I Della Rocca sono pronti a sfrecciare davanti a tutti gli altri protagonisti di Centovetrine. E’ questo il risultato del finale della puntata di giovedì di Centovetrine. La soap torinese ci tiene con il fiato sospeso e dopo mesi d’attesa finalmente i Della Rocca non solo sono riapparsi ma sono pronti a fare il bello e il cattivo tempo nella Holding Ferri. Da Hong Kong hanno fatto la loro comparsa a Torino e, in particolare, Marco Della Rocca protagonista della puntata, è apparso direttamente in CDA dove ha fatto la sua proposta indecente ai soci e soprattutto ad Ettore Ferri e Sebastian Castelli che non sembra mandare giù l’attacco alla torre. Come andrà a finire l’ultima battaglia di Centovetrine prima della sua chiusura definitiva? Lo scopriremo nelel puntate di fine giugno e di luglio, per ora godiamoci l’arrivo dei due mitici fratelli. Clicca qui per vedere o rivedere la puntata



Sono tempi duri per Laura nelle ultime puntate di Centovetrine. La Beccaria ha da poco scoperto di essere affetta da una grave malattia ma non ha nessuna intenzione di darsi per vinta, combattendo con coraggio per superare questa complicata situazione. Per non dare disturbo a nessuno si è allontanata da Marcello, preferendo restare da sola durante la fase delle cure. C’è però una persona che ha appreso ciò che sta accadendo alla sua cara amica: si tratta di Ettore che, con grande commozione, ha dichiarato il suo affetto per Laura e la sua volontà di starle vicino, seguendola anche a Londra se necessario. La Beccaria sembra essere davvero in buone mani nella sua difficile battaglia contro la malattia! Anche i fans si dicono commossi per questa vicenda che serve di grande insegnamento: ‘La sua posizione ora deve insegnarci cosa significa lottare e tenersi strette le persone a cui teniamo nei momenti peggiori della nostra vita’.



Ancora una puntata di Centovetrine e anche questa settimana sarà finita con un sogno che si avvera per i fan, rivedere i fratelli Della Rocca. Dopo la fugace apparizione di Marco alla corte di Rowena, oggi finalmente lui e Stefano hanno avuto lo spazio che meritano. Il moro di casa Della Rocca ha deciso di fare la sua prossima mossa e dopo che il fratello ha rifiutato la proposta di Carol, Marco si è presentato da Ettore per avanzare la sua pretesa la stessa che poi ha presentato durante il CDA mettendo tutti in crisi. I soldi che Marco vuole mettere nelle casse della holding sono davvero tanti ma Ettore e Sebastian non vogliono cedere posti di prestigio a lui o suo fratello. Come se non bastasse, Marco lancia un ultimatum: i soci hanno 24 ore per decidere, lui intanto si presenta in officina da Viola per ritirare una moto, un regalo per suo fratello che fa il suo ingresso in pompa magna. I due lanciano una frecciatina a Viola, figlia del nemico, che non apprezza il comportamento arrogante di Marco, tra i due ci sarà del tenero? Altrove, ancora lacrime e problemi. Laura, dopo aver pianto sulla spalla di Ettore, è pronta ad affrontare la situazione ma vuole fare tutto da sola. La dottoressa le consiglia di essere realista e di pensare ad un supporto emotivo in questo duro periodo ma lei non vuole far preoccupare familiari e amici e così non solo decide di tacere ma lascia anche il suo giovane fidanzato che non capisce il suo repentino cambiamento. Laura tornerà in sè e si affiderà ai suoi amici di sempre per andare avanti o affronterà davvero tutto da sola? Vincent è ancora in crisi e mentre raccoglie i suoi documenti legati alla scuderia che ha fondato con l’aiuto di Ettore, viene raggiunto dalla madre che si sente responsabile per quello che è successo. Forse se lo avesse lasciato andare all’estero tutto questo non sarebbe accaduto e adesso potrebbe essere felice e realizzato altrove. Lui cerca di rincuorarla ma anche il suo umore è pessimo e adesso che deve ricominciare non sa proprio da dove inizia, lo farà da Penelope?



Si conclude oggi una nuova settimana di programmazione di Centovetrine, l’amatissima soap italiana tornata dopo più di un anno di interruzione. Gli ultimi giorni sono stati incredibilmente ricchi di avvenimenti, caratterizzati da colpi di scena e pareri opposti tra i fans riguardo i singoli personaggi. Ecco perché i voti sono particolarmente difficili, considerando che il punto di vista è estremamente oggettivo. Un posto tra i migliori spetta a Laura: anche se doveva essere sincera con Marcello, merita un 8 per la sua forza di volontà. Diamo lo stesso voto anche a Ettore, che in lacrime, ha rappresentato per lei la spalla su cui piangere. Diamo 7 anche Stefano Della Rocca, bello come un tempo e dalle idee chiare sul da farsi (almeno per ora). Male Vincent, indeciso, nervoso e petulante: un 5 è fin troppo alto per lui. Ma anche a Penelope riserviamo lo stesso voto: è vero, si è pentita, ma poteva pensarci prima. 4 ad Alba e al suo comportamento poco serio: sappiamo che Giorgio le ha salvato la vita, ma Adam dov’è finito? Lasciamo a voi il giudizio sul trio Carol, Jacopo e Sebastian: la nostra opinione su di loro cambia di puntata in puntata, o li ami o li odi!

Centovetrine ritorna oggi su Canale 5 nel tradizionale orario delle ore 8:45, non troppo gradito tra i suoi telespettatori. A quell’ora infatti per molte persone è impossibile guardare la soap, come confermato dagli ascolti che non possono certo essere considerati soddisfacenti per la storica serie televisiva. Nell’appuntamento odierno Carol incontrerà nuovamente Stefano, rendendosi conto di provare per lui ancora delle forti emozioni. Racconterà a Sebastian il suo passato insieme all’uomo ma tranquillizzerà l’attuale amante, dicendogli di averlo dimenticato completamente. Castelli però preferirà non fidarsi di questa versione dei fatti e manterrà gli occhi aperti nei confronti di Della Rocca, con il quale verrà anche trovato l’accordo per il salvataggio della holding. Vincent porterà Penelope a cena fuori, con il chiaro intento di fare pace con lei dando vita ad un rapporto di amicizia. Anche Marcello capirà di voler stare a fianco di Laura, sebbene lei abbia posto fine alla loro relazione. Ma per la Beccaria i tempi saranno molto difficili: per avere maggiori speranze di guarigione dal tumore al seno, deciderà di tentare nuove cure a Londra. Non sarà sola in questo difficile percorso: Ettore, il suo prode cavaliere e fedele amico, sarà sempre al suo fianco. In seguito al furto del quadro, Cecilia si concentrerà nelle indagini con l’aiuto di Emma, che le fornirà importanti dettagli su quanto accaduto. Cominceranno quindi le ricerche della moglie di Damiano sotto copertura.