Stop ai pensieri negativi per lo Scorpione: è quanto segnala l’Oroscopo 2016 di Paolo Fox. L’astrologo ieri su Latte e Miele ha ricordato che i nati sotto il segno sono dei combattenti e vedono sempre la lotta in amore, nel lavoro. Ora però può avere delle risposte: “i segni d’acqua possono avere delle belle soddisfazioni, proprie o legate all’azienda per cui lavorano”. In generale bello l’oroscopo dello Scorpione anche per quanto riguarda i sentimenti. Paolo Fox consiglia a chi ha una storia o vuole vivere una bella emozione di non tirarsi indietro: “Scorpione più positivo e volitivo”. 



Periodo di tensione e isolamento per il Capricorno secondo le previsioni dell’Oroscopo 2016 di Paolo Fox. L’astrologo ieri su Latte e Miele ha spiegato che in queste situazioni i nati sotto il segno se ne stanno un po’ per conto loro per capire cosa devono fare. Tutti i Capricorno si troveranno in una condizione nuova tra fine giugno e inizio luglio: “c’è chi apre una società, chi taglia i ponti con il passato, chi capisce di aver sbagliato, chi fa ammenda in amore”. Sentimenti un po’ sottotono per i nati sotto il segno del Capricorno che forse hanno altri priorità in questo momento. 



I Pesci sono in “una fase di grande forza”, segnala l’Oroscopo 2016 di Paolo Fox, così come il Cancro e lo Scorpione. L’astrologo ieri su Latte e Miele ha annunciato che “entro due settimane qualcuno risolverà un problema legale, avrà una risposta e saprà quello che deve fare nel futuro”. Migliorano le condizioni di lavoro anche se i nati sotto il segno potrebbero “essere messi in discussione da chi è un po’ invidioso di certi traguardi”. Per quanto riguarda i sentimenti per i Pesci “le storie che nascono adesso sono confermate da queste stelle: anche chi chiude una storia può guardare oltre”. Periodo bello per i nati sotto il segno dei Pesci che vogliono organizzare qualcosa di importante. 



Periodo importante per l’Acquario anche se l’Oroscopo 2016 di Paolo Fox segnala che “molti in estate dovranno programmare cosa fare in autunno”. L’astrologo ieri su Latte e Miele ha sottolineato che per i nati sotto il segno “non ci saranno grandi blocchi e ci saranno conferme in arrivo”. In caso di “spese per una casa, un trasferimento o un affitto” meglio fare prima i conti, consiglia Paolo Fox, e chiedere cosa si può o non si può fare. Per l’Acquario “non è un periodo giusto per fare il passo più lungo della gamba”. Ma la “voglia di cambiare aria è sempre più forte” per i nati sotto il segno.

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox ricorda che il Sagittario è un segno fatto “per gli amori a distanza” e che “ha bisogno di immaginare un sentimento e di emozionarsi con il pensiero”. L’astrologo ieri su Latte e Miele ha però aggiunto che “è più bello incontrarsi dopo un po’ che non ci si vede”. La lontananza piace al Sagittario e può anche essere legata al quotidiano: si può anche essere sposati per esempio ma avere vite indipendenti. Paolo Fox chiarisce infatti che i nati sotto il segno “non tollerano telefonate continue o situazioni di gestione” ma possono anche diventare “prepotenti e gelosi quando hanno a che fare con qualcuno che tira la corda”. Per il Sagittario questo è un periodo che invita a fare scelte nuove per quanto riguarda il lavoro dove però “non si sono ancora grandi certezze”. 

La Vergine ha voglia di iniziare qualcosa di nuovo secondo le previsioni dell’Oroscopo 2016 di Paolo Fox. L’astrologo ieri su Latte e Miele ha ricordato che il desiderio di cambiare è comune a tutti i segni di terra. Paolo Fox sottolinea però che “si può innovare ma su solide basi”: l’innovazione “avventurosa” non è infatti nella natura dei segni di terra che riescono a modificare le situazioni ma sulla base di esperienze già fatte. Molti Vergine, per quanto riguarda l’amore, possono ritrovare la strada persa in passato. Questi per i nati sotto il segno sono “giorni utili per parlare di affari”.  

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox sottolinea che i Bilancia “che hanno chiuso una collaborazione negli ultimi mesi si sono un po’ adombrati”. L’astrologo ieri su Latte e Miele ha spiegato che “ogni chiusura sarà bella perché ogni porta che si chiude permetterà ad un portone di aprirsi”. I nati sotto il segno che lavorano da tanto tempo in azienda saranno costretti a cambiare e ad osservare nuovi ritmi di lavoro e c’è il “rischio di riversare questa tensione in amore”. Per i Bilancia gli ultimi giorni non sono stati molto felici per quanto riguarda i sentimenti. Il consiglio di Paolo Fox è quello di avere prudenza ma di essere anche ottimisti: tra qualche settimana, e da settembre in particolare, Giove nel segno della Bilancia porterà infatti fortuna. In caso di prove di studio o lavoro questo è il momento giusto per organizzarsi. 

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox segnala al Leone di sfruttare questa situazione astrologica che durerà fino alla fine dell’anno e anche oltre. L’astrologo ieri su Latte e Miele che per i nati sotto il segno Saturno è in ottimo aspetto e Giove da settembre sarà eccellente. Dal punto di vista sentimentale “chi ha una bella storia può rafforzarla e le coppie che non si sono lasciate nel mese peggiore, cioè maggio, ritrovano una buona complicità”. Paolo Fox ricorda che il Leone è “sempre un combattente e vuole essere osservato” e quando sente che le persone attorno non gli rivolgono attenzione può arrabbiarsi ma ora certe rimostranze saranno ascoltate”. Il consiglio per il Leone è di non passare dalla parte del torto mostrandosi inutilmente arroganti. Oggi e domani giornate pesanti ma in generale questo è un periodo di recupero per i nati sotto il segno.

Molto nervoso in questo periodo secondo le previsioni dell’Oroscopo 2016 di Paolo Fox. L’astrologo ieri su Latte e Miele ha sottolineato che “ognuno ha la propria storia” ma la maggioranza dei nati sotto il segno “è insoddisfatta di come stanno andando le cose nel lavoro”: chi ha chiesto un miglioramento potrebbe non avere avuto risposta. Tutto quello che l’Ariete fa è importante ma “molti pagano lo scotto della grande agitazione vissuta negli ultimi anni”: i nati sotto il segno che hanno cercato di combattere e vincere le prove o mettersi in discussione ora deve ripartire da zero. Paolo Fox chiarisce poi che “chi ha vinto una sfida si trova pieno di responsabilità e chi non l’ha vinta deve cambiare mira e traguardi”. L’Ariete dovrà capire cosa vuole fare entro fine agosto. Oggi e domani giornate migliori per i sentimenti.

Giornate buone ma anche un po’ stancanti per il Toro: è quanto prevede l’Oroscopo 2016 di Paolo Fox. I nati sotto il segno, ha spiegato l’astrologo ieri su Latte e Miele, vogliono rivoluzionare la propria vita ma sono anche conservatori: “prendendo spunto da vecchi progetti si può mettere in cantiere qualcosa di importante”. La voglia di rinnovamento del Toro è segnalata anche dalla presenza nel segno di un “ottimo Giove” che sarà ancora “favorevole fino a tutto agosto”. Paolo Fox consiglia per il Toro prudenza in famiglia e nei rapporti con gli altri perché “proprio questa voglia di rinnovamento fa aumentare il nervosismo e se ci sono persone che remano contro saranno ostacolate o redarguite”.

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox segnala per i Gemelli “tanta voglia di fare”. L’astrologo ieri su Latte e Miele sottolinea che i nati sotto il segno “devono fare i conti con le questioni economiche che non sono state proprio al massimo negli ultimi due o tre mesi”. Paolo Fox spiega che i Gemelli che hanno un’attività in proprio potrebbero anche avere voglia di cambiare. Da settembre le cose andranno meglio per i nati sotto il segno anche se resta da capire “come spendere i soldi tra giugno, luglio e agosto”. Oggi e domani giornate migliori per spostamenti e viaggi e magari qualche Gemelli ha già programmato uno spostamento tra oggi e domenica.

Per il Cancro, “segno forte” dell’Oroscopo 2016 di Paolo Fox, in arrivo buone notizie tra fine giugno e metà luglio. L’astrologo ieri su Latte e Miele ha ricordato che è un momento per ritrovare l’amore per i nati sotto il segno che sono soli mentre per quanto riguarda l’occupazione “quelli che hanno lavorato bene devono mettere a frutto la propria esperienza per lavorare meglio”. Paolo Fox ricorda poi che da settembre Giove sarà dissonante per i Cancro: questo significa che i nati sotto il segno dovranno stare attenti alle questioni legali e “chi ha una grande prospettiva di lavoro deve circondarsi di persone affidabili”. Questo è un periodo per costruire un “fortino di protezione” per le difficoltà che potrebbero presentarsi appunto da settembre. L’amore sarà più coinvolgete per i Cancro che vogliono avere un filgio o vogliono sposarsi.