L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che l’Acquario potrà contare su una settimana significativa per gli incontri. In questo momento però i nati del segno non sono così interessati all’amore e preferiscono invece dedicarsi ad economica e lavoro. Le spese infatti si sono fatte sentire, soprattutto per chi ha già dovuto anticipare qualche soldo, come chi lavora fa investimenti oppure lavora con l’elettronica. Gli incontri che si possono ottenere ora non sono così convincenti, anche perché l’Acquario è un segno che va conquistato a piccole dosi, lasciando sempre una via di fuga disponibile. I nati del segno non imboccheranno mai quella strada, ma devono avere la sensazione di non vivere sotto pressione costante. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha infatti previsto che il legame più bello per molti è quello in cui ci sono “meno contratti e più parole affettuose e conferme reali”.
L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che la Bilancia viva delle forti perplessità, come Capricorno e Ariete. Questo stato d’animo potrebbe colpire anche tutti i campi in cui si deve agire a breve termine. Le risposte mancano e chi ha a che fare con questi segni in particolare in amore o lavoro, deve adottare una doppia cautela. In questo periodo la Bilancia potrebbe tirare le orecchie a chi dimostra di non dire la verità perchè ora le promesse mancate sono insopportabili. In arrivo un momento di stanchezza entro i primi giorni di luglio. Ci sarà infatti un lieve calo dal punto di vista fisico, ma si potrà recuperare molto bene dopo i primi sette o dieci giorni del nuovo mese. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha previsto col suo Oroscopo che “si recupera anche con Giove nel segno a luglio. Fase passeggera”.
L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che il Capricorno abbia qualche fastidio, soprattutto perché ci sono delle situazioni che sembrano non trovare soluzione. I soldi al primo posto, ma anche dei problemi con le carte, sia burocratici che di tipo catastale. I nati del segno potrebbero notare in questo periodo che nessuno li aiuta, ma non devono lamentarsi visto che sono loro per primi a dimostrarsi invincibili. Qualcuno ha chiuso a doppia mandata un lavoro oppure nutre delle forti perplessità in ciò che sta facendo. Meglio non esasperare la situazione, sia gli altri che se stessi. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha suggerito: “in questo momento devi essere cauto, prendi tempo”.
L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che il Sagittario voglia fare molta chiarezza su ciò che sta vivendo ora. E’ vero anche che di solito i nati del segno si tengono al largo da regole, ma Saturno nel segno invita non solo ad imporle a se stessi. Anche gli altri rientrano in questo mirino. Qualcuno ultimamente ha subito delle critiche accese e maggiori rispetto al passato, una situazione che unita al disagio economico che si affronta in questo periodo non fa che aumentare le tensioni. Si recupera ed anche alla grande entro breve. Il mese di luglio sarà inoltre all’insegna dell’amore. Cautela negli esperimenti. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha infatti avvertito che questo aspetto non vale per il campo economico: “con i soldi per ora non bisogna rischiare troppo”.
Momento di cambiamenti per lo Scorpione. L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che saranno molti coloro che vorranno fare delle esperienze in più. Molto dipenderà dal coraggio, ma anche dalle occasioni e dall’età. Chi può rilanciare la propria vita verso prospettive nuove, farebbe meglio a scoprire luoghi nuovi e frequentare persone del tutto diverse. Novità interessanti per i nati del segno che occupano un ruolo di comando o devono far partire un progetto. La prima settimana di luglio in generale si rivelerà molto utile. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha previsto che “qualcuno dovrà esporsi, parlare”.
L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che il Cancro non è in perfetta forma. Le stelle di luglio, ma anche quelle presenti già a fine giugno, promettono un grande cielo. Dipende anche da ciò che si è fatto in passato, da tutto quello che si è programmato e coltivato. Chi dovrà affrontare una competizione o una sfida può contare su un successo senza limiti. Questo periodo è dedicato infatti alle vittorie, mentre da settembre in poi bisognerà tirare fuori le unghie ed impegnarsi di più. Ora è il momento giusto per costruire, ma è anche bene circondarsi di persone affidabili che danno supporto. Incontri interessanti in amore, buon quadro astrale. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha infatti previsto che “chi ha una famiglia può realizzare un grande progetto, altri possono legalizzare un’unione”.
I Gemelli devono andare oltre. L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che questo aspetto deve scendere in campo soprattutto per chi ha vissuto di recente dei conflitti nel settore economico e professionale. Le prossime due settimane porteranno in alto i sentimenti, sarebbe un peccato perdere tempo con rancori inutili. Luglio sarà un mese vincente, soprattutto perché dalla seconda metà del mese in poi si potranno fare dei progetti importanti anche a lunga scadenza. Non bisogna fare l’errore di intestardirsi in situazioni che non sono valide, soprattutto chi ha dei problemi in ambito lavorativo. Il consiglio che Paolo Fox ha dato ieri su Latte e Miele è di “temporeggiare prima di fare delle scelte o passi falsi”.
La Vergine deve controllare i soldi. L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che saranno colpiti soprattutto coloro che hanno fatto un investimento perché non riescono a rientrare delle spese nel breve periodo. Anche chi ha un progetto in mente potrebbe non trovare alcuna via di uscita, ma da settembre si potrà contare su buone soluzioni. Da qui ai prossimi due mesi la situazione appare in stallo, oppure si potrebbe sfruttare il momento per programmare il futuro o verificare ciò che c’è nel presente. Meglio non portare al limite alcune piccole tensioni sentimentali. Potrebbero discutere soprattutto i nati del segno che sono impegnati sul lavoro tutto il tempo. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha ricordato che questo aspetto è “già accaduto agli inizi del mese. Ora va meglio”.
L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che il Leone viva un momento di forza. Il tema che caratterizzerà luglio è la relazione, sia per le amicizie che per le storie nate di recente. Chi ha un’attività da gestire e che lavora a stretto contatto con il pubblico, deve trovare una soluzione a tanti problemi. Un lieve calo possibile da oggi, fino a domani. Tutto ciò che si può concludere ora non va rimandato, anche se qualcuno si è voluto sfogare un po’ deve andare oltre. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha suggerito che va bene lamentarsi, dire la propria opinione, ma poi bisogna andare oltre ed agire.
L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che l’Ariete sia molto intollerante in questo periodo, ma sono giustificati da tante situazioni in corso. Sembra infatti che da un po’ di tempo a questa parte la lotta sia all’ordine del giorno. Qualcuno si è visto bloccare un progetto, altri non hanno ricevuto una conferma attesa. Insomma, in ogni modo la situazione sia dal punto di vista fisico che psichico non è delle migliori. L’Ariete non deve fare l’errore di cedere alla propria tendenza, ovvero di intestardirsi troppo sulle cose. E’ perfettamente inutile cercare una soluzione a tutti quei problemi che non solo sono complicati, ma non trovano nemmeno risposta. Arriveranno a luglio, dopo il giorno 10, quando la forza sarà maggiore. In questo momento è possibile che alcuni nati del segno cambino lavoro o addirittura si rinnovino nell’atteggiamento. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha previsto che “anche in amore c’è stato qualche problema. Si può risolvere, con un po’ di buona volontà”.
Luglio sarà importante per il Toro. L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che soprattutto la prima metà del mese sarà utile sotto molti punti di vista. In questo momento sono buone sia le azioni che si compiono sia le reazioni che si hanno a determinati eventi. L’amore torna a vincere, anche perché Giove è in aspetto favorevole ed aiuta chi vuole far prendere il volo ad idee e progetti. E’ vero che le stelle sono buone, ma non bisogna dimenticare che le capacità contano molto. Quando il cielo è così è facile infatti risolvere alcuni problemi in corso oppure ritrovare la serenità perduta. Non bisogna invece intestardirsi su tutte quelle situazioni che proprio non funzionano. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha previsto che “chi ha chiuso una relazione nel passato non deve chiudersi proprio ora”.