In queste ultime ore sono tantissimi gli artisti che hanno espresso la loro opinione sul caso legato a Stash dei The Kolors e quanto accaduto agli Mtv Music Awards 2016. Su questo si è pronunciato anche Red Ronnie che, a detta sua, ha ricevuto tantissime domande su Twitter per esprimere la sua opinione. Il conduttore televisivo ed esperto di musica ha postato uno screenshot di una sua risposta scrivendo: “Prego prendete nota di questa mia risposta sull’affaire The Kolors a Mtv. Così smettete di farmi sempre la stessa domanda“. Nel post leggiamo un utente che gli domanda cosa pensasse di quanto accaduto pochi giorni fa e lui risponde in maniera molto diretta: “Non me ne frega un emerito…“, clicca qui per i tweet e i commenti dei follower.



Stash Fiordispino dice subito addio all’immagine ribelle che, per due giorni, l’ha reso il protagonista assoluto della cronaca italiana. Come una rockstar degli anni ’70, il frontman dei The Kolors ha deciso di combattere il “sistema” sentendosi boicottato durante la sua esibizione prima spuntando alla telecamere e poi non ritirando il premio sul palco degli Mtv Awards 2016. Un gesto che aveva fatto di Stash la nuova rockstar dannata della musica italiana. Il cantante napoletano, però, ha deciso di tornare sui suoi passi chiedendo immediatamente scusa per il proprio comportamento e siglando la pace con Francesco Mandelli in diretta. Alla vigilia del suo ritorno sul palco del Coca Cola Summer Festival 2016, dunque, Stash si prepara a fornire un’immagine serena e pacata di se stesso. I The Kolors, dunque, si trasformeranno in docile agnellini?



I The Kolors si mettono alle spalle le polemiche e le critiche legate al gesto shock salendo nuovamente sul palco. Il trio napoletano, protagonista in negativo degli Mtv Awards 2016, torneranno sul palco per partecipare al Coca Cola Summer Festival 2016 che partirà domani, giovedì 23 giugno. Per Stash Fiordispino e i suoi compagni avranno così la possibilità di voltare subito pagina e cercare di far dimenticare al pubblico la lite con Francesco Mandelli. Non sarà facile per i The Kolors riconquistare la credibilità conquistata in un solo anno di carriera. Sul palco del Coca Cola Summer Festival 2016, dunque, Stash e i suoi dovranno inventarsi qualcosa per far parlare di sé, stavolta in positivo. Cosa inventeranno, dunque, i The Kolors per sorprendere piacevolmente i fans?



Dopo due giorni di critiche e polemiche, sulla furiosa lite tra Stash Fiordispino, leader dei The Kolors, e Francesco Mandelli, conduttore di Mtv, è calato il sipario. I due hanno siglato la pace in diretta radiofonica sulle frequenze di Rtl 102.5. Durante il loro intervento, Stash ha chiesto nuovamente scusa al pubblico ma anche allo stesso Mandelli il quale, non solo ha accettato le scuse del cantante napoletano ma ha invitato il pubblico a dimenticare l’accaduto promettendo che con Stash va assolutamente tutto bene. “Dimenticatevi quel filmato, perché non vuol dire niente: è come arrivare in una conversazione alla fine” – ha affermato Mandelli mentre Stash ha concluso così – “È tutto a posto, siamo amici e magari facciamo un secret show in qualche localino”. Sarà proprio vero? I fans di Mandelli non credono molto alla versione data su Rtl 102.5. La pace, dunque, è solo un modo per ripulire l’immagine dei The Kolors?

Nonostante il trattato di pace firmato con Francesco Mandelli, Stash Fiordispino e i The Kolors sono a rischio crack. Il trio napoletano, nelle prossime settimane, dovrà sudare parecchio per recuperare la credibilità conquistata dopo anni di gavetta e buttata al vento con un gesto shock di pochi secondi che ha sconvolto i fans e, in generale, tutto il mondo della musica italiana. Il talento, infatti, a volte non basta. Il pubblico segue gli artisti anche per il modo di essere e l’atteggiamento tenuto da Stash sul palco degli Mtv Awards 2016 non è piaciuto a nessuno. Le scuse, le motivazioni alla base del gesto non bastano per cancellare un gesto etichettato come maleducato e irrispettoso nei confronti del pubblico. I The Kolors, dunque, dovranno lavorare duramente per salvare la propria immagine. Riusciranno a riconquistare la stima di tutti, compresa quella degli addetti ai lavori?

I The Kolors hanno lavorato tanto per raggiungere il successo, arrivato grazie ad Amici di Maria De Filippi, talent in cui sono approdati dopo una lunga gavetta in giro per i locali di tutta Italia. Un successo inarrestabile quello del trio napoletano che, sin dalla prima canzone eseguita sul palco di Amici, hanno conquistato pubblico e critica per il grandissimo talento. Il successo, però, se è difficile da conquistare lo si può perdere in un batter d’occhio. Dopo il gesto shock di Stash, infatti, i fans del trio napoletano temono che i The Kolors perdano tutto quello che hanno conquistato così duramente. Sarà davvero così? Sono passati solo pochi giorni dall’episodio sul palco degli Mtv Awards 2016 e, se da un lato le polemiche non si placano, dall’altro ci sono gli irriducibili pronti a difendere sempre e comunque il trio napoletano. Nessun rischio di cadere nel dimenticatoio, dunque, per i The Kolors?

E’ passato solo un anno dall’inizio della loro carriera ma Stash Fiordispino e i The Kolors sanno come si comportano le vere rockstar per mantenere viva l’attenzione sul proprio lavoro. Il gesto dello sputo alle telecamere e la decisione di non ritirare il premio sul palco degli Mtv Awards 2016 farà discutere ancora per molto tempo. Nonostante le scuse ai fans, a Mtv e al conduttore Francesco Mandelli, il pubblico non ha ancora perdonato Stash e i The Kolors che, tuttiavia, continuano ad essere i protagonisti indiscussi della cronaca di questi giorni. Come le grandi rockstar americane, i The Kolors si sono resi protagonisti di un gesto irrispettoso nei confronti del pubblico ma nonostante tutto c’è sempre chi si schiera dalla loro parte. Negli anni ’70, però, le rockstar non solo stupivano con gesti estremi ma andavano fino in fondo mantenendo l’immagine ribelle. Così non è successo per Stash che, prima ha lanciato la pietra e poi ritirato la mano facendo immediatamente dietrofront e chiedendo scusa a tutti. Quale immagine, dunque, vogliono dare i The Kolors? Quelli dei bravi ragazzi o quelle delle rockstar dannate come succedeva negli anni ’70?

E’ passato solo un anno dal grande trionfo dei The Kolors ad Amici ma il trio napoletano ha già imparato come si comportano le rockstar per conquistare le prime pagine di tutti i giornali. Lo sputo alla telecamere e la decisione di non ritirare il premio sul palco degli Mtv Awards 2016 continua a creare discussioni e polemiche. Nonostante le scuse immediate di Stash Fiordispino e il trattato di pace firmato con Francesco Mandelli, conduttore di Matv, i fans fanno fatica ad accettare l’atteggiamento di Stash. “Sono qui per far capire a quelli che mi seguono, e anche a quelli che non lo fanno, che quello che è stato visto è l’atteggiamento di una persona ben diversa da chi sono realmente“ – ha esordito Stash sulle frequenze di Rtl 102.5 scusandosi poi, ancora una volta, con i fans – “Ho agito d’impulso, mi scuso con i fan. È stato il gesto di reazione a qualcosa che io ho subito, ho pensato fosse una specie di boicottaggio. Ho scelto il modo peggiore per esternare la rabbia dovuta ad un problema tecnico”. Nonostante le scuse, però, i fans non dimenticano e attaccano i The Kolors. “Avete fatto solo scena, qualunque sia il motivo non dovevi permetterti”, “Cari artisti dovete imparare a rimanere umili anche all’apice della carriera… E soprattutto perchè buttar via tutto dopo la fatica fatta… Ricordatevi è un attimo tornar nel baratro”, “Se fossi stato in lui, non ti avrei mai perdonato! Continuo a pensare che avete fatto una figuraccia, nulla da togliere alla vostra musica ma l’avete fatta grossa, e credo che per questo non esista scusa”, scrivono i fans.