Il grande incontro finalmente c’è stato. A Centovetrine sono tornati i Della Rocca in gran completo e l’arrivo di Carol a Hong Kong non ha fatto altro che spianare la strada ai due giovani che adesso hanno in mano le redini dell’azienda che fu di Edoardo della Rocca. Sono proprio loro i protagonisti di questa puntata di Centovetrine e anche nei prossimi giorni li vedremo sulla cresta dell’onda visto che torneranno a Torino per dare ad Ettore la mano di cui ha bisogno ma non proprio quella che intende lui. Stefano e Carol si sono rivisti e hanno emozionato il pubblico da casa che numeroso continuo a seguire le evoluzioni dei propri amati protagonisti. Gli ascolti saliranno con il ritorno dei Della Rocca? I fan sono sicuri di si. Clicca qui per vedere o rivedere il video puntata del 23 giugno 2016.
Nelle prossime puntate della soap torinese vedremo Stefano a caccia della holding Ferri. Dopo la visita di Carol a Hong Kong e quella di Marco a Rowena, sembra che i tempi siano maturi per l’arrivo dei Della Rocca a Torino a caccia di un riscatto e per mettere le mani sulla holding. Stefano e suo fratello hanno una proposta da fare al loro nemico, una proposta che difficilmente il tycoon potrà rifiutare, di cosa si tratta? Siamo sicuri che i due vorranno solo essere dei soci o vorranno ricoprire dei posti di rilievo all’interno della holding? Lo scopriremo in questa seconda parte di programmazione della soap torinese.
La puntata di Centovetrine è da poco cominciata su Canale 5 e fin da subito la discussione tra Carol e Stefano è entrata nel vivo. Della Rocca, infatti, non ha accolto favorevolmente la proposta della sua ex, finendo per inveire nei suoi confronti: le ha ricordato che lei è una persona capricciosa, decisa soltanto a raggiungere i suoi scopi. Ma a quel punto Carol non ha potuto fare a meno di chiedergli se lui stesse parlando di affari o della loro travolgente storia d’amore del passato. Innervosito da queste parole Stefano, appena prima di andarsene, ha ricordato alla Grimani che loro ora sono soltanto due manager e che devono pensare soltanto agli affari. Ma davvero il loro futuro si limiterà ad incontri legati al lavoro? O dovremo prepararci ad un clamoroso, ma non inaspettato, ritorno di fiamma?
Le ultime puntate di Centovetrine andate in onda su Canale 5 hanno concesso ampio spazio alla lotta di potere all’interno della Holding, oltre che ai problemi di salute di Laura e ai turbamenti esistenziali di Vincent. Da oggi, però, rivedremo anche Cecilia e Damiano, alle prese con la loro turbolenta vita. Li avevamo lasciati qualche giorno fa dopo avere affrontato a viso aperto i problemi di Milo con il bullismo: la loro forza d’animo e l’unione della famiglia aveva fatto in modo che il figlio non venisse sospeso dalla scuola, dopo avere seguito gli ordini dei suoi nuovi ‘amici’. Oggi invece li vedremo alla ricerca di serenità e di qualche momento di pace per vivere il loro amore con assoluta tranquillità. Ma riusciranno a trovarlo con Milo e Gaia sempre presenti?
Continua il viaggio di Carol a Hong Kong. La dark lady di Centovetrine ha deciso di prendere al balzo la proposta di Ettore e di presentarsi a Hong Kong presso Edoardo della Rocca per chiedere proprio a lui di intervenire. Le cose non sono andate come previsto tanto che l’ex tycoon le ha rivelato di non essere più alla guida della sua azienda ma di esserne solo il presidente onorario. Sono Marco e Stefano ad avere nelle mani i suoi affari e quindi Carol dovrà parlare con loro per ottenere qualcosa. Ed ecco che avviene il tanto atteso incontro. Dopo mesi e mesi d’attesa, i fan hanno rivisto insieme Carol e Stefano ma le cose non sono andate come tutti sognavano. Niente abbracci, niente baci. Il bel Della Rocca ha indossato una maschera di indifferenza che ha lasciato di pietra anche Carol che non solo non ha ritrovato il suo ex compagno ma non ha ottenuto nemmeno il si di cui aveva bisogno per salvare la holding. Il giovane si ritrova al bar a parlare con suo padre di quanto accaduto e si è detto pronto a “salvare” la holding ma solo quando sarà il momento e non di sicuro come Ettore spera. Proprio quest’ultimo è protagonista del finale della puntata di mercoledì. Anche Ettore viene invitato alla festa organizzata da Damiano e gli altri per salutare Laura prima della sua partenza per Londra. Dopo saluti, baci e fiumi di champagne arrivano le lacrime dell’ex stilista che proprio grazie ad Ettore trova una spalla su cui piangere. Laura confida al suo amico di sempre (messe da parte le ultime lotte per la holding) di avere un tumore al seno e di essere sicura di non farcela questa volta. Laura si sente sola e triste e si scioglie in lacrime mentre il tycoon la abbraccia e le giura che lui le starà vicino qualsiasi cosa accada.
La crisi di Centovetrine spingerà Marco Della Rocca ad organizzare un viaggio urgente a Torino, durante il quale farà la sua proposta a Ettore e Sebastian. Nella puntata odierna con la soap torinese, in programma da lunedì al venerdì alle ore 8:45 su Canale 5, l’imprenditore esprimerà la sua idea a Castelli e Ferri, lasciandoli a dir poco allibiti. Ecco perché non potranno accettare senza mettere le condizioni e chiedendo a Della Rocca di rivedere il suo piano finanziario: loro, infatti, potranno accettare soltanto un accordo al 50%. Mentre questa riunione avrà luogo, Carol si preparerà al ritorno del suo ex e in lei non mancherà una certa emozione. La notizia del tumore al seno lascerà Laura molto turbata e decisa ad affrontare da sola questa difficile prova, senza causare problemi agli amici. Per questo si preparerà a porre fine alla sua relazione con Marcello. Vincent, dopo gli ultimi inconvenienti, capirà che l’unico modo per essere sereno e andare avanti nella sua vita, sarà quello di creare un’ amicizia stabile con Penelope, cercando di dimenticare quanto accaduto in passato. Ma raggiungere questo obiettivo potrebbe essere più difficile del previsto. Un furto finirà per causare un grosso problema all’asta organizzata da Emma al Blue Valentine: il colpevole verrà scoperto?