Si avvicina il momento del primo, vero bacio di Oyku e Ayaz. Se la settimana in corso si chiuderà con il tentativo dell’aspirante stilista di scoraggiare l’affascinante architetto uscendo con un ragazzo che non conosce al punto da essere costretta a chiedere l’aiuto di Ayaz per riuscire a salvarsi da una situazione imbarazzante, la settimana prossima vedrà Ayaz e Oyku sempre più vicini. I due ragazzi trascorreranno molto tempo insieme ma Oyku, nonostante si sia ormai resa conto di provare qualcosa per Ayaz, cercherà ancora una volta di mentire a se stessa. Durante un momento romantico, i due si scambieranno il primo, vero bacio facendo così sognare tutti i fans della coppia. Peccato, però, che Oyku rovinerà tutto fingendo di svenire. Visibilmente imbarazzata, infatti, si tufferà tra le braccia di Ayaz fingendo di perdere i sensi e la serata si concluderà in ospedale. L’inizio della storia d’amore più attesa dell’estate, però, è davvero vicino.



Verità o penitenza ci regalano finalmente una puntata al cardiopalma e tutto grazie ad Oyku e Ayaz ancora protagonisti della soap turca che milioni di italiani stanno apprezzando. Le cose per i due sembrano essere ad una svolta e tutto grazie al mitico gioco della bottiglia. Ayaz usa il gioco per far ammettere a Seyma le sue colpe ma spetta un’altra volta a Oyku salvarla. La giovane porta via dal capanno il suo amico e lo spinge a lasciare in pace la neo coppia senza portare via loro il futuro per un errore ormai sepolto. Ayaz è convinto che questo sia l’unico modo per salvare l’amico e rendere felice la stessa Oyku ma lei ammette di non amare più Mete e questo lo spinge a mollare. Ma l’aspirante stilista avrà detto la verità oppure no? 



Si chiuderà con una romantica proposta di matrimonio la puntata del 23 giugno di “Cherry Season – La stagione del cuore”, la soap turca trasmessa da Canale 5 dal lunedì al venerdì nella fascia pomeridiana delle 14:45. Ma andiamo con ordine, ecco le anticipazioni della nuova puntata. I giovani protagonisti della seria televisiva continueranno a godersi le vacanze al mare, ma quando tutto sembra per andare per il verso giusto ecco che Ayax prova a far scoprire a Mete la verità su Seyma, cioè che la donna sta frequentando in realtà un’altro uomo. Accade nel corso dell’ultima serata e Oyku finisce per prendersela con Ayaz per aver rovinato la serata al gruppo. Dopo, però, andrà in crisi perché realizza che Ayaz potrebbe provare un sentimento molto forte nei suoi confronti e, quindi, decide di ingaggiare un finto fidanzato per allontanare Ayaz. Una gradita sorpresa viene, invece, riservata a Seyma dopo l’ultima serata trascorsa al mare: Mete, infatti, le chiede di sposarlo regalandole un anello di fidanzamento.



Cherry Season è il tormentone estivo. Ayaz o Oyku fanno sorridere, emozionano e tengono incollati alla tv milioni di telespettatori. Anche nella puntata di mercoledì i due si sono dati da fare e dopo tanti scontri e incomprensioni, hanno avuto modo di passare una bellissima giornata insieme tra risate e confidenze. Ayaz è ancora il protagonista della soap e nella puntata di mercoledì ha avuto modo di mostrarsi per il ragazzo sensibile che era. A Oyku ha raccontato della sua infanzia passata in solitudine e senza amici portandola addirittura nel suo posto preferito e segreto dove su un sasso era scritto il suo nome. Adesso non è più solo: il piccolo Ayaz ha un’amica e Oyku pensa di scrivere il suo nome accanto a quello già esistente. I due sono davvero solo amici? I fan sperano che la giovane si accorga presto di quello che possiede e di quello che condivide con Ayaz, lo farà prima che sia troppo tardi?

La nuova soap turca Cherry Season, le stagioni del cuore ha conquistato circa due milioni di appassionati, letteralmente innamorati dei due personaggi principali Oyku e Ayaz. Oltre ad essere bellissima, la coppia sa essere divertente grazie a momenti molto romantici, seguiti da altri in cui litigano e si prendono in giro. La scena in cui ieri l’aspirante stilista e l’architetto si sono risvegliati abbracciati dopo avere trascorso la notte sdraiati sui lettini in spiaggia, ha conquistato il pubblico da casa, che sui social network non ha rinunciato a commenti davvero soddisfatti: ‘Quanto sono belli e dolci insieme’ , ‘ Li adoorrrrooo, sono tenerissimi, spero che diventino presto una coppia vera’ , ‘ Cherry Season è diventato la mia soap preferita, diamo spazio all’allegria’.

La settimana non è cominciata nel migliore dei modi per quanto riguarda gli ascolti di Cherry Season, le stagioni del cuore. Gli episodi di lunedì e martedì hanno totalizzato rispettivamente il 15,42% e il 16,70% di share, fermandosi a 2.036.000 e 1.988.000 telespettatori. Dopo il flop dei primi due giorni, i dati Audited di ieri sono aumentati considerevolmente raggiungendo il 17,68% di share e 2.224.000 appassionati. Vengono così raggiunti gli ascolti della prima puntata di programmazione, quando la soap era riuscita ad ottenere il 18% di share. Guardando i social network in pochi criticano questo prodotto che finalmente fa sorridere, presentando una storia d’amore romantica ma allo stesso tempo molto divertente. La fiducia nella crescita degli ascolti non manca!

Nuova scoppiettante puntata quella di mercoledì pomeriggio di Cherry Season. La soap turca conquista tutti e anche se gli ascolti sono in leggero calo, l’affetto degli italiani è davvero importante. Oyku e Ayaz continuano ad entusiasmare tutti e anche il loro viaggio di “coppia” non fa altro che farci sorridere e intrattenerci. Niente morti, nessun segreto per Cherry Season che in questo momento è alle prese con un viaggio diventato di gruppo. Ayaz ha invitato Mete per un week end fuori porta per raccontargli tutto su Seyma ma proprio quest’ultima, in compagnia di Oyku, li ha raggiunti per evitare il peggio. I 4 non sono soli e presto al gruppo si uniscono anche Burcu e il suo amato autista e Onem e il suo amante (nonché padre di Mete). Le cose si complicano e mentre Oyku e Ayaz finiscono per passare molto tempo insieme da soli, Seyma non riesce a farsi capire da Mete che sembra freddo e distante anche quando si troverà a passare la notte da solo con la sua promessa sposa. A consolare Seyma ci pensa ancora una volta Oyku che poi si ritrova a dover dormire in spiaggia in compagnia di Ayaz non prima di un divertente siparietto. L’indomani mattina, all’alba, i due sono già svegli e così il giovane architetto ne approfitta per invitare la sua nuova amica a fare un po’ di footing proprio in questa occasione Oyku si mostra gelosa di lui tanto da invitarlo a indossare la canotta quando alcune ragazze si fermano a guardarlo. Anche per Seyma e Mete arriva il chiarimento mentre per Burcu non c’è niente da fare, la ragazza va in bianco ancora una volta. Nel finale la temperatura si alza. Mete e Seyma vanno al mare e quando quest’ultima si avvicina all’acqua, il fidanzato risponde al suo telefono e trova dall’altro capo proprio il suo amante. Seyma inventa una scusa, sarà stata credibile?

La puntata di oggi di Cherry Season, le stagioni del cuore concederà ancora spazio alle vacanze al mare della coppia protagonista della soap turca, oltre che dei rispettivi amici. Ayaz cercherà di portare avanti il suo piano di smascherare Seyma davanti agli occhi di Mete, ma questo suo desiderio non verrà supportato da Oyku che gli metterà i bastoni tra le ruote in varie circostanze. E per loro i problemi non finiranno qui: in occasione di questa breve vacanza, Oyku si renderà conto che Ayaz prova per lui qualcosa in più di una semplice amicizia o di una finta relazione. Il timore da parte sua sarà che l’architetto si stia innamorando e per questo la nostra ingenua protagonista deciderà di fare in modo che lui cambi idea, preparando una nuova messinscena: fingerà di avere uno spasimante, ma lo scaltro Ayaz le crederà? O sarà questa una nuova occasione per prenderla in giro? Oyku sembra non rendersi conto che anche i sentimenti che lei prova per Ayaz stanno cambiando! Dopo le incomprensioni del giorno precedente, Seyma sarà ancora molto preoccupata ma Mete riuscirà a sorprenderla con un gesto che non avrà molto senso: la inviterà sulla spiaggia e le donerà l’anello di fidanzamento, chiedendole di nuovo di sposarlo!