Fabrizio Corona è tornato totalmente in pista. Tra riviste, locali aperti in varie città, serate mondane, interviste, paparazzate e continue condivisioni social, l’imprenditore catanese si è ripreso in mano la sua vita e forse, anche l’amore. Come ben sapete infatti, l’ex Re dei paparazzi ha una relazione d’amore con Silvia Provvedi, sorella gemella di Giulia del duo Le Donatella. Uno scatto sospetto delle ultime ore ha drizzato le antenne del gossip. Insieme a Fabrizio Corona infatti, nella serata di ieri oltre alla fidanzata, erano presenti anche la sorella di lei e il rapper Guè Pequeno, da oggi in pista con il nuovo lavoro insieme all’amico Marracash. Silvia Provvedi è seduta sulle gambe di Fabrizio Corona, mentre Giulia alza il bicchiere a mò di brindisi accanto al rapper con aria compiaciuta: avranno brindato a qualcosa in particolare? Tra Guè Pequeno e Giulia Provvedi potrebbe esserci del tenero? (Cliccate qui per visualizzare lo scatto).
Oltre a fare l’imprenditore e la guest star in discoteca, Fabrizio Corona è stato scelto anche come testimonial del noto brand d’abbigliamento Gautieri. Sul sito dell’azienda troviamo già tutte le foto del servizio fotografico realizzato nei giorni scorsi da Corona ma nelle ultime ore l’ex re dei paparazzi ha pubblicato sulla sua pagina Facebook il video che ci mostra il backstage con Corona alle prese col trucco e poi davanti all’obiettivo del fotografo, mentre gli addetti al set gli sistemano gli abiti per far sì che ogni scatto sia perfetto: clicca qui per vedere il video.
I servizi di shooting, la moda e ora anche un nuovo locale, la cui inaugurazione è prevista per domani, sabato 25 giugno 2016, insieme al famoso duo delle Donatella presso Portorotondo. Ma Fabrizio Corona non ha intenzione di fermarsi, e sembra essere pronto per sbarcare anche sul grande schermo. Dopo le recenti apparizioni in televisione – per esempio al Maurizio Costanzo Show – sembra che l’ex re dei paparazzi farà parte di una pellicola dedicata al mondo del lavoro e che prenderà il nome di “JOBS ACT! Italian Business”. Lo riporta il sito di Si Puede: insieme a lui ci saranno anche altri nomi noti, come quelli di Umberto Smaila, Maurizio Mattioli e Valeria Marini, e il film sarà prodotto dalla casa di produzione App Movie. Curiosi di vedere come se la caverà Fabrizio Corona davanti alle telecamere? Non resta che aspettare…
Uscito di prigione per scontare il resto della sua pena ai servizi sociali, Fabrizio Corona ha ripreso del tutto la sua vecchia vita e si è rimesso a fare l’imprenditore e la “guest star” in discoteca. Domani il suo progetto “Si puede” farà un’ulteriore passo avanti con l’apertura del suo “Si puede club” a Porto Rotondo. Alla festa organizzata per l’inaugurazione non mancheranno Le Donatella, che compaiono anche nella locandina pubblicata sulla pagina Instagram di Corona (clicca qui per vederla). Anche i fans dell’ex re dei paparazzi che si troveranno sull’isola non si perderanno di certo l’occasione di vederlo dal vivo e infatti in una manciata d’ore gli hanno fatto sentire tutto il loro supporto con oltre 1200 like.