Verdetto finale è il film in onda su Rete 4 oggi, sabato 25 giugno 2016. Il ruolo di protagonista principale del film è stato assunto dall’affascinante attrice Erica Durance. Il suo nome è legato soprattutto al ruolo di Lois Lane nella serie televisiva Smallville, incentrata sulle avventure di Clark Kent, alias Superman, fin dalla sua adolescenza. Tra le altre prove fornite per il piccolo schermo, si segnalano Tru Calling, Andromeda, Stargate SG-1, Robin Hood – Il segreto della foresta di Sherwood, Charlie’s Angels e l’attuale Saving Hope, ancora in corso. Al cinema, ha preso parte a The Untold – Agguato nel buio, House of the Dead, The Butterfly Effect 2 e Sophie. Accanto a lei lavora Sebastien Roberts, famoso grazie alle sue interpretazioni in Frammenti di un omicidio e Being Human. Presente anche l’altro performer canadese Steve Byers, che si è fatto un nome nel mondo dello spettacolo in seguito ai film My Daughter’s Secret, Immortals e Total Recall – Atto di forza, nonché nelle serie televisive Nikita, Kevin Hill, Smallville e soprattutto Falcon Beach. Il cast è completato da Bruce Dinsmore, Terry Haig, Tyrone Benskin, Edward Yankie e Don Anderson.



Verdetto finale è il film in onda su Rete 4 oggi, sabato 25 giugno 2016 alle ore 21.15. La pellicola è stata prodotta in Canada ed è di un genere a metà strada tra il thriller e l’azione. Ovviamente, non ha nulla a che vedere con l’ononimo titolo del 1989 diretto da Joseph Ruben. La sua durata è di circa 85 minuti ed è stato diretto dal regista locale Richard Roy. Quest’ultimo non è molto noto all’infuori dei confini nazionali, ma può vantare una serie di lavori di assoluto rispetto. Tra questi, sono degni di menzione Nella morsa dell’inganno, Oltre la ragione, Tutti gli uomini di Rebecca, La stanza segreta, Relazioni pericolose, La doppia vita di Eleonora Kendall, Due vite per un amore e il più recente Frisson des collines, risalente al 2011. Gli attori principali che figurano nel cast sono: Erica Durance e Sebastien Roberts. Ma ecco brevemente la trama del film.



La pellicola, narra le vicende del procuratore distrettuale Megan Washington, la donna è agli inizi della sua carriera e si fa subito apprezzare grazie alla vittoria in un caso molto spinoso. Riesce a far condannare William McCauley, un uomo che avrebbe ucciso sua moglie. Dopo dieci anni, le cose cambiano in maniera radicale. Si scopre che in realtà William è innocente e che la sentenza è totalmente errata. La carriera di Megan entra in profonda crisi e William sceglie di farsi giustizia da solo, cercando di vendicarsi contro chi gli ha distrutto l’esistenza. cosa accadrà a Megan? Riusciranno a venire a capo della storia e scoprire chi in realtà abbia uccisola donna?

Leggi anche

Le Streghe, Italia 1/ Trama cast del film di Zemeckis con Anne Hathaway, oggi 13 dicembre 2024