La rivalità tra Wyatt e Liam è uno degli argomenti più importanti degli attuali episodi americani di The Bold and The Beautiful. Steffy è ancora sposata con il figlio di Quinn, nonostante una grande confusione presente nella sua mente e nel suo cuore. Ma questa competizione proseguirà anche all’interno della Spencer Pubblications: solo ieri Bill ha analizzato i business plans proposti dai suoi figli in merito ad alcune novità nell’azienda di famiglia. Ma la palla ora passerà a Steffy: anche a lei verrà proposto di scegliere tra le due proposte e di dire la sua sul lavoro dei fratelli Spencer. Quale delle due soluzioni verrà scelta? Riuscirà a mantenere freddezza senza far prevalere i suoi sentimenti?



Nelle ultime puntate di Beautiful in onda nel canale americano CBS, è tornata d’attualità la questione legata alla paternità di Douglas. Dopo avere scampato il pericolo riguardante la possibile fuoriuscita di informazioni da parte di Bill e Brooke, Ridge si è scontrato ancora una volta con Thomas al quale ha chiesto per l’ennesima volta di fare attenzione agli scandali e di intromettersi troppo nella vita del bambino. L’aria di pace continuerà ad essere ancora molto lontana tra padre e figlio, ecco perché nell’appuntamento odierno sarà Caroline ad affrontare il problema per fare in modo che questa rivalità cessi una volta per tutte. Le anticipazioni ufficiali in arrivo dagli States sono come sempre abbastanza criptiche, specificando che la Spencer prenderà il controllo della situazione e annuncerà la sua soluzione a Thomas e a Ridge. Quale sarà la sua proposta? In attesa di scoprirlo, precisiamo che gli spoiler a lungo termine relativi alle puntate estive della soap annunciano che Thomas rivelerà a Caroline di essere ancora innamorato di lei. Ridge ascolterà la conversazione non visto, ma se ne andrà prima di ascoltare la risposta della moglie che sicuramente annuncerà di avere occhi solo per il marito. Potrebbe essere questo l’inizio di un nuovo misunderstanding sullo stile di quanto accaduto tra Steffy e Liam!

Leggi anche

Anticipazioni Beautiful, puntata 13 dicembre 2024/ Liam non perdona Hope, lei vuole stare con ThomasAnticipazioni Beautiful, puntata 12 dicembre 2024/ Brooke chiede a Hope di chiudere la relazione con Thomas