Inizierà con il botto Temptation Island 2016 che prenderà il via martedì 28 giugno, in prima serata su canale 5. Sei le coppie in gara come vi abbiamo già raccontato (leggete in basso) ma le luci dei riflettori sono tutte puntate sull’unica coppia vip che ha accettato di mettere in gioco il rapporto nonostante un amore fresco, nato appena due mesi fa ovvero Ludovica Valli e Fabio Ferrara. Se lo scorso anno, a monopolizzare le puntate furono Aurora Betti e Gianmarco Valenza con il flirt di lei con il single Giorgio Nehme, Temptation Island 2016 vedrà in prima linea Ludovica e Fabio che potrebbero spiazzare i fans sin dal primo falò. Si parla infatti di una rottura imminente dei Ferravalli dovuta ad una conoscenza particolare del bel napoletano con una tentatrice di nome Chiara. I rumors aumentano sempre di più con Filippo Bisciglia che assicura che le emozioni non mancheranno. Sarà un’edizione con i fuochi d’artificio, dunque, quella che prenderà il via tra soli sei giorni. – “Dove sono le coppie famose?”. E’ questa la domanda più gettonata sui social network dopo l’ufficializzazione dei nomi delle coppie che parteciperanno a Temptation Island 2016. Le sei coppie concorrenti tra le quali spicca solo quella di Ludovica Valli e Fabio Ferrara non piacciono al pubblico che avrebbero voluti vedere i protagonisti delle passate stagioni di Uomini e Donne nonché alcune coppie del Grande Fratello 2014. Purtroppo, però, tra rifiuti e scelte della produzione, tra le coppie vip troveremo solo quella dei Ferravalli ma i Nip promettono scintille e di far innamorare il pubblico. Ciò che piace del reality non sono i protagonisti ma le storie e le dinamiche che nascono all’interno del programma. Tra precedenti pericolosi, tentazioni e voglia di evadere dalla routinè, Temptation Island 2016 promette di non deludere nessuno.
Dopo avere scoperto nomi e cognomi delle sei coppie ufficiali che partecipano alle terza edizione di Temptation Island 2016 in partenza il 28 giugno a partire dalle 21.10 sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset, le news e le anticipazioni in merito sembrano essere un po’ più frequenti del solito e, il popolo del web aguzzando l’ingegno trova sempre “incastri” perfetti che talvolta lasciano proprio a bocca aperta. Questo è il caso di una nuova segnalazione presente sul VicoloDelleNews… scopriamone meglio tutti i dettagli a seguire! Una “talpa” dell’attivo forum ha riconosciuto in Gabriella Teodosio (una delle fidanzate in “gara”) qualcosa di familiare presente sul web. La ragazza è stata fotografata su Instagram un anno fa, intenta a fare la manicure a Salvatore Di Carlo, ex concorrente della passata edizione del programma. Quello che insospettisce è il luogo dello scatto in quanto, quello è il negozio di Emanuele D’Avanzo, anche lui concorrente della passata stagione del docu-reality: coincidenze oppure no? (Cliccate qui per visualizzare l’immagine).
Finalmente le 6 coppie ufficiali di Temptation Island 2016 sono state rese note nella giornata di ieri tra le pagine di TelePiù. Giusto per rinfrescarvi la memoria, eccole a seguire: Ludovica Valli e Fabio Ferrara (la unica coppia famosa uscita da Uomini e Donne), Flavio Zarella e Roberta Mercurio, Mariarita Salino e Luca Lantieri, Davide Tresse e Georgette Polizzi, Gabriella Teodosio ed Ernesto Carnevale ed infine Valeria Vassallo e Roberto Ranieri. Per quanto riguarda tentatori e tentatrici, al momento troviamo: i tentatori Irene Casartelli, Melissa Castagnoli, Andrea Franchini, Francesca Serra e Gabriele Pompei. Il blog di Isa&Chia però, ha messo di recente una pulce nell’orecchio riguardante una probabile tentatrice uscita fuori anche lei da Uomini e Donne: di chi si tratta? Il suo nome è Silvia Coluccia, ex protagonista del trono dedicato ai Ragazzi e Ragazze. Durante la sua permanenza al trono under ha fatto abbondantemente discutere, prima per una frequentazione con Nicola Pizzocoli, poi per una conoscenza con Tommaso Scala ed infine per un breve flirt con Marco Guercio. La ragazza porterà sicuramente del pepe al programma: voi che ne dite?
Valeria e Roberto sono una della coppie di Temptation Island 2016. I due stanno insieme da sette anni e hanno deciso di partecipare al reality per scoprire se il loro è vero amore o semplice abitudine. In attesa della messa in onda della prima puntata, Valeria e Roberto hanno già conquistato i social. Su Instagram, infatti, digitando l’hashtag #temptationisland, fioccano tantissime immagini della coppia non vip di Temptation Island che, come ha rivelato il conduttore Filippo Bisciglia, potrebbe regalare grandi sorprese. Valeria e Roberto, in particolare, nonostante la giovane età (lei ha 23 anni e lui 25), hanno alle spalle una lunga relazione. I due, però, non sono mai andati a convivere a causa delle condizioni economiche. Mentre Valeria lavora nel bar-pizzeria di famiglia, Roberto si mantiene svolgendo lavori saltuari. Partecipare a Temptation Island potrebbe rappresentare la svolta. Oltre a scoprire quale futuro aspettarsi dal loro amore, Valetia e Roberto potrebbero trarre anche vantaggi economici dall’avventura in Sardegna. Cliccate qui per vedere le foto.
Nella splendida cornice della Sardegna, Filippo Bisciglia sta registrando, insieme a tutta la redazione, le nuove puntata di Temptation Island. Dal 28 giugno, in prima serata su canale 5, tornerà di scena l’amore delle coppie che hanno deciso di mettersi alla prova. In occasione del ritorno in tv, Filippo Bisciglia ha rilasciato un’intervista al settimanale Di Più Tv in cui ha svelato cosa accade dietro le quinte. “Io vivo insieme con le altre duecento persone che lavorano a questo programma, in un’area del resort. Non incontro mai i concorrenti, se non per girare alcune scene, come quella del Falò, durante le quali mostro loro, attraverso alcuni video, come si stanno comportando le dolci metà che stanno dall’altra parte – poi conclude – Tuttavia io non mi fermo mai e cerco sempre di stare vicino ai concorrenti, anche se loro non mi vedono. Dopo aver girato le mie clip, li controllo dalle telecamere“, ha rivelato l’ex gieffino.
Ludovica Valli e Fabio Ferrara sono una delle coppie in gara a Temptation Island 2016. L’ex tronista e il suo fidanzato napoletano sono gli unici personaggi famosi della terza edizione del reality dedicato all’amore. Dalle anticipazioni che arrivano dalla Sardegna sembra che la scelta dei Ferravalli di partecipare a Temptation Island si sia rivelata sbagliata. Da più parti, infatti, si parla di una rottura tra i due al punto che i fans si chiedono il motivo della partecipazione dei due a Temptation Island. Quali saranno state, dunque, le motivazioni che hanno convinto Ludovica e Fabio a partire per il reality? Sbirciando sui social spunta fuori la gelosia della Valli. Ludovica, infatti, durante il suo percorso sul trono di Uomini e Donne, ha dato prova di avere un carattere geloso e possessivo. Partecipare a Temptation Island, dunque, può essere un esame per mettersi alla prova. Ne sarà, tuttavia, ancora convinta?
Mancano solo sei giorni all’inizio di Temptation Island 2016 e il conduttore Filippo Bisciglia ha parlato delle coppie in gara in un’intervista rilasciata al settimanale Di Più Tv. L’ex gieffino, confermatissimo come mattatore del reality più atteso dell’estate, ha promesso grandi emozioni nonostante ci sia solo una coppia famosa in gara ovvero quella di Ludovica Valli e Fabio Ferrara intorno alla quale si sono scatenati tantissimi rumors. “Com’è tradizione di questa trasmissione, la maggior parte dei concorrenti non è famosa, anche se ci sarà una coppia molto amata, quella composta da Ludovica Valli e dal corteggiatore che ha scelto quest’anno, Fabio Ferrara – afferma Filippo che, tuttavia, non si lascia sfuggire nessuna anticipazioni sulla coppia – Ma al di là di questa coppia famosa di Uomini e Donne ci saranno tante coppie sconosciute interessanti. Molte si sono formate parecchi anni fa e, dunque, sarà appassionante capire se riusciranno a resistere alle tentazioni oppure no”.
Dopo aver conosciuto i nomi di tutte le coppie in gara, i fans di Temptation Island 2016 sono curiosi di scoprire i nomi dei tentatori e delle tentatrici che cercheranno di creare problemi alle coppie in gara. Tra le tentatrici, stando a quello che trapela sui social, oltre a Melissa Castagnoli, ex di Mario Balotelli, e ad Irene Casartelli, ci sarà anche una bellissima ragazza di nome Yana. Nonostante il nome non vi dica nulla, si tratta di una vecchia fiamma di Valentino Rossi. Bella, bionda, con un viso fresco e pulito, Yana rappresenta la classica ragazza della porta accanto che potrebbe piacere a qualsiasi uomo. In Sardegna, dunque, nel villaggio dei fidanzati, ci sarà da scegliere. Dalla bellezza formosa e mozzafiato a quella più semplice e minuta. Le tentazioni, dunque, per i fidanzati non mancheranno. Chi riuscirà a resistere? Cliccate qui per vedere la foto.
E’ partito il countdown per il ritorno in tv di Temptation Island. Dal 28 giugno e per tutto il mese di luglio, su canale 5, Filippo Bisciglia condurrà la terza edizione del reality dell’amore. Dopo mesi di rumors e indiscrezioni, finalmente sono stati resi i nomi delle coppie in gara. La prima coppia è quella formata da Ludovica Valli e Fabio Ferrara, gli unici “vip” presenti in Sardegna, location del reality. Dell’ex tronista e del suo fidanzato napoletano si sa praticamente tutto. Dopo essersi corteggiati per mesi a Uomini e Donne, i due stanno insieme da poco più di due mesi. Tra i due, quella più innamorata, come sostengono i fans, è sicuramente Ludovica al punto che sono sempre più insistenti le voci che vorrebbero i due in crisi dopo una conoscenza di Fabio con una tentatrice. La seconda coppia è quella formata da Georgette e Davide. Sono fidanzati da un anno e due mesi e rappresentano la coppia perfetta. Sin dall’inizio della loro storia, tra i due non c’è mai stato un litigio. Un amore limpido e cristallino che, dunque, non dovrebbe avere problemi a superare le tentazioni. Sarà davvero così? La terza coppia vede in gara Gabriella ed Ernesto. Tra alti e bassi, i due stanno insieme da tre anni e mezzo. Prima di fidanzarsi sono stati amici e il loro rapporto oscilla tra momenti di forte passione e periodi di litigi. Mariarita e Luca sono i componenti della quarta coppia. Sono fidanzati da due anni: lei vorrebbe andare a vivere insieme e avere un figlio ma lui non è dello stesso parere. Roberta e Flavio sono fidanzati da sei anni. Partecipano a Temptation Island perché lei ha bisogno di recuperare la fiducia nel fidanzato dopo averla persa in seguito ad un tradimento di lui. Valeria e Roberto, infine, sono fidanzati da sette anni e vogliono scoprire se il loro è ancora amore o semplice abitudine. Proprio Valeria e Roberto sono quelli che potrebbero regalare più emozioni esattamente come fecero Sonia Carbone e Gabriele Caiazzo che, insieme da nove anni, parteciparono a Temptation Island dove lui cedette subito alle avances di Laura Forgia per poi ritrovarsi lontano dalle telecamere e convolare a nozze. Sarà così anche per Valeria e Roberto?