Sta per terminare il countdown per l’inizio di Temptation Island 2016. Martedì 28 giugno andrà finalmente in onda la prima puntata del reality più atteso dell’estate in cui sei coppie innamoratissime metteranno alla prova il proprio amore cercando di non cedere alle tentazioni dei single. L’attesa sui social sale sempre di più e i fans non vedono l’ora di assistere alla conoscenza dei fidanzati e delle fidanzate con le tentatrici e i tentatori. Le tentazioni saranno davvero tante e per tutti sarà molto difficile cercare di non cedere. Ci saranno dei tradimenti clamorosi? “Che bello tornano i cornuti. Da non perdere”, “E vai!!! Sono prontissima!!! Non vedo l’ora”, “- 3 all’inizio della sagra dei tradimenti”, “Sì finalmente, ho aspettato un anno per rivederlo”, “E’ il mio programma preferito, sono prontissima a divertirmi in vostra compagnia”, scrivono i fans.
Le registrazioni di Temptation Island 2016 sono finite e Filippo Bisciglia si gode le bellezze del mare e della Sardegna in compagnia della sua bellissima fidanzata, Pamela Camassa che l’ha raggiunto nelle scorse settimane per trascorrere con lui gli ultimi giorni di lavoro e festeggiare il suo compleanno che è coinciso con l’ultimo falò. Immersa nel mare cristallino della Sardegna, Pamela Camassa annuncia l’inizio delle sue vacanze in compagnia del suo grande amore. “Primo bagno di questa estate….e che bagno!!!!!”, scrive la Camassa. Nessuna anticipazione, però, su quello che è successo alle coppie di Temptation Island 2016. Pur essendo a conoscenza di quanto accaduto nel villaggio dei fidanzati e delle fidanzate, la Camassa non si lascia sfuggire nulla. Cliccate qui per vedere il post.
Sembra non aspettino altro che l’inizio di Temptation Island 2016 i fans del programma che andrà in onda da martedì prossimo 28 giugno dalle 21.10 e che sarà condotto nuovamente dall’ex gieffino Filippo Bisciglia. Impazienza e attesa infatti è quanto emerge su Twitter. Ecco alcuni tweet che si possono leggere: “Martedi ricomincia #TemptationIsland… finalmente una gioia”, “@TemptationITA Io sarò inchiodata alla tv e guai a chi mi disturberà!! #TemptationIsland”, “@TemptationITA Grande @FilippoBiscigli senza di te #TemptationIsland non sarebbe la stessa cosa!!”, “@TemptationITA Sono più che pronta non aspetto altro veramente!! #TemptationIsland”, “@TemptationITA Finalmente ci siamo! Parte l’avventura di #TemptationIsland….evvai!!”, “@TemptationITA Prontissima….avrò occhi solo per #TemptationIsland!!! @FilippoBiscigli”, “@TemptationITA E’ scattato il conto alla rovescia e io già non vedo l’ora!! #TemptationIsland”.
Le registrazioni di Temptation Island 2016 sono finite. Il compleanno di Filippo Bisciglia ha dato il via all’ultimo falò, quello in cui le coppie in gara hanno preso una decisione sul futuro del loro amore. Gli occhi dei fans, naturalmente, sono tutti puntati su Ludovica Valli e Fabio Ferrara. Sono tante, infatti, le indiscrezioni che parlano di un presunto tradimento di Fabio con una bionda tentatrice di nome Chiara. In attesa di scoprire se i rumors siano veri, il sito Melty pubblica la notizia di un nuovo avvistamento. Fabio, infatti, sarebbe stato visto dai fans completamente solo. Si tratta, tuttavia, di un’indiscrezione che non trova conferme. Come sottolinea Melty, infatti, la coppia potrebbe anche essere rimasta in Sardegna, rinchiusa in qualche albergo, in attesa della messa in onda delle puntate di Temptation Island.
I fans di Temptation Island 2016 hanno già scritto il finale per la favola d’amore di Ludovica Valli e Fabio Ferrara. Per il pubblico che segue sia Uomini e Donne che Temptation Island, Ludovica e Fabio faranno la fine di Amedeo Andreozzi e Alessia Messina che, dopo pochi giorni dalla scelta, decisero di partecipare al reality dell’amore da dove uscirono insieme per poi lasciarsi dopo pochi giorni. “Fabio e Ludovica faranno la stessa fine di Amedeo e Alessia, che sono andati dopo 2 mesi di relazione ma per favore! E poi a settembre Maria li invita a Uomini e Donne e dobbiamo sopportarli ancora”, scrivono i fans. Il pubblico, dunque, è sicuro che i due si siano già lasciati ma sarà andata davvero così? All’inizio del reality mancano solo tre giorni. Non ci resta che aspettare per scoprirlo.
E’ ormai tutto pronto per l’inizio di Temptation Island 2016. Da martedì 28 giugno, in prima serata su canale, partirà la nuova stagione del reality dedicato all’amore. Le registrazioni si sono concluse ieri ed oggi si sta provvedendo a portare via tutto il materiale. Sui social cominciano a spuntare le foto non solo delle coppie in gara ma anche di Pamela Camassa che, quest’anno, ha deciso di stare vicino a Filippo Bisciglia durante la conduzione del reality. Bellissima e in splendida forma, ai fans non dispiacerebbe vederla in gara nella prossima edizione di Temptation Island. Pamela e Filippo stanno insieme da tantissimi anni ma, a quanto pare, non ci sono molte possibilità che i due accettino di diventare concorrenti. Non ci resta, dunque, che ammirare la Camassa insieme al regista Stefano. Cliccate qui per vedere il post.
Ancora riprese in Sardegna dove poco fa è ancora una volta un addetto ai lavori a mettere su negativo una nuova foto da postare su Instagram per a gioia dei fan di Temptation Island. La terza stagione del reality sui sentimenti prenderà il via martedì e proprio in questi giorni si stanno ultimando le ultime riprese del gran finale. Poco fa questa foto mostrava Filippo Bisciglia ancora davanti alle telecamere alle porte del villaggio e la bella Pamela Camassa, acqua e sapone, in primo piano per questo selfie che la dice lunga anche sul loro amore. I due sono sempre felici e contenti, anche per loro è arrivato il momento di passare al capitolo successivo della loro storia? Al momento sembra proprio di no ma mai dire mai soprattutto dopo un full immersion in un mondo d’amore.
Temptation Island tornerà su Canale 5 martedì 28 giugno per l’attesissima terza stagione. I nomi delle coppie che si metteranno alla prova sono stati resi noti, confermando in parte quelli che erano i pronostici della vigilia. Tra di essi segnaliamo Georgette Polizzi e Davide Tresse: lei è una fashion blogger, mentre lui un agente di commercio per un’azienda di caffè. La coppia sta insieme da un anno e due mesi e convive a Vicenza, dando vita ad una relazione senza ombre. Da quanto hanno rivelato i due diretti interessati tra loro non ci sono mai stati litigi e tradimenti, anche se Davide a differenza di Georgette non si sente ancora pronto a mettere su famiglia. La descrizione di questa coppia ricorda moltissimo le caratteristiche di Claudia Merli e Dario Loda, presenti nella scorsa stagione del reality show estivo. La testimone di Alessandra de Angelis e il suo fidanzato non hanno mai messo in discussione il loro amore, tanto che Claudia aveva persino finto un certo interesse per un tentatore per far ingelosire Dario. Tutto era comunque finito per il meglio, accadrà lo stesso anche per Georgette e Davide?
Martedì 28 giugno, in prima serata su canale 5, tornerà Temptation Island con la nuova edizione. Il reality dedicato all’amore è lo show più atteso dell’estate anche se alcuni critici lo considerano uno dei prodotti più trash della televisione italiana. Il conduttore Filippo Bisciglia, però, intervistato da Blogo, respinge le critiche e difende la propria creatura. “Io non penso che Temptation Island sia trash, è la vita reale trasmessa in televisione, perché quello che accade a Temptation Island all’interno del villaggio è ciò che accadrebbe tranquillamente se io e te stessimo in vacanza in un villaggio, ripresi, che poi lo mandano in onda” – dice Filippo Bisciglia che aggiunte – “Per me rispecchia la vita di tutti i giorni, ma non è trash. Ognuno fuori vive la sua vita, ma la sua vita non è trash. Questa te la dico e forse ti piacerà: forse la verità è che siamo un po’ stufi di accendere la televisione e trovare dalla mattina alle 8 fino alla sera gente che parla, purtroppo, solo di disgrazie. Quindi: quando Bonolis fa Ciao Darwin e chiude con il 30% di share, vuol dire che le persone hanno voglia anche di divertirsi, di svagarsi, di farsi due risate, perché dalle 8.30 alle 17.30 possono solo vedere cose tristi…”.
Temptation Island 2016 sta per tornare. Le registrazioni in quel della Sardegna sono finite e da martedì 28 giugno, le sei coppie partecipanti saranno le protagoniste del reality più atteso dell’estate. Mai come quest’anno c’è davvero tanta attesa per l’inizio di Temptation. Ad incuriosire il pubblico è la presenza di Ludovica Valli e Fabio Ferrara sul cui futuro c’è un grandissimo punto interrogativo. A differenza degli scorsi anni, però, pur mantenendo il format originale, la produzione ha deciso di puntare su coppie collaudate che stanno insieme da tantissimi anni per dare vita a dinamiche che, di fronte a coppie che stanno insieme da poco tempo, non si sarebbero mai verificate. A rivelarlo è il conduttore Filippo Bisciglia che a Blogo ha dichiarato: “Diciamo intanto che il format è sempre lo stesso. E’ scritto così e quindi sarà sempre così. A differenza dello scorso anno ci sono coppie che stanno insieme da più tempo, coppie più consolidate (stanno insieme chi da sei anni, chi da cinque, chi da quattro). Non ci sono coppie che stanno insieme da poco come lo scorso anno, ad eccezione di Fabio e Ludovica che sono usciti dall’esperienza di Uomini e donne”. E sulla presenza di Ludovica e Fabio, l’ex gieffino aggiunge: “E’ importante, perché comunque sia il pubblico che segue Uomini e Donne è curiosa di vedere come le coppie proseguono nella vita reale di tutti i giorni, anche se questa tecnicamente non è vita reale, ma è un reality. A differenza dello scorso anno abbiamo solamente una coppia di Uomini e donne, mentre lo scorso anno ce n’erano tre”.
Ebbene sì, ormai non si parla d’altro: Temptation Island 2016. Il reality più bollente della televisione italiana sta per tornare in pista sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset dal prossimo martedì 28 giugno a partire dalle 21.10 e condotto nuovamente dall’ex gieffino Filippo Bisciglia. Il programma nasce come una sorta di docu-reality di stampo sociologo dove le coppie vengono messe alla prova per non cadere in tentazione. L’idea è nata da Maria De Filippi che, esattamente come per il Coca Cola Summer Festival, Tu si que vales e Pequenos Gigantes, produce lo show (con Fascino) ma lo lascia condurre ad altri. A seguire vi ribadiremo nuovamente i nomi delle sei coppie in gara: Ludovica Valli e Fabio Ferrara (l’unica coppia famosa uscita da Uomini e Donne), Flavio Zarella e Roberta Mercurio, Mariarita Salino e Luca Lantieri, Davide Tresse e Georgette Polizzi, Gabriella Teodosio ed Ernesto Carnevale ed infine Valeria Vassallo e Roberto Ranieri. Spazio anche per alcuni tentatori e tentatrici, tra cui: Irene Casartelli, Melissa Castagnoli, Andrea Franchini, Francesca Serra, Elisa Benigni, Silvia Coluccia e Gabriele Pompei. Nella giornata di ieri, oltre ad essere il compleanno del conduttore, sono terminate le riprese e quindi, sulla carta i giochi sono fatti! Durante il corso di venerdì sera infatti, è stato registrato l’ultimo importantissimo falò della terza stagione del programma che – di fatto – prende il posto in qualche modo di Uomini e Donne durante tutto il periodo estivo (o meglio, durante luglio). Filippo Bisciglia, in occasione del suo compleanno e della fine delle riprese, ha voluto festeggiare anche a parole, scrivendo sui social: “Questa mattina alle ore 02:00 finito il falò ho festeggiato per il terzo anno consecutivo il compleanno qui a Temptation… Ne sono onorato. Colgo l’occasione per ringraziare tutte le persone che lavorano per questo programma, ringrazio anche voi per il calore e l’affetto che mi dimostrate… Tanti auguri a me”. Intanto, la pagina Facebook di WittyTv ha pubblicato un nuovo promo con immagini assolutamente inedite! Cliccate qui e… buona visione!