Grandi novità in arrivo per i Pesci. L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che questa seconda settimana di giugno sarà importante, mentre entro il mese di luglio sarà possibile riceve una conferma o una notizia. Alcuni addirittura potrebbero voler cambiare mansione nel lavoro o fare un passo decisivo in amore. E’ arrivata quest’aria di cambiamento che spinge a chi ha una proprietà a pensare una compravendita, oppure fare un investimento in previsione del futuro. Le trattative possono ricevere un buon esito a partire da settembre, anche se fin da ora è possibile notare che qualcosa si sta muovendo a favore dei nati del segno. Bisogna continuare su questa strada. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha previsto invece “fino a metà luglio stelle molto facili, soprattutto cariche di opportunità”.



Lo Scorpione deve stare lontano dalle provocazioni. L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che sia una tendenza di questo segno cercare appositamente le persone con cui discutere, ma è anche vero che accade anche quando non ne ha l’intenzione. E questo perché lo Scorpione ama avere dei dialoghi pungenti con interlocutori all’altezza delle aspettative. Cautela quindi con segni come Toro, Acquario e Leone che potrebbero far nascere qualche focolaio in più. Meglio rimandare al week end tutte le discussioni che ora appaiono più difficili. Qualcuno dei nati del segno si lamenta per un’organizzazione mancata nel lavoro, ma si tratta solo di una nuvola di passaggio. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha infatti previsto che “entro i primi di luglio ci sarà una bella esposizione nel tuo lavoro e la possibilità di vincere una sfida”. 



L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che l’Acquario vivrà una giornata di grande forza. Di solito i nati nel segno non sono degli specialisti della tolleranza, ma ora sono alla ricerca di conferme. Anche per questo potrebbero arrivare ad allontanare alcune persone che dimostrano di essere insicure, oppure mostrare dell’aggressività verbale a chi cerca di imporre il proprio volere. Questo in particolare poi è un aspetto che l’Acquario detesta. Novità anche per gli accordi commerciali e gli affitti, indice che qualcosa in più si possa ottenere. Recupero invece per i sentimenti. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha suggerito di fare “attenzione a non fare il passo più lungo della gamba”. 



L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che il Capricorno vivrà un momento di assestamento che partirà da oggi fino ai primi giorni di luglio. E’ uno strascico della disfatta vissuta nei mesi precedenti e che alcuni nati del segno continuano ad accusare. E’ normale quindi vedere che i Capricorno sono un po’ tesi in questi giorni e addirittura qualcuno può essere arrivato a dare un ultimatum sul lavoro. Soprattutto se di recente una collaborazione è terminata ed ora non si sa come agire. Meglio non riversare quest’ansia sui sentimenti e continuare a tenere d’occhio le spese. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha suggerito di valutare “sempre bene con chi hai a che fare”. 

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che il Sagittario attraversi un periodo riflessivo. E’ al vaglio tutta la prima vita, ma le stelle cambiano da settembre, dove Giove in aspetto favorevole si schiererà dalla parte dei nati del segno. Ci sono anche le spese a gravare sui pensieri, a causa di un recente acquisto o evento che si è svolto in casa e che ha comportato degli imprevisti. Chi ha la fortuna di avere in mente dei progetti buoni, non deve fare l’errore di fermarsi proprio ora. Le emozioni tornano positive ed anche se una storia di recente ha dimostrato di non poter funzionare, adesso si cerca di comprendere come correre ai ripari. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha specificato di agire in questo momento, perché “ad agosto potrebbe essere tardi”. 

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che la Bilancia attraversi un momento pensante dal punto di vista fisico e psichico. Non si è infatti molto tonici, forse perché c’è in ballo un progetto importante, ma già dopo i primi giorni di luglio ci sarà un recupero forte. Qualcuno dei nati del segno potrebbe aver chiuso di recente una collaborazione professionale, qualcuno invece ha già ricevuto delle risposte valide per alcuni recenti disagi. Oppure sa che entro breve tempo potrà contare su una svolta. A metà di luglio sarà possibile ricevere inoltre delle proposte con soluzioni molto positive. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha previsto che “ci vuole solo un po’ di pazienza. Oggi però sei più forte”. 

La Vergine deve fare delle scelte. L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che alcuni nati del segno potrebbero inoltre dover parlare con qualcuno che deve fornire delle spiegazioni. Le scelte potrebbero inoltre riguardare anche i sentimenti, da fare entro la fine dell’estate. Negli ultimi giorni si potrebbe essere notato un calo della forza ed è necessario correre ai ripari per evitare di essere sconfitti da ansia ed agitazione. In generale non si può comunque parlare di un periodo difficile, si tratta solo per alcuni nati Vergine di trovare chiarezza, soprattutto nella professione. Chi ha un’età al di sopra dei 30 anni non sa infatti che cosa riserverà il futuro. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha previsto che “è giusto tentare nuove strade. Cambio di rotta”. 

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che il Leone sono pieni di vitalità, ma anche le speranze viaggiano alte. E’ a tutti gli effetti un periodo molto particolare che presente un cielo diretto verso l’innovazione, la crescita e la forza. Molti nati del segno sentono il bisogno di mettersi in gioco e sfidarsi su più fronti. La seconda metà dell’anno si potranno ricevere dei vantaggi grazie ad una serie di pianeti che portano fortuna. Anche se il cielo per qualche giorno non si dovesse presentare così positivo, si tratta solo di un intoppo molto temporaneo. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha infatti previsto che “comunque si cade in piedi. Torna l’orgoglio e la voglia di vincere”. 

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che l’Ariete sia combattivo in questa parte finale di giugno. Il periodo è molto interessante, anche se non ci si può rilassare. Da qualche mese infatti molti hanno dovuto mettere in discussione i propri punti fermi e la maggior parte dei nati Ariete potrebbe ritrovarsi a dover ripartire da capo. I sentimenti invitano alla cautela ancora per qualche tempo, almeno fino alla fine di luglio. Quello sarà infatti a tutti gli effetti il mese più importanti per la passione. In generale l’Ariete potrebbe mostrarsi pieno di tormenti, forse anche perché si ritrova bloccato, anche dal punto di vista dei progetti lavorativi. Oppure perché tutte le idee messe in campo non hanno ottenuto il riscontro che ci si aspettava. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha previsto che “questo può affaticare chi deve fare delle scelte importanti in previsione del futuro”. 

Il Toro ha il favore delle stelle. L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che torna il periodo positivo per questo segno di Terra, con qualche cambiamento importante. I nati del segno sono infatti dei naturali conservatori, ma è facile che chi ha dalla propria parte una situazione lavorativa di forza, com gli imprenditori, possano trovare delle idee rivoluzionarie. L’aria di cambiamento nello Zodiaco si fa sentire quindi anche da questo segno solitamente coriaceo e restio alle variazioni. Le idee che adesso possono avere i nati del Toro sono comunque molto pratiche, particolare che li contraddistingue. Rivoluzioni ed evoluzioni anche per le relazioni e per i ruoli professionali. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha previsto che “tutto va svolto entro la fine dell’anno. Nei rapporti d’amore e di amicizia ci vuole un po’ di attenzione”. 

I Gemelli sono stanchi. L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che Saturno in opposizione non stia rendendo le cose proprio facili. Sono tanti infatti i nati del segno ad aver perso sicurezza e punti fermi e che ora viaggiano su una strada lastricata di insofferenza. Chi è fortunato riesce a lanciarsi verso i sentimenti ed anche il Gemelli più tenace può arrivare a pensare ad una convivenza o alle nozze, nonostante non siano inclini. Il mese di luglio sarà all’insegna della forza, ma già queste giornate possono rivelarsi decisive. Bisogna solo stare molto attenti con le spese. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha invce previsto che “in caso di cambiamenti di lavoro, muoversi solo se ne vale la pena”. 

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che il Cancro potrebbe ricevere alcune nomine e gratifiche soprattutto nel campo del lavoro. I nati del segno possono contare su un’ondata positiva che viaggia in alto, ma è anche vero che saranno più avvantaggiati tutti coloro che in passato hanno fatto delle scelte valide. Da settembre le cose saranno inoltre più facili e sarà presente una serenità non riscontrata nel mesi scorsi. E’ il momento giusto per andare a chiarire e sistemare quindi tutte quelle situazioni familiari ed economiche rimaste in sospeso. Anche l’amore richiama l’attenzione su di sé, tanto che qualcuno potrebbe anche decidere di compiere un passo importante. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha inoltre specificato che per i cuori solitari ci saranno “incontri favoriti”.