Runaway -Fuga senza fine è il film in onda su TV8 oggi, sabato 25 giugno 2016 alle ore 21.15 in prima visione tv. La pellicola di genere giallo, è stata realizzata negli Stati Uniti d’America nel 2014 per la regia di A. Wright, che si è anche occupato della scrittura del soggetto e della sceneggiatura. Il film è stato destinato direttamente al mercato televisivo senza passare prima per i botteghini e ha una durata di circa 1 ora e 24 minuti. Nel cast figurano tra gli altri Sherry Stringfield e R. Thomas. Ma ecco nel dettaglio la trama del film.



Ci troviamo in una piccola ma ricca cittadina americana nella quale vive una donna di nome Miranda Baker (Sherry Stringfield), che sta portando avanti un’esistenza molto felice o quanto meno questa è l’immagine dall’esterno. Infatti, Miranda ha tutto quello che una donna possa desiderare di avere. Ha sposato un bellissimo uomo che l’ha resa felice con il suo amore, abita in una bellissima casa posizionata in uno dei quartieri residenziali più belli della zona ed ha una bellissima figlia di cui va orgogliosa in quanto in tutti gli ambiti riesce a comportarsi in maniera egregia ed in particolar modo a scuola. Inoltre, anche l’aspetto professionale le sta dando enormi soddisfazione essendo riuscita a creare un lavoro indipendente di successo, frutto esclusivo delle proprie capacità. Uno status che la donna ha saputo conquistarsi anche perché la sua esistenza è fatta di regole piuttosto rigide che ha imposto a se stessa e soprattutto alla propria figlia, come ad esempio quella di impedirle di avere contatti con le altre persone sul web per mezzo dei social network ed inoltre, cerca in tutti i modi di tenere lontana la figlia dalle possibili tentazioni di amici avvezzi all’uso di qualsiasi tipologia di droga. Tuttavia questo essere molto rigida su questi due aspetti ha un motivo ben preciso. Miranda ha avuto un passato piuttosto scabroso che l’ha segnata in maniera indelebile. Infatti, la donna ha avuto un primo marito, Rick, noto spacciatore di droga, con cui ha avuto una vita quanto mai turbolenta e dalla quale è scappata via. Un conto con il passato che non è per nulla chiuso in quanto lei ha derubato il marito di tutti i suoi soldi. Un giorno una foto di Miranda per errore viene pubblicata sui social network. Un terribile errore in quanto questo permette all’ex marito di scoprire dove vive. Rick quindi sta per fare il proprio ritorno nella vita di Miranda e non perché voglia recuperare il loro rapporto ma soltanto per riavere tutto il denaro che anni prima lei le aveva preso. Per Miranda è un terribile incubo che la riporta nel proprio passato con la difficile situazione di dover decidere se affrontare il problema per chiudere una volta per tutti i conti oppure prendere la figlia e scappare nuovamente per cercare di ricostruire per l’ennesima volta la vita da qualche altra parte. 

Leggi anche

Mr. Nice Guy, Italia 1/ Trama e cast dell'action comedy con Jackie Chan, oggi 15 dicembre 2024Sonic 2 - Il Film, Italia 1/ Trama e cast del sequel a tecnica mista con Jim Carrey, oggi 14 dicembre 2024