Il corso di seduzione che terrà Giorgio Manetti a Roma lo costringerà ad abbandonare il Trono Over di Uomini e Donne? Questo l’ultimo rumors della giornata che gira incessantemente da blog a blog: come mai? Mentre la partecipazione di Gemma Galgani è praticamente confermata, Giorgio potrebbe abbandonare il programma per dedicarsi alla sua nuova “carriera” di insegnante di seduzione. Gemma così, passerà un anno più sereno? Senza la presenza dell’ex in trasmissione per la Galgani sarebbe sicuramente più semplice partecipare a Uomini e Donne anche se, la costante presenza di Tina Cipollari non le renderà facilissima la vita. Giorgio Manetti potrebbe davvero rinunciare alla popolarità acquisita in trasmissione? Staremo a vedere cosa succederà a settembre quando le porte del Trono Over si riapriranno di nuovo.



Mentre Gemma Galgani sta vivendo un momento decisamente difficile, il suo ex Giorgio Manetti pare abbondantemente sorridere alla vita. I due si avvicinano a passare l’estate in maniera molto diversa. Giorgio sembra intenzionato a girare l’Italia tra incontri per insegnare l’arte della seduzione e amici con cui probabilmente andrà in vacanza. Gemma invece, dopo la morte del suo adorato gatto Piripicchio si è trincerata dietro l’affetto fortissimo dei suoi fan su Facebook pubblicando foto e costanti aggiornamenti. Di recente, il “gabbiano” toscano ha voluto ringraziare i suoi sostenitori giunti ormai ad 80mila con un sorridente post scrivendo: “Carissimi, l’importante è non smettere mai di sorridere alla vita. Positività! 80.000 baci per voi”. (Cliccate qui per visualizzare lo scatto).



Sembrava che Gemma Galgani fosse riuscita a superare le ultime sofferenze ma dall’ultima foto profilo sembrerebbe proprio di no. La dama storia del trono over di Uomini e Donne, infatti, ha pubblicato un’immagine in cui appare con gli occhi lucidi. Una foto che ha allarmato i fan che, tuttavia, sono riusciti ad andare oltre guardando la bellezza dell’immagine. “Sempre bella, amica mia cara…Sempre incantevole perchè tu sei bella dentro e fuori… Anima dolce e sensibile, rimani così come sei”, “La nostra Gemma sempre spettacolare”, “Gemma in qualsiasi foto in qualsiasi tempo sei sempre UNICA !!!!! La tua bellezza splende della luce di bontà che hai nel cuore. Ti voglio un mondo di bene perchè se fuori sei bella dentro sei stupenda”, scrivono i fans. La Galgani, dunque, continua a ricevere complimenti da parte delle sue fans. Quando arriveranno quelli dei cavalieri? Cliccate qui per vedere il post.



Il futuro di Giorgio Manetti nel trono over di Uomini e Donne è a forte rischio. Le polemiche per il corso di seduzione che il cavaliere terrà nei prossimi giorni continua a far discutere e si prospetta la possibilità che la redazione del programma di Maria De Filippi possa allontanare l’aitante cavaliere. Con Giorgio Manetti a casa, dunque, quale potrebbe essere il futuro di Gemma Galgani? Secondo le indiscrezioni che trapelano, è quasi sicura la presenza della dama anche nella prossima stagione del trono over. Gemma, infatti, nonostante le delusioni sentimentali, non ha ancora perso le speranze di riuscire a trovare l’amore vero e a settembre tenterà di nuovo la sorte accettando la corte di nuovi cavalieri. Difficilmente, inoltre, la redazione di Uomini e Donne rinuncerà sia a Giorgio che a Gemma.

E’ passata poco più di una settimana dalla morte di Piripicchio ma il dolce gattino, deceduto dopo aver combattuto contro una brutta malattia, è ancora presente nei pensieri di Gemma Galgani. Amante degli animali e fedelissima al suo adorato Piripicchio, la dama del trono over di Uomini e Donne ha voluto ricordare il compagno fedele di una vita con una foto. Lo scatto condiviso da Gemma ha risvegliato l’affetto delle sue fan che hanno ricominciato ad infonderle coraggio. “Amore….!!!! Sarai sempre bellissimo”, “Buongiorno Gemma mi sono affezionata a Piripicchio e vedere la foto è stato bello. Mi manca non vederti in TV ma mi fa piacere vedere che stai bene”, “Bellissimo e dolce…….è sempre accanto a te. Ti voglio bene, un abbraccio”, “Doloroso il tuo vivere senza di lui”, si legge sui social. Cliccate qui per vedere il post.

Si preannuncia un’estate bollente per Gemma Galgani e non solo per le alte temperature. La dama del trono over di Uomini e Donne continua a ricevere affetto e calore dalle sue fans che, dopo essersi immedesimate nella sua situazione, hanno deciso di non lasciarla mai sola e aiutarla a superare uno dei periodi più brutti della sua vita. Un calore che Gemma sente quotidianamente e di cui non potrebbe più fare a meno come annuncia su Facebook. “Il calore di questi giorni non è paragonabile al calore umano che mi regalate voi nel giorno d’inverno più freddo dell’anno!!!!”, scrive la dama del trono over che, dopo le ultime settimane ricche di sofferenza, ha ritrovato l’ottimismo e il sorriso. La speranza di poter essere felice, un giorno, non ha mai abbandonato i pensieri della Galgani la quale, nonostante le cocenti delusioni sentimentali, si è sempre detta convinta di poter incontrare il suo principe azzurro. Quel giorno, dunque, potrebbe essere vicino. Dobbiamo aspettarci sorprese nei prossimi mesi?

Il 27 giugno, Giorgio Manetti sarà il protagonista di un corso di seduzione a cui tutti potranno partecipare pagando una quota che ammonta a 180 euro. La notizia ha scatenato accese polemiche anche se Giorgio ha precisato: “Non insegnerò nulla, sono stato contattato per parlare di sentimenti con i partecipanti. Che cosa c’è di brutto in questo?”. I fans di Uomini e Donne, però, non ci stanno e accusato il cavaliere del trono over di Uomini e Donne di avere sempre e solo cercato la popolarità. Un’accusa che non è passata inosservata e che ha colpito profondamente il Manetti che, sui social, si è sfogato così: “Un vecchio saggio una volta disse: non importa se il bene che fai non viene apprezzato o non viene ricordato, non importa se subisci le cattiverie degli altri…Verrai frainteso […] sarai solo. Ma non demoralizzarti il saggio disse, alla fine tutto il bene dato torna sempre indietro, magari sotto un’altra forma ma ritorna!“.

E Giorgio Manetti sono una delle (ex) coppie più amate  del Trono Over di Uomini e Donne. Nonostante le abbondanti critiche ricevute, ogni volta che si parla di loro l’attenzione viene totalmente catalizzata sulle loro dinamiche. In tanti si chiedono cosa faranno dama e cavaliere durante il corso della prossima stagione del programma e, da rumors web e anticipazioni sui settimanali, pare che i due siano pronti a tornare in pista… oppure no? Ultimamente alcuni fatti decisamente spiacevoli hanno minato visibilmente gli equilibri, specie per quanto riguarda la povera Gemma Galgani che, dopo il rifiuto da parte di Giorgio Manetti ha dovuto sopportare anche la morte di Piripicchio, il suo adorato micio ammalato da alcuni anni ormai. Di recente, anche Maurizio Costanzo si è espresso in merito tramite una rubrica cartacea, affermando: “Ho visto anch’io, su Canale 5, il racconto della travagliata storia d’amore tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti, detto George, protagonisti del trono over della trasmissione. Sarà difficile però convincere la signora a non partecipare alla prossima stagione del programma. E le dirò di più: se mai dovesse fare una scelta del genere, forse sbaglierebbe”. Per il marito di Maria De Filippi quindi, se Gemma dovesse fare un passo indietro restandosene a casa, con molta probabilità commetterebbe un grave errore. La Galgani però, pare decisamente provata dagli ultimi accadimenti e, dopo lo speciale dello scorso 3 giugno 2016, le speranze che Giorgio possa tornare al suo fianco si sono decisamente annullate: non trovate? Il Manetti infatti, ha risposto alla lettera della Galgani con un videomessaggio davvero duro che non lasciava spazio a nessun spiraglio di sorta. Successivamente però, si è parlato addirittura di un reality show tutto loro su La5 e quindi, l’ex coppia potrebbe lasciare il programma in favore di uno spettacolo tutto loro: voi cosa ne pensate? Siamo certi che la loro presenza verrà “sfruttata” a dovere.