Cresce l’attesa per la prossima puntata di “Cherry Season – La stagione del cuore”, la soap turca che il pubblico italiano può seguire dal lunedì al venerdì dalle ore 14:45 su Canale 5. L’attenzione degli spettatori è focalizzata sul triangolo tra Seyma, Mete e Ayaz. Seyma, infatti, nell’ultima puntata andata in onda ha confessato a Mete di aver avuto una relazione con un uomo sposato, senza però specificarne l’identità, cioè che si tratta di Riza. Ayaz capisce che Seyma non è stata completamente sincera con l’amico e, infatti, nella prossima puntata, quella che andrà in onda lunedì 27 giugno, rivelerà a Mete che Seyma è stata l’amante di Riza. Mete, però, non fidandosi di lui, solleciterà la ragazza, che negherà. Ma Mete avrà conferma da Bulent, che in un secondo tempo gli confermerà la notizia, lasciandolo in difficoltà. .
Una movimentata settimana in compagnia di Cherry Season ci attende. Ayaz sarà impegnato a dare un nome al suo rapporto con Oyku mentre Seyma sarà divisa tra il lavoro che non va bene e il suo rapporto con Mete a rischio. Ayaz infatti gli dirà tutto sul suo rapporto con Riza e questo farà tentennare il giovane amico che non solo se la prenderà con Seyma ma anche con lui reo di non aver parlato subito. La sua dolce metà rivela di aver incontrato il suo amante per dirgli che tra loro era tutto finito, Mete le crederà o la loro crisi è insanabile? Novità anche per Onem e la sua storia con Bulent che vuole dire la verità alla sua famiglia, questa volta ci riuscirà?
Seyma la psicopatica è la protagonista assoluta della puntata di giovedì di Cherry Season. La soap turca continua a mietere successi ed è anche merito della cattiva di turno ovvero proprio la giovane Seyma. Lei ha sofferto nella sua vita ma ha sbagliato davvero tanto e nella soap alterna momenti di lucida follia e cattiveria a momenti di lacrime e dolore. Dopo il suo sfogo dei giorni scorsi è ancora una volta Oyku che corre in suo soccorso ma non per questo riesce ad ottenere il suo pieno affetto. In un momento in cui si trovano faccia a faccia, Seyma finisce per rivelare all’amica che in alcuni momenti la odia per via della sua solarità e della sua “felicità”. Lo scherzo non piace ad Oyku che riflette sulle parole dell’amica, forse Ayaz ha ragione su di lei?
La soap turca Cherry Season, le stagioni del cuore sta conquistando un numero sempre maggiore di italiani, attratti soprattutto dal protagonista maschile Ayaz. E’ in primo luogo il suo cambiamento avvenuto negli ultimi giorni ad entusiasmare, considerando che da un uomo poco serio e donnaiolo, l’architetto si è trasformato in una persona innamorata della sua Oyku. Proprio oggi lo vedremo correre in soccorso dell’aspirante stilista che si metterà nei guai cercando di allontanarlo da sè. Ma quello che sarà il suo proposito iniziale, finirà per avvicinare ulteriormente la coppia, destinata a stare insieme prima del previsto. Attenzione alle trame della prossima settimana, perché le sorprese non mancheranno!
La terza settimana di programmazione di Cherry Season, le stagioni del cuore volge al termine ed è giunto il momento delle tradizionali pagelle del venerdì. Quali sono stati i migliori e i peggiori degli ultimi giorni? Il voto più alto lo merita sempre lui, la star della soap turca, il vero fiore all’occhiello di cui tutti parlano: Ayaz merita un bel 9, non solo per la sua bellezza ma anche per la simpatia e l’affetto sincero che comincia a provare per Oyku. A quest’ultima, invece, non possiamo fare a meno di dare un 6 striminzito: ci è apparsa troppo ingenua in varie occasioni, ma come fai ragazza a preferire Mete? E’ negativo il voto di Seyma, la dark lady di Cherry Season ha cominciato ad allungare i suoi tentacoli mostrando il suo vero volto. Ecco perché le diamo un 4, lo stesso voto che merita il suo fidanzato. Ingenuo, scontato e a volte quasi stupido: è possibile che non si accorga della cattiveria della ragazza che vuole sposare?
Una puntata speciale e ricca di emozioni per i fan di Cherry Season che non hanno apprezzato il taglio improvviso avvenuto tra una parte e un’altra. I fan si aspettavano un bacio tra Oyku e Ayaz che però non è arrivato ma il loro momento è bastato a rendere tutti felici. La vacanza continua e dopo una lunga pesca i ragazzi tornano a riva dove si ricongiungono agli altri per mangiare, bere e cantare guardando il mare. Burcu propone di fare il gioco verità o penitenza e Ayaz prende la palla al balzo per mettere in difficoltà Seyma alla quale chiede: “hai mai fatto l’amante?”. Risultato? Un amico arrabbiato e una ragazza in lacrime. A metterci una pezza ancora una volta è Oyku che porta fuori l’architetto per spingerlo a lasciare in pace la neo coppia perchè insieme possono essere felici. Il giovane pensa che Seyma sia solo una strega e che Oyku sia ingenua a fidarsi di lei ma proprio quando lui continua dicendo che lo fa prevalentemente per lei perchè solo Mete la può rendere felice, Oyku ammette di non amarlo più, sarà vero? Ayaz è al settimo cielo e una volta tornati in città invita Oyku a passare insieme la domenica ma lei finge di avere un appuntamento con un’altra persona ed è ancora Burcu che corre in suo soccorso trovandole un aitante giovane, cosa ne farà di lui l’aspirante stilista? Lo userà per fare ingelosire Ayaz oppure no? Onem torna in città ma senza aver fatto quella per cui era partita ovvero rivelare la sua relazione con il padre di Mete a suo figlio mentre quest’ultimo decide di chiudere il cerchio chiedendo a Seyma di sposarlo con tanto di anello che lei stessa può scegliere in gioielleria. Questo matrimonio si farà?
Cherry Season, le stagioni del cuore è ormai diventato l’appuntamento imperdibile per circa due milioni di italiani, felici di seguire un programma divertente e non costellato da lacrime e tragedie. Ecco perché le vicende di Oyku e Ayaz stanno appassionando, nonostante il loro amore sia ancora caratterizzato da problemi a non finire. Ne avremo conferma nella puntata che andrà in onda oggi su Canale 5 a partire dalle ore 14:45. In essa Oyku organizzerà un incontro con un misterioso spasimante che dovrebbe avere l’obiettivo di spingere Ayaz a dimenticarla, dopo che l’aspirante stilista si è resa conto dei sentimenti che l’architetto nutre per lei. Ma le cose ancora una volta non andranno come previsto: al posto di Cenk, all’incontro si presenterà il poco affascinante Mahmut che metterà Oyku in una situazione complicata. Sarà compito ancora una volta di Ayaz salvarla da una difficile situazione, che avvicinerà la coppia sempre più. Sollecitata da Ayaz, Seyma racconterà a Mete di avere avuto una relazione con un uomo sposato. Ometterà però un piccolo dettaglio ovvero il nome del suo amante: il fatto finirà per destare nuova preoccupazione di Ayaz, deluso per l’assenza di sincerità da parte della fidanzata del suo migliore amico. Burcu confesserà i suoi sentimenti ad Emre, mentre Onem deciderà che è giunto il momento di scegliere la sua assistente, che sarà o Oyku o Seyma. Entrambe dovranno disegnare un abito in due ore e la migliore potrà continuare a lavorare con la famosa stilista.