Sarà tra i protagonisti più attesi della nuova edizione di Pechino Express. La donna farà coppia insieme a Simone Di Matteo e secondo le indiscrezioni raccolte dalla pagina ufficiale dei fan su Instagram saranno i primi immuni del reality show che a sorpresa dovrebbe partire dalla Colombia e non dall’Oriente come si vociferava. Nel commento leggiamo: “Abbiamo ancora più conferme che il programma sarà in Colombia. Infatti in questa foto possiamo vedere Tina Cipollari e Tina Di Matteo, Gli Spostati. Questa foto era stata pubblicata su Snapchat da un colombiano famoso che non sappiamo che sia. Questo vuol dire che Tina ha vinto l’immunità o nella prima o nella seconda tappa“, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower.



Torna l’avventura di Pechino Express 2016 che è giunta alla sua quinta edizione. Troveremo di sicuro tante novità e anche personaggi accattivanti che saranno protagonisti della puntata. Sulla pagina ufficiale del reality show targato Rai troviamo la pubblicità di questa stagione che si chiamerà ”Le civiltà perduta”. Nei commenti leggiamo che inizierà a settembre e prenderà luogo per la maggior parte del tempo in oriente. Nel commento leggiamo come posti specifici: “Avventura in Oriente, Obiettivo Bangkok, Ai confini dell’Asia, Il nuovo mondo”, clicca qui per il video di anticipazione del programma e per i commenti dei follower in questione



Ancora non è iniziato Pechino Express 2016, ma già fa parlare molto di sè dopo che sono stati annunciati i protagonisti che saranno tra i concorrenti. Tra questi c’è anche Tina Cipollari, storica opinionista di Uomini e Donne di Maria De Filippi. La donna parteciperà nella coppia de Gli Spostati insieme a Simone Di Matteo che ha curato insieme a lei la biografia ”No Maria, io esco”. Sicuramente l’eccentrica Tina farà parlare di sè e sarà protagonista di questa edizione anche per il suo carattere molto particolare. Il pubblico la adora da sempre e di fronte a un programma che richiederà anche l’aiuto tramite il televoto sarà chiamato in causa nel portarlo avanti.



C’è un pubblico, quello del web, che non vede l’ora che parta Pechino Express. Questo perchè tra i protagonisti del reality show targato Rai ci saranno i The Show. I ragazzi, Alessandro Tenace e Alessio Stigliano, hanno un canale da oltre un milione di iscritti su YouTube e sono davvero molto amati. Da anni infatti intrattengono il loro pubblico con continui video ironici e anche alcuni significativi esperimenti sociali. Di recente hanno lanciato anche la rubrica ”Tu cosa faresti” mettendo il loro pubblico di fronte a delle domande interessanti utilizzando sempre la loro ironia. I due inoltre sono stati protagonisti del video ”Non c’è due senza trash” insieme a iPantellas. Clicca qui per la foto di presentazione di tutti i concorrenti in gara.

Manca poco alla partenza della quinta edizione di Pechino Express, l’adventure game di Rai 2 condotto da Costantino Della Gherardesca. Le 8 coppie sono state formate e stanno per partire per il loro viaggio – molto probabilmente in Sud America – che verrà mandato in onda da settembre in prima serata su Rai 2 il lunedì. Al timone del programma è stato confermato per la quarta volta Costantino Della Gherardesca, concorrente della prima edizione. Ma vediamo chi saranno i protagonisti di questa nuova edizione di Pechino Express. La prima coppia è quella degli “Innamorati” formata da Lory Del Santo e dal suo “bau-fidanzato” Marco Cucolo, i due stanno insieme da quasi due anni. Tina Cipollari e Simone Di Matteo formano la coppia degli “Spostati”: lei è da 15 anni la protagonista assoluta di “Uomini e Donne”, lui è il suo biografo ufficiale e uno dei suoi più cari amici. La coppia delle “Naturali” è composta da Benedetta Mazza e Raffaella Modugno: Benedetta, la bionda, è un volto di Rai Gulp; Raffaella è un vulcano di ricci castani. Il cantante Francesco Sarcina e la moglie Clizia Incorvaia sono “I Coniugi”: lui è l’ex frontman della band “Le Vibrazioni”, lei è una fashion blogger di origine siciliana. Sono sposati da un anno e hanno una bimba. Per loro l’avventura di Pechino Express sarà il viaggio di nozze che non hanno mai fatto. La coppia dei “Contribuenti” è formata da Diego Passoni e Cristina Bugatty. Lui è una delle “voce” note di Radio DeeJay, lei gestisce un web TeleBugatty. Perché “i contribuenti?”.  I loro nomi non compaiono nei famosi Panama Papers. Non poteva mancare una coppia 2.0: si tratta dei “Socialisti” Alessandro Tenace e Alessio Stigliano. I due sono noti su YouTube come i theShow. Il loro canale di candid camera conta oltre un milione di iscritti. Ruichi Xu e Carlos Kamizele Kahunga sono “Gli Emiliani”: Xu è originario della Cina e Carlos della Repubblica Democratica del Congo, ma  vivono in Italia da circa 20 anni. Si sono conosciuti in Sicilia, ma è a Bologna che sono diventati amici: nel capoluogo emiliano Carlos è entra nella crew hip hop di Xu. Da allora non hanno più smesso di ballare insieme. L’ultima coppia è quella degli “Estranei” formata da Silvia Farina e Marco Cubeddu_ i due non si conoscono e si incontreranno per la prima volta solo quando incomincerà il viaggio.