Mancano ormai 4 giorni all’inizio della terza edizione di Temptation Islans 2016, il docu-reality in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset dal 28 giugno e condotto dall’ex gieffino Filippo Bisciglia da un’idea di Maria De Filippi. Le danze si apriranno naturalmente intorno alle 21.10 e, c’è grandissima attesa per la coppia formata da Ludovica Valli e Fabio Ferrara, gli unici famosi di questa terza edizione. Anche la pagina ufficiale del programma ha messo in piedi un simpatico countdown e, i fan del programma sembrano proprio non vedere l’ora che il reality più bollente della televisione italiana possa aprire i battenti. “Non vedo l’ora di vedere Valeria Vassallo, è stupenda”, “Che può mai succedere?? Alcune coppie scopriranno di essere cornuti e cornute”, “Finalmente!!!!”, “Prontissima”, “L ‘ansia si fa sentire…”, “conto alla rovescia”, “Non vedo l’ora”, “manca poco e inizia”, “ansia ansia ansiaaaaaaaaaaaa”. (Cliccate qui per leggere tutti i commenti).
Mancano solo quattro giorni all’inizio di Temptation Island 2016. Le sei coppie concorrenti sono pronte a dividersi e a mettere alla prova il proprio amore. A condurre il tutto ci sarà naturalmente Filippo Bisciglia che promette grandi colpi di scena tra le coppie che stanno insieme anche da diversi anni. “Cosa succede tra 4 giorni? Inizia il viaggio nei sentimenti”, si legge sul profilo ufficiale del reality dell’amore. Gli occhi di tutti sono puntati su Ludovica e Fabio, l’unica coppia vip della terza edizione di Temptation Island. Quello dell’ex tronista e dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne è un amore giovane e fresco. Le tentazioni, all’interno del villaggio, non mancheranno e dai rumors sembra che Fabio non abbia resistito a lungo. Sarà andata davvero così? Tra quattro giorni scopriremo cos’è davvero successo durante il viaggio dei sentimenti dei Ferravalli.Cliccate qui per vedere il post.
“Le 6 coppie sono pronte per il viaggio e voi siete pronti per la prima puntata di martedì sera?”, così si legge sulla pagina ufficiale Facebook di Temptation Island 2016 che ha postato da poco un video pubblicitario: “Nuove coppie in viaggio verso l’isola, pronte a scoprire il vero volto delle loro tentazioni”. Alcuni commenti hanno correlato il video promo del docu-reality: “Non state andando in guerra non preoccupatevi , le pene della vita sono altre !!!”, “Non vedo l’ora di vedere le prime corna”, “sono in ansia e prontissima per vedere Fabio e Ludovica i miei cuori… non vedo l’ora di vedere”. Gli estimatori del programma sperano di poter vedere immediatamente Fabio e Ludovica, la coppia più attesa che promette davvero di stupire fan e non solo… tutti pronti? (Cliccate qui per visionare il video). Sul web rumors sempre più insistenti parlano di un possibile tradimento da parte del ragazzo campano ma, gli indizi che distribuisce sul web la mamma della Valli ci dirottano verso un’altra soluzione decisamente più piacevole. La madre dell’ex tronista di recente, ha usato frasi consolatorie sul web e, in molti, hanno pensato che fossero rivolte a Ludovica e la fine della storia con Fabio. Quelle frasi invece, erano per Eleonora, la terza sorella Valli che si è lasciata da pochissimo con il fidanzato. A quanto pare invece, le cose tra Ludovica e Fabio dovrebbero procedere proprio per il verso giusto in quanto, la madre dell’ex tronista, non perde tempo per cliccare “Mi piace” su tutte le foto di coppia che vede su Instagram: questo indizio vorrà dire qualcosa oppure no?
Non solo Ludovica Valli e Fabio Ferrara. Tra le coppie più attese di Temptation Island 2016 c’è anche quella formata da Georgette Polizzi e Davide Tresse. I due stanno insieme da un anno e non hanno mai litigato. Il loro rapporto è limpido e cristallino e partecipare a Temptation Island 2016 non rappresenta un pericolo per i due fidanzati. Lei è una bellissima stilista che, in passato, ha avuto anche una storia con l’ex tronista di Uomini e donne, Luca Dorigo. Nonostante non siano molto conosciuti, Georgette e Davide hanno già conquistato i fans che, per incoraggiarli, sui social, scrivono: “Se una persona ti ama davvero non ti lascerá andare via, a prescindere da quanto sia dura la situazione. -4”. Cliccate qui per vedere il post.
Per il terzo anno consecutivo, Filippo Bisciglia, conduttore di Temptation Island, ha festeggiato il compleanno in Sardegna con gli autori del reality e gli addetti ai lavori. Subito dopo il falò che ha visto i fidanzati e le fidanzate assoluti protagonisti, Filippo Bisciglia ha spento le candeline sulla spiaggia. “-4 … Questa mattina alle ore 02.00 finito il Faló ho festeggiato per il terzo anno consecutivo il mio compleanno qui a Temptation … Ne sono onorato … Colgo l’occasione per ringraziare tutte le persone che lavorano per questo programma, ringrazio anche voi per il calore e l’affetto che mi dimostrate … A presto … Tanti auguri a me” – ha scritto il conduttore del reality su Instagram dove ha ricevuto anche gli auguri della sua splendida fidanzata, Pamela Camassa – “Tanti auguri amore”. Cliccate qui per vedere il post.
Nella nuova edizione di Temptation Island che comincerà il 28 giugno non ci saranno Andrea Damante e Giulia De Lellis. Nonostante in molti avrebbero voluto vedere tante coppie del programma di Maria De Filippi mettersi in gioco nel reality dell’amore, l’unica coppia ad accettare l’offerta è stata quella di Ludovica Valli e Fabio Ferrara. Nonostante l’offerta ricevuta, infatti, i Damellis hanno deciso di declinare l’invito. A spiegare le motivazioni alla base della loro decisione è Andrea Damante che, in un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Visto, ha raccontato: “Ne abbiamo parlato ma non ci è sembrato giusto allontanarci proprio adesso: sentiamo l’esigenza di stare insieme”. Parole che hanno scatenato l’entusiasmo dei fans che temevano che la partecipazione a Temptation Island potesse rovinare il rapporto di Andrea e Giulia. Una scelta che avrebbero voluto anche i fans dei Ferravalli da parte dei loro beniamini.
Il nuovo falò di Temptation Island 2016 che ha visto le fidanzate e i fidanzati chiamati a raccolta da Filippo Bisciglia per guardare i filmati dei rispettivi partner ha messo di cattivo umore il conduttore del reality dell’amore. “Io sono qui … Un po’ pensieroso al Faló … Stanno arrivando …”, ha scritto su Instagram Bisciglia mentre con la redazione aspettava l’arrivo delle coppie. Le registrazioni di Temptation Island 2016 stanno volgendo al termine e se per i fans di Ludovica Valli e Fabio Ferrara non arrivano buone notizie, lo stesso potrebbe accadere anche per le altre coppie in gara. L’espressione seria e preoccupata di Filippo Bisciglia, infatti, non promette nulla di buono. A Temptation Island, con tentatori e tentatrici belli da mozzare il fiato, può succedere davvero di tutto. Tradimenti in vista, dunque, per le coppie in gara? Nulla è da escludere. Nel frattempo cliccate qui per vedere il post.
A Temptation Island, da Uomini e Donne, arrivano non solo le coppie ma anche i tentatori e le tentatrici. Dopo Ludovica Valli e Fabio Ferrara, coppia in gara, dopo Irene Casartelli, tentatrice, tra le single pronte a tentare i fidanzati c’è anche Silvia Coluccia. Si tratta di una vecchia conoscenza del pubblico di Maria De Filippi. Silvia, infatti, ha partecipato alla versione under di Uomini e Donne ovvero a Ragazzi&Ragazze a cui parteciparono anche Tommaso Scala e Teresa Cilia. Attualmente single, Silvia Coluccia, maestra di canto e amante del mondo dello spettacolo, ha deciso di accattare l’offerta di Temptation Island e mettere alla prova le proprie capacità artistiche facendo da tentatrice. Bellezza indiscutibile, Silvia è pronta a far perdere la testa ad uno dei fidanzati che, quest’anno, quasi tutti, sono in coppia da tantissimi anni. Resistere alle tentazioni, dunque, sarà davvero difficile: chi ci riuscirà?
Ormai mancano solo 4 giorni all’inizio della terza stagione di Temptation Island 2016, il docu-reality in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset a partire dal prossimo 28 giugno dalle 21.10 in poi condotto dall’ex gieffino Filippo Bisciglia da un’idea di Maria De Filippi. Come ben sapete ormai conosciamo quasi alla perfezione i nomi delle sei coppie in gara ma, giusto perché rinfrescare la memoria non fa mai male, eccoli a seguire: Ludovica Valli e Fabio Ferrara (la unica coppia famosa uscita da Uomini e Donne), Flavio Zarella e Roberta Mercurio, Mariarita Salino e Luca Lantieri, Davide Tresse e Georgette Polizzi, Gabriella Teodosio ed Ernesto Carnevale ed infine Valeria Vassallo e Roberto Ranieri. Tanti i nomi, costantemente in aggiornamento, per quanto riguarda tentatori e tentatrici, ecco la lista aggiornata: Irene Casartelli, Melissa Castagnoli, Andrea Franchini, Francesca Serra, Elisa Benigni, Silvia Coluccia e Gabriele Pompei. L’attenzione di tutti però, si è totalmente catalizzata su Ludovica e Fabio per varie ragioni. La prima riguarda probabilmente la popolarità della coppia in quanto, sono gli unici famosi ad essere in gioco e, per quanto riguarda il secondo aspetto, in molti si aspettano che la loro relazione d’amore prosegua tra amore e fiducia ma… il web mormora da troppo tempo. Ludovica e Fabio si sono definitivamente lasciati? Questo interrogativo per i “Ferravalli” (così si chiamano i fan della coppia), sta diventando un vero e proprio tormentone senza risposta. Secondo i vari rumors della rete, all’interno della coppia c’è un traditore! E, come volevasi dimostrare non si tratta di Ludovica Valli. Secondo le primissime indiscrezioni pare che Fabio Ferrara abbia tradito la giovanissima fidanzata ed i due si siano lasciati. Se la notizia fosse vera, ci viene ancora in mente la dichiarazione dell’ex corteggiatore alle telecamere di WittyTv quando, in serenità affermava che il suo obiettivo principale era quello di dimostrare alla sua fidanzata quanto potesse fidarsi di lui: e adesso?