Fabrizio Corona e Silvia Provvedi de Le Donatella, dopo un periodo di pausa sono tornati insieme. La cantante e vincitrice de L’Isola dei Famosi 2015 in coppia con la sorella Giulia, ha dichiarato anche di volere un figlio! Ecco le sue dichiarazioni tra le pagine di “Vero” riguardanti la crisi con Corona e il successivo riavvicinamento: “Ci siamo sentiti nel periodo in cui ero in Marocco e ci siamo riavvicinati. Credo molto nel destino, quindi probabilmente doveva andare così. Alle volte, poi, le pause servono”. Di seguito la cantante e conduttrice tv ha espresso il desiderio di diventare madre, affermando: “Sono uno spirito libero, ma penso che senza figli non mi sentirei donna fino in fondo. Rimarrò per sempre uno spirito libero, ma i figli dovranno esserci”. Come la penserà Fabrizio Corona?
Nelle ultime settimane si è parlato spesso della rottura tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi, la gemella mora delle Donatella. A dire come stanno davvero le cose tra loro ci ha pensato Silvia in un’intervista a Vero: “Ci siamo sentiti nel periodo in cui ero in Marocco e ci siamo riavvicinati. Credo molto nel destino, quindi probabilmente doveva andare così. Alle volte, poi, le pause servono”. Negli ultimi giorni sul profilo Instagram delle Donattelle sono apparse alcune foto di Silvia e Fabrizio Corona insieme. Solo ieri è stata pubblicata una foto della coppia in un momento di tenerezza: “Ci sarà sempre qualcuno che non comprenderà una tua scelta.. Ma si sceglie per proseguire, non per essere compresi. #LoveBabe”, è il messaggio che accompagna la foto. Clicca qui per vederla
Fabrizio Corona ha riabbracciato l’amico Lorenzo Carvalho, ed entrambi hanno documentato la loro reunion sui social network. L’ex re dei paparazzi ha infatti pubblicato su Instagram uno scatto insieme al rapper, e ha aggiunto affettuosamente: “MY BRO IS BACK”. Fabrizio Corona, ad inizio del 2013, aveva raggiunto proprio Carvalho in Portogallo, nel suo tentativo di fuga dal carcere. In un’intervista che lo stesso Carvalho aveva rilasciato in esclusiva a Novella2000, aveva chiarito i motivi per cui Corona si era poi arreso alle autorità: “Mi ha detto che l’ha fatto per suo figlio Carlos, per sua mamma Gabriella, e per i fratelli. Si è arreso per le persone che gli stanno vicino”. Ora, dopo molto tempo, i due si sono potuti riabbracciare: clicca qui per vedere l’immagine direttamente dalla pagina social di Fabrizio Corona.
Fabrizio Corona non smette di fare notizia. L’ex re dei paparazzi è pronto ad aprire il suo primo locale in Sardegna. Ad annunciarlo è stato lo stesso Corona sul suo profilo Instagram con un post che annuncia la serata di inaugurazione: “E finalmente il 25 apriamo in Sardegna il primo #sipuede club. Sta per arrivare un nuovissimo locale top in Costa… Vi aspettiamo a Porto Rotondo sabato 25 il primo locale di Fabrizio Corona. Un grande opening party!”. . Tra i commenti qualcuno paragona Corona a Briatore: “@fabriziocoronareal un nuovo billionaire? Sei il nuovo @briatoreflavio?…. ne hai ancora un po’ di strada… comunque auguri!”. A febbraio Corona aveva aperto in provincia di Lucca il primo negozio del suo marchio “Si Puede”.