La cronaca nera torna protagonista questa sera su Rete 4 con una nuova puntata di Quarto Grado. In questo appuntamento con il programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero sì tornerà a parlare dell’omicidio della piccola Maria, mentre i sospetti sembrano ricadere sul 21enne amico di famiglia. Tra gli altri casi di cui si discuterà troviamo quelli di Sara Di Pietrantonio e Yara Gambirasio. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Quarto Grado sintonizzandovi su Rete 4, potrete seguire il programma anche in diretta streaming sul sito di Mediaset, effettuando il login qui.



Anche Carmelo Abbate, il conduttore de Il labirinto – Storie di ordinaria (in)giustizia, è al lavoro per la puntata di Quarto Grado che prenderà il via stasera, venerdì 24 giugno 2016, sul piccolo schermo di Rete 4. Al centro dell’appuntamento ci sarà il caso che vede vittima la piccola Maria Ungureanu, trovata senza vita la scorsa domenica presso una piscina in provincia di Benevento. La piccola sarebbe stata violentata e in seguito fatta affogare, secondo il report dell’autopsia effettuata sul corpo. Si tornerà a discutere anche di Veronica Panarello, accusata di aver ucciso il figlio Loris Stival a Santa Croce Camerina: in particolare, ci si concentrerà sui risultati delle perizie psichiatriche. Anche il volto della seconda serata di Rete 4 sta contribuendo a realizzare la puntata: clicca qui per vedere il tweet di Carmelo Abbate direttamente dalla sua pagina social ufficiale.



Stasera a Quarto Grado si parlerà a lungo della tragica morte di Maria Ungureanu, violentata e uccisa a San Salvatore Telesino, in provincia di Benevento. Le indagini hanno rivelato che alle 21.15 di domenica sera la bambina era viva: Ci sono dei testimoni che sostengono di averla vista nell’area delle giostrine, vicina al locale per cerimonie nella cui piscina la bambina è stata trovata morta. Questo elemento alleggerisce la posizione di Daniele Petru Ciocan, che in quella fascia oraria avrebbe un alibi confermato da più persone. Inoltre a migliorare la sua situazione giudiziaria ci sarebbero anche i riscontri sul Gps del suo cellulare e alcune riprese delle telecamere di videosorveglianza. Al momento, però, il giovane rumeno resta l’unico iscritto nel registro degli indagati, anche se i carabinieri starebbero vagliando la posizione di un’altra persona. Oggi dovrebbero arrivare i primi risultati dei rilievi svolti nei giorni scorsi dal Ris.



Questa sera, venerdì 24 giugno 2016, alle 21.15 su Rete 4 va in onda un nuovo appuntamento con “Quarto Grado”, condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Al centro della puntata il caso di Maria Ungureanu, la bambina di 9 anni ritrovata senza vita in una piscina in provincia di Benevento. L’autopsia ha rivelato che la piccola è stata violentata ed è poi morta per asfissia da annegamento. I sospetti si sono concentrati su Daniel, l’operaio rumeno 21enne amico di famiglia, che si proclama innocente. Nei giorni scorsi i genitori della bimba, Mario e Andrea, sono stati ascoltati per oltre 10 ore. Si torna a parlare anche del processo a Massimo Bossetti, in attesa della sentenza per l’omicidio di Yara Gambirasio prevista per i primi di luglio. Infine non mancheranno aggiornamenti sul caso di Lorys Stival, dopo le perizie psichiatriche sulla madre Veronica Panarello. Secondo l’ultima perizia della procura di Ragusa, la donna avrebbe strangolato il figlio con le fascette elettriche e ne avrebbe trascinato il cadavere fino al canalone, senza la complicità del suocero Andrea Stival che Veronica ha più volte accusato.