Tempesta d’amore torna oggi su Rete 4 per il tradizionale episodio in onda dalle ore 19:55 alle ore 20:35. Assisteremo ancora alle conseguenze del duro scontro avvenuto tra Luisa e David, durante il quale Hofer ha accusato la moglie di non averlo mai amato, in linea con le bugie raccontate dalla madre. Luisa oggi coglierà l’occasione al balzo per chiedere il divorzio al marito, ammettendo di avere soltanto Wegener nel suo cuore. Questa dura realtà porterà David a rivolgersi ancora una volta all’unica persona che gli ha fatto del male in passato e continua ad approfittarsi di lui anche nel presente ovvero a Beatrice. Quest’ultima non si farà scrupoli a coinvolgere nuovamente il figlio nei suoi loschi traffici facendo una proposta che non verrà accolta favorevolmente da David, quanto meno per il momento. Riuscirà a contrapporsi alla madre questa volta? Nel frattempo, la dark lady non rinuncerà a continuare le ricerche insieme a Roman. Ma lo strano comportamento di quest’ultimo desterà più di qualche sospetto in Charlotte, che deciderà di chiedere aiuto a Friedrich per accertarsi della vera identità del professore. E le sorprese non mancheranno! Andrè, dopo avere chiesto ad Almut di sposarlo, sarà più che mai deciso a trasferirsi a Lubecca da lei, rinunciando alla carica di sindaco appena conquistata.



Ancora alta tensione in Tempesta d’amore dove il figlio di Beatrice rivela a Luisa tutta la verità. Le dice che è a conoscenza del suo rapporto con Sebastian, chiedendole, con veemenza, il motivo per il quale ha finto per tutto questo tempo. David è infuriato. Prima di avere il confronto infuocato con Luisa, il giovane aveva trattato malissimo anche Norman, dopo essersi recato al seggio credendo fosse una birreria. David inoltre rivela a Luisa che Sebastian, come le ha riferito Beatrice, la disprezzava quando era ancora malata, mentre adesso che è guarito è subito tornato alla ribalta.



Mercoledì 22 giugno è andata in onda una nuova puntata di Tempesta d’amore. Diversi i temi trattati. Partiamo da Andrè. Il fratello di Werner ha chiesto ad Almut se voleva sposarlo. A sorpresa, la donna ha detto sì ad Andrè, che ha finalmente ritrovato l’amore, quello stesso amore che credeva di aver definitivamente perso dopo la morte della donna che amava. Andre è però impegnato anche su un altro fronte, quello delle elezioni. Inizialmente, prima di conoscere Almut, erano il suo grande obiettivo, tanto da mettere in estrema difficoltà il suo avversario politico, Michael. Adesso invece è cambiato tutto. Oggi infatti abbiamo visto Andrè recarsi al seggio, per chiedere a Norman, scrutinatore per l’occasione, quale fosse l’affluenza. Il figlio di Nils rassicura Andrè sul fatto che quasi tutti i cittadini precedentemente recatisi alle urne avevano votato per lui. Norman non sa che questa notizia non rende felice Andrè, che nel frattempo si è già confidato con Charlotte. La donna si congratula per Andrè, non tanto per la possibile vittoria alle elezioni, quanto per l’amore ritrovato. L’ex cognato le confida che lascerà il Furstenhof per recarsi a Lubecca insieme ad Almut. Sempre Andrè, nel finale di puntata, viene raggiunto da Werner al ristorante. Il fratello maggiore si congratula con Andrè, dal momento che è quasi certa la sua vittoria alle elezioni. Un successo importantissimo per Werner, dato che questo potrebbe mettere in seria difficoltà Friedrich, come da accordi già presi con Andrè. Quest’ultimo però delude le aspettative del fratello, raccontandogli della sua decisione ormai definitiva, quella di lasciare il Furstenhof per sposare Almut e andare a convivere insieme a Lubecca, la sua città. Werner, incredulo di fronte a queste parole, cerca di far ragionare Andrè, manifestandogli tutto il proprio disappunto. Riuscirà Werner a far cambiare idea ad Andrè? Il capo-cuoco sembra essere molto sicuro dei suoi sentimenti e stavolta appare deciso ad andare fino in fondo. Capitolo Beatrice. La donna viene sorpresa insieme al suo complice nel bosco da Charlotte. L’ex moglie di Werner ascolta la conversazione tra i due e capisce che l’uomo accanto a Beatrice è in realtà un semplice impostore. Da questo punto di vista è stata una puntata chiave, in quanto ha permesso a Charlotte di scoprire la verità sul conto del misterioso uomo arrivato al Furstenhof di recente. Tutto, ricordiamo, ruota intorno al fantomatico tesoro. Di ritorno al Furstenhof, Charlotte avverte Friedrich, dicendogli che la sua compagna in quel momento è proprio insieme ad un uomo con cui sembra intendersela a meraviglia. L’avvertimento di Charlotte lascia Friedrich senza parole.

Leggi anche

Federica Pellegrini con Pasquale La Rocca rinasce a Ballando 2024, vincitori?/ "Scenderei in guerra con lui"