? è una commedia del 2010 che andrà in onda su Cielo oggi, domenica 26 Giugno alle ore 21:15. Il trailer (disponibile cliccando qui) ci presenta una coppia di spericolati poliziotti che affrontano la loro professione con sprezzo del pericolo: sono gli idoli di tutto il dipartimento di Polizia. Poi ci mostra un’altra coppia di agenti che, invece, preferisce un approccio più rilassato e pacifico. A uno dei due, però, questo atteggiamento inizia ad andare stretto: vorrebbe, per una volta, essere al centro dell’azione. Il suo partner, però, è una causa persa. Chi preferisca seguire la diretta streaming lo può fare accedendo al sito, cliccando qui.



I poliziotti di riserva è il film in ondasu Cielo oggi, domenica 26 giugno 2016 alle 21.15. La pellicola dal genere d’azione ma nel contempo anche una bella commedia, è stata prodotta nel 2010 con il titolo originale The Other Guys. Tra i vari attori, conosciuti ed estremamente bravi, da notare Will Ferrell (Detective Allen Gamble), Mark Wahlberg (Detective Terry Hoitz), Eva Mendes (Sheila Gamble), Samuel L. Jackson (Highsmith), Dwayne Johnson (Danson), Michael Keaton (Capitano Gene Mauch), Lindsay Slogane (Francine), Steve Coogan (David Ershon), Ray Stevenson (Roger Wesley), Bobby Cannavale (Jimmy), Natalie Zea (Cristinith) e Brett Gelman (Hal). Tra i vari doppiatori italiani vi è un nome che spicca maggiormente Pino Insegno, che con la sua simpatia da la voce al Detective Allen Gamble. Ma ecco nel dettaglio la trama del film.

Il film parla di due poliziotti, Allen e Terry, con caratteri completamente opposti, che si trovano a dover lavorare insieme. Non idolatrando, i due poliziotti più bravi della squadra, i due vengono completamente scartati dai colleghi. Durante un’azione molto pericolosa i poliziotti più capaci rimangono uccisi a causa di un incidente. Allen e Terry che prendono il posto dei due malcapitati. Iniziano ad indagare su alcuni casi, fino a trovare una strana situazione nei conti correnti della ditta Ershon Consortium. Si scoprono così strane sparizioni di soldi e perdite di investimenti molto importanti, questo provoca l’ira dell’amministratrice della Lendl Global, la quale rivuole indietro tutti i soldi persi. Per fare ciò si affida a persone non molto raccomandabili. Purtroppo i due poliziotti vengono coinvolti dalle rispettive vicende familiari che li portano a distrarsi, inoltre vengono costantemente ostacolati dai loro colleghi di lavoro, tanto da fargli togliere l’incarico. I due continuano ad investigare per conto proprio fino a che trovano prove sconvolgenti che uniscono l’uccisione dei due poliziotti con le malefatte dell’amministratore della Ershon. Riacquistano il caso, decisi ad arrestare Ershton, che nel frattempo aveva messo le mani sul fondo pensionistico della polizia. Dopo un estenuante inseguimento, tra feriti e colpi di scena, i malfattori vengono arrestati.