La madre di David è stata scoperta da Charlotte passeggiare nel bosco insieme al finto professore nell’ultima puntata di Tempesta d’amore. La Saalfeld sa tutto, avendo visto con i suoi occhi la donna insieme a quello che in realtà è il suo ex compagno. Quest’ultimo, mentre facevano rientro al Furstenhof, ha detto a Beatrice che con i soldi del tesoro avrebbero potuto riniziare una nuova vita, recuperando tutti gli anni persi. Beatrice però non ha tradito, diciamo così, Friedrich, anche se il vecchio Stahl, quanto è tornata nell’appartamento, le ha fatto una serie di domande sul professore particolarmente insidiose, alle quali la donna ha risposto continuando a mentire al compagno. Beatrice infatti ha detto a Friedrich che il professore le ha fatto delle avances, standole accanto per tutto il tempo della passeggiata, ma che lei non ha ceduto, pur confermando che il nuovo arrivato fosse un gentiluomo. Detto questo, Beatrice si è avvicinata a Friedrich, facendogli capire di voler trascorrere qualche ora in dolce compagnia. Stahl, che non può resistere al fascino della madre di David, non se lo fa ripetere due volte. E così Beatrice è riuscita nuovamente a farla franca, ma tra non molto lei e il suo ex compagno verranno scoperti.



Eccoci giunti all’altimo appuntamento breve della settimana con Tempesta d’amore, che anche oggi andrà in onda dalle ore 19:55 alle ore 20:25. Da domani, invece, la soap tedesca tornerà nell’orario più amato tra i fans ovvero dalle ore 19:55 alle ore 21:15, nella speranza che la puntata lunga possa risollevare gli ascolti che nelle ultime settimane sono calati in maniera preoccupante. Ma cosa accadrà nell’episodio odierno? David prenderà posizione nei confronti degli intrighi di Beatrice, rifiutandosi di fare del male a Luisa come la sua stessa madre vorrebbe. Anzi, il giovane Hofer chiederà alla moglie un nuovo incontro per avere con lei un’altra possibilità. Nel frattempo, però, Luisa verrà a sapere da Sebastian qualcosa di molto importante sul suo passato: Wegener, infatti, gli racconterà di avere sposato Isabella diversi anni prima, ma di averlo fatto soltanto perché interessato al suo denaro. E proprio i soldi saranno il motivo per il quale Roman è comparso al Fuerstenhof: la sua presenza non convincerà Charlotte che chiederà (incredibile a dirsi) aiuto a Friedrich chiedendogli di indagare nei suoi confronti. Sarà così che Leonard invierà una foto del Professor Loos, la cui immagine sarà molto diversa da quella dell’uomo presente all’hotel…



Giovedì 23 giugno è andata in onda una nuova puntata di Tempesta d’amore. Protagonista dell’episodio di stasera Andrè, intenzionato a rinunciare alla carica di sindaco appena ottenuta dopo le vittorie alle elezioni per amore. La fortunata è Almut, una bellissima signora arrivata al Furstenhof di recente e che ha da subito instaurato un bellissimo rapporto con Andrè. Il capo cuoco dell’hotel ha perso la testa per la donna, tanto da chiederle nella puntata di ieri di sposarlo. La risposta è stata affermativa. Oggi l’episodio si è aperto dalla netta opposizione di Andrè di fronte al monito lanciatogli dal fratello Werner. Quest’ultimo tra l’altro non è stato molto cortese con Almut, che ha raggiunto i due uomini al bar del Furstenhof. Werner, di fronte ad Almut, ha detto ad Andrè di ripensare alla sua decisione di lasciare il paese per andare a convivere insieme ad Almut. L’ex marito di Charlotte è furibondo, anche perché sa bene che Andrè, in qualità di sindaco, sarebbe stato importantissimo nella lotta contro Friedrich. Ma le cose adesso stanno prendendo una brutta piega. Allo stesso modo David si sente sempre più solo. Dopo essersi risvegliato dal coma, l’uomo ha fantasticato su Luisa, innamorandosene forse per la prima volta. Qualche giorno fa però ha fatto un’amara scoperta. La donna non lo ama, in quanto prova forti sentimenti per Sebastian. Proprio ieri David ha avuto uno scontro durissimo con Luisa, rivelandole di aver visto lei e Sebastian baciarsi. Oggi il figlio di Beatrice ha avuto modo di parlare con Friedrich. Come sapete, quest’ultimo non ama assolutamente il nuovo fidanzato della figlia, anzi. E proprio con David Friedrich ha voluto sfogarsi, raccontando alcuni dettagli molto piccanti, tra virgolette, circa il passato di Sebastian. Queste informazioni David le utilizzerà per convincere Luisa a lasciare Sebastian, ma tutto sarà inutile. Anzi, le anticipazioni tedesche ci confermano che il giovane si schiererà dalla loro parte tra non molto, voltanto definitivamente le spalle alla madre Beatrice.

Leggi anche

Andrea Iavarone, chi è l'assassino di Chiara Gualzetti e come si è concluso processo/ Condannato a 16 anni