Sarà un luglio movimentato per la povera Aurora che, da quando è diventata una delle protagoniste de Il Segreto, non riesce a trovare pace. Prima la morte della madre, poi il manicomio e la guerra contro Donna Francisca e, infine, la partenza di Gonzalo e Maria. Nelle prossime settimane, la vita di Aurora continuerà a subire degli scossoni. La giovane Castro, infatti, non solo scoprirà che Bosco è suo fratello ma dovrà fare i conti con la morte del suo amore Conrado. Nonostante le difficoltà degli ultimi giorni, nelle prossime puntate de Il Segreto, Aurora e Conrado si ritroveranno ma il loro amore durerà poco. Alicia, infatti, tenterà di uccidere la sua rivale in amore ma Conrado si sacrificherà e le salverà la vita. Dopo la morte di Conrado, Aurora e Lucas si fidanzeranno ma anche questo amore non poterà molta fortuna ad Aurora che, in procinto di sposarsi con il bel dottore, dovrà prendere una decisione che potrebbe cambiarle per sempre la vita.

I tempi bui per Ines, protagonista femminile della telenovela Il Segreto, sembrano essere finalmente finiti. La nipote di Candela è stata trasferita dalla capanna isolata del bosco a una baracca appartenente alla Montenegro non lontana dalla villa. In questo modo potrà incontrare Beltran senza destare particolari sospetti. Nella puntata di ieri è comunque apparso evidente che Ines è cambiata, sembrando ben più sicura di sé e decisa a non farsi sottomettere da Donna Francisca. Quest’ultima, infatti, ha voluto mettere le cose in chiaro dicendo che la sua ex domestica non dovrà uscire di casa né tanto meno parlare con anima viva della sua presenza. Diversamente, verrà denunciata per la morte di Melchor. Ma è stato a quel punto che Ines ha reagito, per la prima volta, dichiarando che la Montenegro dovrà fare molta attenzione: se continuerà a minacciare la sua persona, lei non si occuperà più di Beltran, abbandonandolo al suo destino. Brava Ines, ci sei proprio piaciuta!

Nelle puntate de Il Segreto che andranno in onda su Canale 5 da domenica 26 giugno a venerdì 1 luglio assisteremo ad un nuovo avvicinamento tra Francisca e Raimundo. E’ innegabile che la coppia provi ancora un sentimento profondo, presente fin da quando erano poco più che ragazzi. Ulloa ha però provato a resistere a questo amore, rifiutando qualsiasi chiarimento e facendo innervosire la donna. Nei prossimi episodi, però, qualcosa cambierà e il padre di Emilia incontrerà la sua storica fidanzata che gli chiederà un nuovo appuntamento. In attesa di scoprire se la risposta questa volta sarà positiva, Mauricio sorprenderà Raimundo intento a leggere il libro che gli è stato regalato proprio dalla Montenegro. Tale notizia giungerà presto anche alle orecchie della ricca signora?

Il Segreto oggi non va in onda, anche se i telespettatori non resteranno a lungo lontani dalle vicende di Puente Viejo. Come già accaduto le scorse domeniche, infatti, la telenovela spagnola tornerà per il consueto appuntamento serale nel quale sarà possibile godere tutto d’un fiato le vicende di Bosco, Ines e tutti i problematici compaesani. La vita di Beltran, fortunatamente può dirsi salva grazie all’intervento di Ines che ha accettato di fargli da balia, a condizione che Bosco non sappia nulla. Sicuri che questa notizia non resterà nascosta a lunga, assisteremo a nuovi problemi per Nicolas e Mariana, che dovranno affrontare l’arrivo e l’interferenza di Donna Fuensanta.

Sono passati diversi mesi dall’ultima volta in cui Bosco e Ines, gli attuali protagonisti de Il Segreto, si sono detti addio. Da allora è passata molta acqua sotto i ponti: lui ha sposato Amalia, mentre lei ha dato alla luce Beltran, credendo che si sia trattato di una bambina nata morta. I due ex amanti si rivedranno nuovamente nel corso delle puntate della prossima settimana: il protetto di Francisca verrà a sapere che Ines è la balia di Beltran e sulle prime rifiuterà che sia lei ad occuparsi del bambino. Sarà la Montenegro a convincerlo che questa è l’unica soluzione per salvare il piccolo. La versione dei fatti che la nipote di Candela darà all’ex amante sarà tuttavia tra le più fantasiose: Ines racconterà di avere avuto una bambina da Placido, specificando che purtroppo la piccola non ha superato il parto. Bosco proverà pena per lei, cominciando a rivivere alcuni dei bellissimi momenti trascorsi insieme.