Amalia e Ines continueranno a monopolizzare anche le puntate delle prossime settimane de Il Segreto. Per salvare il piccolo Beltran, Amalia ha deciso di affidare al bambino alle cure di Ines, l’unica che riesce ad allattarlo. A scoprire la verità su Ines sarà Fe che si recherà alla baracca dove vive la nipote di Candela la quale le racconterà tutto ciò che le è successo. Fè comincerà a farsi qualche domanda non avendo mai creduto alla buona fede di Amalia. Bosco, da parte sua, chiederà alla moglie di presentargli la balia di Beltran. Cosa farà Amalia? Le prossime puntate, dunque, porteranno alla luce la verità? Bisognerà aspettare ancora un po’ prima di vedere Beltran tra le braccia della sua vera madre. Per Ines, infatti, i guai non sono ancora finiti. La nipote di Candela sarà costretta a combattere contro la malvagità sia di Donna Francisca che di Amalia, pronte a tutto per difendere Bosco e il bambino.
La disputa tra Lucas e Conrado per conquistare il cuore di Aurora ha fatto arrabbiare molto quest’ultima nelle puntate de Il Segreto della scorsa settimana. Da quel momento non ha più voluto sapere nulla di entrambi, ponendo fine alla sua relazione con il geologo e precisando a Lucas di volere con lui solo un rapporto professionale. Ma parlando ieri al Jaral a Candela e Rosario, è sembrato evidente che le cose potrebbero cambiare molto presto: l’argomento è stato la possibile visita di Aurora e Conrado a David, il figlio di Alicia ma non è mancato il sospetto che Rosario e Candela avessero in mente ben altro. Chiedendole di smetterla di essere così scontrosa e di notare che qualcuno le è sempre stato vicino durante la sua malattia, intendevano chiaramente dirle di dare un’altra possibilità al geologo. E sembra proprio che Aurora darà ascolto a ‘nonna’ e matrigna molto presto!
Sono Ines e Amalia le protagoniste delle ultime puntate de Il Segreto. La soap spagnola nata dalla penna di Aurora Guerra continua a regalarci donne di spessore ma, passatemi il termine, poco sane di mente e tra queste c’è anche Amalia. La donna non sa più che pesci prendere e se in un primo momento ha pensato che l’arrivo di un bambino avesse risolto i suoi problemi con Bosco, adesso sa bene che ha commesso un errore e non solo perché il bambino sta creando nuovi problemi ma anche perché proprio questo riporterà alla villa anche Ines. Proprio quest’ultima nella puntata di mercoledì ha tentato il suicidio spinta da Amalia, chi le darà la forza di resistere e di non cedere? Solo la proposta di Francisca potrebbe salvarla, lo farà davvero? La storia d’amore tra Donna Francisca e Raimundo è la colonna portante della telenovela Il Segreto e, come tale, di tanto in tanto riappare. Qualche giorno fa, in occasione della millesima puntata della telenovela, la coppia ha scambiato un bacio appassionato anche se successivamente Ulloa è tornato indietro sulle sue azioni. Ha quindi cercato di allontanarsi dalla Montenegro, mostrando un’apparente felicità che non è sfuggita agli occhi di Emilia, ma anche della ‘spia’ Mauricio. Nella puntata di oggi, Francisca invierà un dono all’uomo da lei amato, ma in tutta risposta lui lo rifiuterà. Come reagirà la ricca signora di fronte a questo affronto?
A Puente Viejo sta per arrivare la madre di Nicolas. Dopo tante bugie il fotografo potrebbe presto trovarsi con le spalle al muro. La donna va alla ricerca di Mariana e ha qualcosa da dirle, le racconterà della difficile situazione vissuta e del padre di Nicolas? La verità è vicina come quella per Francisca. La matrona di casa Montenegro sa bene che l’unica strada da percorrere per salvare Beltran è quella di affidarlo proprio ad Ines. Riuscirà ad arrivare al capanno prima che quest’ultima si uccida? Sembra proprio di sì visto che Mediaset ha spoilerato la puntata di oggi mostrando il promo di domenica e mostrando Ines viva e vegeta.
Ancora ottimi ascolti per la soap spagnola Il Segreto. Il gioiellino di Aurora Guerra è lontano dai tempi d’oro di Pepa e Tristan e da oltre il 35% di share al pomeriggio ma le cose vanno sempre bene per Il Segreto. Gli ascolti rimangono stabili e l’arrivo dei nuovi protagonisti ha risollevato gli ascolti che si erano assestati intorno al 20% di share. La questione di Ines, la follia di Amalia e l’arrivo di Severo tengono incollati allo schermo i telespettatori di Canale 5 che ieri si sono dati appuntamento per le nuove avventure degli abitanti di Puente Viejo. In particolare, la puntata di ieri ha portato a casa 2.555.000 spettatori con il 24.36% di share.
La notizia dell’imminente arrivo di Donna Fuensanta è nell’aria già da qualche giorno per i telespettatori de Il segreto. Nicolas è infatti molto nervoso e, sebbene cerchi di rassicurare Mariana, non riesce a nascondere i propri pensieri negativi. E non ne avrà tutti i torti! Nella puntata di oggi pomeriggio, infatti, Donna Fuensanta busserà alla porta del figlio e sarà la nuora ad aprirle. Quale sarà la sua reazione? E soprattutto, come si comporterà Mariana trovandosi di fronte alla ricca suocera che la guarderà dall’alto in basso? La situazione potrebbe farsi presto molto difficile per la figlia di Rosario!
Il Segreto andrà in onda anche oggi su Canale 5 a partire dalle ore 15:45. Grande è la curiosità di scoprire se alla fine Ines assumerà il veleno che Amalia le aveva portato, consigliandole di porre fine alla sua triste vita. Ma, come avrete già intuito, alla fine Ines non porterà a termine il suo iniziale intento. Nel frattempo Donna Francisca e la Jordan mediteranno un piano per salvare la vita di Beltran, ormai senza forze a causa della prolungata assenza di latte. Il pensiero della Montenegro sarà quello di rivolgersi proprio ad Ines, l’unica che a questo punto potrà evitare che accada il peggio. Alla sua ex domestica dovrà essere raccontato che il bambino è il figlio di Amalia e Bosco: l’ingenua Ines crederà a questa versione dei fatti?
Ancora guai a Puente Viejo dove tutti sono sempre in balia di eventi e tragedie. Anche Nicolas, sempre tranquillo e solare, nasconde qualcosa anche se non si capisce bene cosa. Il fotografo è tornato a casa e ha dovuto affrontare Mariana convinta che ci sia qualcosa che lui non voglia raccontare, ma cosa? Nicolas le racconta ancora una volta una bugia dicendole che è per colpa del lavoro se è così nervoso: uno degli ordini non è andato a buon fine e ha fatto davvero un pessimo lavoro. Mariana gli crede e lo invita a non buttarsi giù ma anche a scusarsi con la sua famiglia e, in particolare, con Emilia, Alfonso e Matias che è rimasto molto male per via del suo comportamento. Il fotografo promette che si scuserà mentre a casa di Severo si cerca ancora la domestica giusta. A quanto pare il nuovo cattivo non solo ha voglia di rivalsa su Francisca ma ha anche una mania per le governanti e finalmente nella puntata di mercoledì è riuscito nell’impresa. Il suo braccio destro continua, però, a nascondere qualcosa, ma cosa? Amalia torna al capanno con una soluzione che potrà risolvere i suoi problemi, quale? Una boccettina di veleno da consegnare ad Ines. Con un lungo discorso, la pazza Amalia convince Ines che la cosa migliore per non soffrire più dopo quello che ha fatto a suo padre e quello che è successo a suo figlio, è quella di farla finita. Ines ci pensa un po’ e rimasta sola sembra davvero pronta a morire. Berrà quel veleno? Dopo qualche resistenza iniziale, Aurora ha deciso di cedere alla richiesta di Conrado ovvero quella di andare insieme a fare visita al piccolo David che tante volte ha chiesto di loro. La cosa li riavvicinerà? Al momento sembra di no, nei pensieri della neo infermiera c’è ancora Lucas, deciderà di farsi avanti con lui e risolvere la situazione?
Dopo lunghe e difficili ricerche, finalmente Severo e Carmelo hanno trovato la governante che dovrà occuparsi della loro casa. Eppure, se Santacruz apparirà convinto della scelta di Sabina Vega, non si potrà dire lo stesso di Carmelo, per nulla certo che la donna sia all’altezza del ruolo che le è stato dato. In attesa di capire cosa riserverà il futuro di questo personaggio, molti telespettatori della telenovela spagnola si chiedono se il destino permetterà anche al fidato amico di Severo di conoscere il vero amore. La risposta che vogliamo darvi è positiva, anche se trascorrerà diverso tempo prima che Carmelo conosca la dolce Mantia. E vi assicuriamo che anche in questo caso i problemi non mancheranno!