Torna stasera su Rai 3 alle 21.05 Chi l’ha visto?, il programma condotto da Federica Sciarelli. Al centro della puntata le drammatiche storie di bambine e adolescenti. Si parlerà di Maria Ungureanu, la bimba di dieci anni morta in provincia di Benevento, e di Sara Bosco, la sedicenne morta per overdose in un reparto dismesso dell’ospedale Forlanini di Roma. Si tornerà anche sulla scomparsa di Daniela Sanjuan. Ricordiamo che oltre a poter vedere Chi l’ha visto? sintonizzandovi su Rai 3, potrete seguire il programma anche in diretta streaming sul sito di Rai.tv, cliccando qui.



Federica Sciarelli condurrà stasera una nuova puntata di Chi l’ha visto?, a partire dalle 21.15 su Rai 3. Al centro della serata ci saranno storie di adolescenti e bambini che si sono trasformati in vittime: è proprio di ieri, come riporta il sito ufficiale della trasmissione, l’ultimo aggiornamento in merito al caso della piccola Maria Ungureanu, trovata senza vita sul fondo della piscina in un complesso a San Salvatore Telesino la scorsa domenica. Maria stava per compiere dieci anni e non sapeva nuotare: l’autopsia ha confermato che è morta per asfissia da annegamento e che sul suo corpo c’erano segni di abuso sessuale. Sono invece ancora in corso i dovuti accertamenti sui vestiti della piccola, che sono stati ritrovati sparpagliati a bordo piscina. Nel frattempo, come riporta ancora il sito di Chi l’ha visto?, un 21enne rumeno che frequentava la casa della bambina e che ha spiegato di averla accompagnata in chiesa, è stato iscritto nel registro degli indagati. Clicca qui per leggere tutti i dettagli relativi al caso di Maria direttamente dal sito di Chi l’ha visto?.



Nella puntata di Chi l’ha visto? prevista per stasera – mercoledì 22 giugno 2016 – sul piccolo schermo di Rai 3, Federica Sciarelli tornerà ad occuparsi di Sara Bosco, la ragazza di 16 anni scappata da una comunità e che è stata ritrovata senza vita in un’area dismessa dell’ospedale Forlanini a Roma, lo scorso 5 giugno 2016. La conduttrice, come spiega anche il video promo disponibile sul sito ufficiale del programma, si occuperà però di altri casi che vedono vittime adolescenti e bambini: oltre alla morte di Sara, ci si occuperà della misteriosa scomparsa di Daniela Sanjuan, che risale al 2003. La giovane è scappata dalla stessa comunità lasciata anche da Sara Bosco, all’età di 14 anni: che cosa le è successo? Clicca qui per vedere il video promo direttamente dal sito ufficiale del programma di Rai 3.



Questa sera, mercoledì 22 giugno 2016, alle 21.05 su Rai 3 va in onda un nuovo appuntamento con Chi l’ha visto?, il programma condotto da Federica Sciarelli. Al centro della puntate alcune storie di bambine e adolescenti vittime, senza ancora nessun colpevole.Nei giorni scorsi, in provincia di Benvento, è stato trovato il cadavere di una bambina nella piscina di un casale che ospita ricevimenti e matrimoni. Il corpo era nudo mentre gli abiti era collocati in maniera ordinata sul bordo della piscina insieme alle scarpe. La bambina di 10 anni, figlia di una coppia di romeni che abita a San Salvatore Telesino,  era scomparsa da domenica. I carabinieri indagano per capire se si tratta di un incidente o di una storia di violenza. Si tornerà a parlare di Sara Bosco, la sedicenne trovata morta per una overdose in un padiglione dell’Ospedale romano Forlanini. A ritrovare la ragazza, che si era allontanata dalla comunità “Il Piccolo Carro” in Provincia di Perugia, è stata la mamma Katia Neri. La procura ha aperto un’inchiesta per omicidio volontario ed è indagato un afghano, indicato dalla madre di Sara, sospettato di aver ceduto alla ragazzina l’ultima dose di stupefacente. Infine si tornerà  sul caso di Daniela Sanjuan, la ragazzina di 14 anni scomparsa nel 2003 da una comunità in Umbria e mai più ritrovata.