodi di Cherry Season vedremo Mete scoprire la verità circa Seyma. Prima che i due stessero insieme, Seyma si incontrava insieme a Riza. Inizialmente Mete non crederà alle parole di Ayaz, ma quando vedrà le immagini della telecamera non potrà far altro che confermare l’ipotesi certa dell’amico. Allo stesso modo, Mete non vorrà rinunciare a Seyma, perdonandola e continuando la loro storia d’amore. Sebbene in un primo momento nel cuore dell’aspirante stilista ci fosse soltanto l’amico Mete, ora le cose stanno lentamente cambiando, tanto che già ieri la ragazza non ha potuto fare a meno di nascondere una certa gelosia nei confronti dell’uomo che gli sta cambiando la vita. E ne ha tutte le ragioni! E’ questo ciò che pensano i fans sui social network, convinti che non ci sia paragone tra lo stupendo architetto e Mete, considerato il sosia di Luca Laurenti. Oyku e Ayaz, giorno dopo giorno, saranno sempre più vicini tanto che molto presto arriverà per loro il momento del primo vero bacio appassionato! E noi lo attendiamo con trepidazione…
Oyku ha evitato, fortunatamente, il licenziamento, grazie dapprima all’intervento di Seyma, poi quello di Mete, il ragazzo che ama. C’è un problema però. La studentessa non riesce ad essere ugualmente felice. Il perché è presto detto. Oyku, come avrete capito, è cotta di Mete, non riesce a togliersi questo pensiero fisso. Il problema è che Mete ha invece nei pensieri soltanto una ragazza, Seyma. Mai scelta fu più sbagliata. Mete, non sapendo che Seyma in realtà si frequenta con un altro ragazzo, chiede alla giovane avvenente di sposarlo. Una mossa che si rivelerà quanto mai azzardata. Durante la cena di ieri hanno preso parte anche Ayaz e Oyku. Il primo non ha fatto in tempo a raccontare al suo amico Mete la verità su Seyma. Intenzionato ugualmente ad aprirgli gli occhi nonostante la dichiarazione d’amore pubblica, Ayaz prova ad avvicinare per la seconda volta Mete. A fermarlo è stata Oyku. Un’intromissione spiegata con il fatto che, amando sinceramente Mete, non vorrebbe farlo soffrire. In realtà, Oyku proprio agendo così sta facendo più danni che altro, anche perché, ormai l’abbiamo capito tutti, ad essere innamorato di Oyku, a sua volta, è Ayaz, il quale non sa come comportarsi con la giovane studentessa. Sviluppi importanti sono attesi comunque nelle prossime puntate, quando arriverà a galla la verità su Seyma e quando assisteremo al primo fatidico bacio tra Oyku e Ayaz, vale a dire i due protagonisti della soap opera.
Continuano ad arrivare brutte notizie in merito agli ascolti di Cherry Season, le stagioni del cuore. Dopo un inizio abbastanza promettente, che faceva sperare persino ad un miglioramento, gli ascolti della soap turca hanno cominciato a calare puntata dopo puntata. Basti considerare quanto accaduto ieri quando le vicende di Oyku e Ayaz si sono fermate al 16,70% di share pari a 1.988.000 appassionati diminuendo i 2.036.000 telespettatori di lunedì (ricordiamo che nelle prime due settimane di programmazione, Cherry Season riusciva a superare i 2.300.000 fans). Eppure la soap piace e sui social network i commenti positivi spopolano! A cosa dobbiamo quindi attribuire questo sorprendente cambiamento? Al calo estivo di tutti ( o quasi ) gli altri programmi trasmessi su Canale 5?
Nella puntata di Cherry Season di oggi 21 giugno abbiamo assistito alla partenza per una vacanza di Ayaz insieme a Mete. È proprio durante questo mini-soggiorno che Ayaz intende svelare all’amico tutta la verità su Seyma. Purtroppo per lui arriveranno due disturbatrici d’eccezione, vale a dire Oyku e la stessa Seyma, che andranno a rovinare i suoi piani. Nulla però è lasciato al caso. Sarà infatti durante questa gita fuori porta, chiamiamola così, che il rapporto tra Ayaz e Oyku subirà una nuova importantissima accelerata. Inoltre a Mete non servirà che Ayaz gli racconti nulla, in quanto ha iniziato a capire la vera natua di Seyma già da oggi pomeriggio. I telespettatori di Cherry Season infatti hanno assistito ad una scena chiave di queste prime settimane. Mete e Seyma erano insieme nell’hotel dell’amore, quando ecco che il cellulare della ragazza è squillato. A rispondere è andato Mete, che ha sentito forte e chiaro la voce di un uomo che cercava la sua compagna, nonché futura sposa. Il pubblico ha riconosciuto la voce di Riza, l’amante della donna, ma quest’ultima ha spudoratamente negato di conoscere l’uomo che l’ha chiamata quest’oggi. Le bugie, si sa, hanno le gambe corte. Anche per Seyma. La ragazza però avrà incredibilmente fortuna in queste prime settimane. Perché?
L’amore comincia a sbocciare tra i protagonisti di Cherry Season, le stagioni del cuore, la soap turca in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 14:45. Solo ieri abbiamo visto Oyku provare grande gelosia dopo avere visto Ayaz in compagnia di un’altra ragazza, e oggi questo sentimento faticherà a restare nascosto. Eppure gli ostacoli non mancheranno, anche se non si tratterà di problemi irrisolvibili. L’interesse di Ayaz nei confronti dello sport faticherà ad essere accettato da Oyku e sarà oggetto di piccole discussioni. Ben più gravi saranno però i grattacapi che dovrà affrontare Mete, legatosi ad una persona molto diversa da quella che lui crede di conoscere. Ne avrà per la prima volta la consapevolezza proprio nell’appuntamento odierno con la soap turca. Mentre i due neo-fidanzati si troveranno insieme in hotel, Seyma riceverà una telefonata da parte di un uomo ma sarà Mete a rispondere. A quel punto la fidanzata negherà di conoscere la persona dall’altra parte della cornetta che, come avrete sicuramente capito, sarà Riza. Ma questa coincidenza comincerà ad aprire gli occhi di Mete? Burcu ed Emre trascorreranno molto tempo insieme: l’amica di Oyku leggerà la mano del ragazzo e lui avrà dei sospetti riguardo le sue vere intenzioni. Si tratterà di un modo per fargli capire la natura dei suoi veri sentimenti?