Carmelo è ancora molto agitato per la lite con Sabina e Severo cerca di placare gli animi. Sia Lucas che Conrado continuano ad assillare Aurora per cercare di conquistarla, ma entrambi si sfogano con Candela esprimendo il proprio punto di vista: Conrado crede che Lucas sia la persona giusta per Aurora, mentre il dottore pensa che il geologo abbia più chance con l’infermiera. Donna Francisca riceve una lettera da Raimundo, ma quando prova a leggerla viene interrotta da Amalia, preoccupata per Bosco: il marito vuole conoscere la balia di Beltran e lei non sa come tenere a bada questo desiderio. Mariana riceve la visita di Donna Fuensanta per merenda ed è molto emozionata. La ricca signora giudica fin da subito l’abitazione, affermando che è migliorata rispetto al giorno precedente. In seguito, non rinuncia ad esprimere la propria insofferenza nei confronti della nuora, colpevole di averlo allontanato dalla sua famiglia. Fuensanta racconta a Mariana che avrebbe voluto vedere Nicolas al fianco di una donna diversa, non solo capace di ‘governare mucche e preparare biscotti’. Alicia arriva al Jaral per parlare con Aurora e chiederle perdono. Amalia è pronta per presentare la balia a Bosco…

Il Segreto torna domani su Canale 5 nel tradizionale orario pomeridiano delle ore 15:45. Si ripartirà dall’incontro tra Aurora e Alicia e quest’ultima decisa a chiedere scusa alla sua storica rivale. Questa volta però la Castro non le crederà, finendo per innervosire la sua rivale. Mariana soffrirà di fronte alla consapevolezza che Nicolas le abbia mentito fin dal primo giorno e continuerà a pensare che il suo matrimonio abbia molti problemi. Dopo avere tentato a lungo di stare lontano da Francisca, Ulloa darà appuntamento a Francisca nel luogo in cui si incontravano quando erano ragazzi. Lei accetterà come aveva tanto sperato? Bosco sarà curioso e ansioso di conoscere la donna che ha salvato la vita a Beltran, allattandolo. Per questo Amalia gli farà conoscere una donna spacciandola per la balia del bambino. Dopo aver incontrato Alicia, Lucas avrà l’impressione di averla già vista in un’altra occasione.

Il Segreto torna domani su Canale 5 nel tradizionale orario pomeridiano delle ore 15:45. Si ripartirà dall’incontro tra Aurora e Alicia e quest’ultima decisa a chiedere scusa alla sua storica rivale. Questa volta però la Castro non le crederà, finendo per innervosire la sua rivale. Mariana soffrirà di fronte alla consapevolezza che Nicolas le abbia mentito fin dal primo giorno e continuerà a pensare che il suo matrimonio abbia molti problemi. Dopo avere tentato a lungo di stare lontano da Francisca, Ulloa darà appuntamento a Francisca nel luogo in cui si incontravano quando erano ragazzi. Lei accetterà come aveva tanto sperato? Bosco sarà curioso e ansioso di conoscere la donna che ha salvato la vita a Beltran, allattandolo. Per questo Amalia gli farà conoscere una signora spacciandola per la balia del bambino. Dopo aver incontrato Alicia, Lucas avrà l’impressione di averla già vista in un’altra occasione.

Fe si reca alla baracca di Ines e la abbraccia, felice per averla incontrata di nuovo. La nipote di Candela racconta quindi all’amica tutti i terribili momenti che ha attraversato negli ultimi nove mesi, a partire dalla morte di Melchior. Precisa che Amalia l’ha aiutata per tutto quel tempo, trasferendola in una capanna affinché non venisse arrestata. Ines racconta quindi che la sua bambina è morta poco dopo il parto. Sabina spiega a Severo i motivi per cui ha licenziato l’autista, sia Santacruz che Carmelo condividono la scelta della governante. Mariana è convinta che Nicolas si vergogni di lei ma il marito la tranquillizza, dicendole che Donna Fuensanta sarà loro ospite il giorno successivo. Conrado ripensa ai momenti più belli del suo passato con Aurora ma è proprio lei ad interrompere i suoi sogni. Matias pensa solo al cinema e legge con grande attenzione un libro che gli è stato prestato da Hipolito. Rosario vorrebbe offrire un rinfresco al Jaral per la consuocera ma Emilia e Alfonso le raccontano le ultime novità. Aurora e Lucas si recano alla villa confermando che il peggio è passato e il bambino sta bene. Non mancano i motivi di discussione tra Donna Francisca e la nipote.

Ines si reca nella cucina della villa per allattare Beltran. Amalia la rassicura dicendole che le domestiche sono state mandate via per non incontrarla ma le cose vanno diversamente: Fe torna in cucina prima del tempo e, con grande gioia e sorpresa, incontra Ines! Le due amiche cominciano a parlare ma Donna Francisca le ferma: la villa non è un luogo di incontri e Fe non dovrà dire a nessuno che è Ines la balia di Beltran. Raimundo prova a scrivere una lettera a Francisca, da allegare al regalo che intente restituirle. Lucas si reca al Jaral per chiedere un consiglio ad Aurora, ma il loro discorso finisce per passare a livello personale. Aurora si dice preoccupata per Conrado che si è fatto manipolare ancora una volta da Alicia. Bosco continua ad essere grato alla nuova balia e ad esprimere il suo desiderio di conoscerla. Fe mantiene il segreto su Ines, minacciata e ricattata da Donna Francisca. Dolores è felice per avere trovato un sacerdote per celebrare la Messa del Mercoledì delle Ceneri. Ma Hipolito le rivela che non si trattava di un prete ma di un attore! Severo cerca di mettere pace tra Carmelo e Sabina ma la tensione non manca. Nicolas parla con la madre e gli chiede per quale motivo si è presentata in paese. Il fotografo afferma che Mariana ‘è oro’ e la ama, Fuensanta le chiede di conoscere la donna che ha conquistato il suo cuore. Qualcuno arriva da Ines…

Amalia torna da Ines e si complimenta per il modo con cui ha tenuto testa a Donna Francisca. La moglie di Bosco tranquillizza la sua balia, dicendole che non dovrà temere Francisca perché ci sarà sempre lei a difenderla. Nicolas giungerà alla locanda, consapevole che Mariana si sia già recata dal fratello. Il fotografo confesserà di appartenere ad una familia facoltosa, di avere studiato per diventare avvocato ma di avere sempre nutrito una grande passione per il cinema e la fotografia. Da quel momento, Nicolas ha cominciato a litigare con i genitori decidendo di andarsene di casa, viaggiando da una parte all’altra dalla Spagna e giungendo fino a Puente Viejo, dove ha incontrato la donna della sua vita. Conrado si reca da Aurora per raccontarle del suo incontro con Alicia ma la figlia di Pepa si innervosisce quando il geologo si dice cerco che la sua ex fidanzata si sia pentita. Aurora crede che Conrado si sia fatto prendere in giro ancora una volta. Mariana crede che Nicolas si vergogni di lei: per questo non ha invitato i genitori al matrimonio!

La puntata de Il Segreto di questa sera si apre con Ines decisamente combattiva e molto diversa dalla ragazza che abbiamo conosciuto. La nipote di Candela pone a Donna Francisca e Amalia delle condizioni per allattare Beltran: eludere la giustizia e avere un pagamento per il suo lavoro da balia, sufficiente per cominciare una vita lontana da Puente Viejo. Inoltre chiede che le vengano restituiti i gioielli che le appartenevano e che la Montenegro le ha sottratto, affermando che Ines li aveva rubati. Donna Francisca, dopo avere inveito contro la sua ex domestica, è costretta ad accettare tutte le condizioni. Conrado incontra Alicia, che gli promette di non intromettersi nella sua vita. Eppure la donna ammette di volere riprendersi David. Mariana si sente una sciocca davanti a tutte le bugie che Nicolas le ha raccontato e pretende tutta la verità. Nervosa e delusa per non avere ottenuto le spiegazioni che andava cercando, esce dalla casa lasciando il marito in lacrime. Dolores è ancora molto preoccupata per l’assenza di un sacerdote per il Mercoledì delle Ceneri ma Hipolito le promette che troverà una soluzione, in qualità di nuovo sindaco. Carmelo e Sabina continuano a litigare. Mariana arriva alla locanda raccontando dell’arrivo della suocera alla fattoria e di tutte le conseguenze ad esso collegate.

Sta per cominciare una nuova puntata de Il Segreto, l’appuntamento più amato dai telespettatori italiani della famosa telenovela. Bosco è molto grato alla donna che ha salvato la vita al piccolo Beltran e ha un chiodo fisso in mente: incontrare quell’angelo e ringraziarla per la sua generosità. Ciò che il figlio di Pepa e Tristan non sospetta è che dietro quella persona si celi niente meno che Ines, la sua ex amante sparita improvvisamente senza una spiegazione. In attesa di scoprire se la curiosità di Bosco verrà soddisfatta, fra pochi minuti vedremo Fe giungere alla baracca non lontana dalla villa e trovarsi niente meno che la sua cara amica, che se n’era andata senza neppure dirle addio. Fe aveva nutrito qualche sospetto riguardo la sparizione della collega, al punto da essersi recata persino da Candela per esprimerle i suo dubbi. Ines racconterà all’amica le sue peripezie degli ultimi nove mesi?

Ines mette a tacere Francisca. E’ questo il punto forte dell’ultima puntata della settimana de Il Segreto. La domestica è ancora protagonista della soap spagnola e lo fa tenendo il coltello dalla parte del manico visto che ha trattato la matrona di casa Montenegro. Quest’ultima, arrivata ieri nel capanno dove Ines è rinchiusa da settimane, ha messo a tacere le due “bugiarde” almeno fino a quando non si è accorta che Ines ha qualcosa che lei vuole: latte utile affinchè Beltran rimanga in vita. Proprio per questo fa una proposta alla domestica chiedendole di allattare il bambino fino a quando sarà necessario. A quanto pare, però, questa volta Ines non intende abbassare la testa e non solo anche lei ha delle condizioni ma sottolinea il fatto che non vuole essere comandata visto che è lei ad avere in pugno la vita del bambino. Francisca dovrà stare al suo posto questa volta?

Tra poche ore gli estimatori de Il Segreto, potranno assistere ad una nuova ed emozionante puntata serale con la soap opera iberica più amata dal pubblico italiano. A partire dalle 21.30 infatti, si apriranno i battenti di un altro lungo episodio sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Aurora dopo aver parlato con Conrado, si rende conto che l’uomo è stato totalmente manipolato dalla sua ex Alicia: come fare? Il chiarimento di Mariana e Nicolas offre alla donna un fantomatico relax in quanto crede che l’uomo non l’abbia presentata alla famiglia per vergogna, e la cosa la turba non poco. In mancanza di Don Anselmo, Hipolito fa celebrare la messa da un attore. Fe finalmente si reca alla baracca e scopre che la misteriosa balia del piccolo Beltran è l’amica Ines! Le due si incontrano e finalmente parlano a cuore aperto di tutto ciò che accaduto, raccontandosi tutta la verità sugli ultimi mesi. Lucas nel frattempo continua a corteggiare Aurora ma purtroppo con scarsissimi risultati.

Il Segreto, la telenovela iberica più amata dal pubblico italiano, tornerà questa sera, a partire dalle 21.10 circa, per un nuovo e lungo appuntamento sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Scopriamo a seguire anticipazioni e trama sulla soap opera punta di diamante di Canale 5. Il chiarimento tra Nicolas e Mariana ha calmato le acque solo per un momento in quanto la donna, pensa che il marito non le abbia mai presentato la famiglia perché si vergogni di lei: sarà davvero così? Finalmente Fe ha scoperto che dietro la misteriosa balia di Beltran si nasconde l’amica Ines e così, le due donne dopo essersi ritrovate si raccontano tutti i segreti e le novità dei mesi che hanno passato lontane. Lucas prosegue il suo corteggiamento nei confronti di Aurora ma la figlia di Pepa non si lascia scalfire. Nel frattempo, la madre di Nicolas pare avere numerosi problemi con Mariana e tra le due non corre per niente buon sangue. Bosco chiede ad Amalia di conoscere la nutrice che si prende cura del piccolo Beltran: cosa risponderà la moglie? Alicia si reca ad El Jaral per un confronto diretto con Aurora.

Stasera, domenica 26 giugno 2016, per tutti gli estimatori della telenovela iberica più amata dal pubblico italiano, andrà in onda in prime time a partire dalle 21.10 circa, una nuova puntata de Il Segreto, la telenovela puntata di diamante dell’ammiraglia Mediaset. Cosa accadrà durante il corso del nuovo lungo episodio? Come sempre misteri e forti emozioni saranno i protagonisti indiscussi anche di questa appassionante serata! Conrado riferisce ad Aurora le parole che gli ha detto la sua ex Alicia, ma la figlia di Pepa si rende conto che l’uomo è stato totalmente abbindolato dalle chiacchiere della donna: come andrà a finire? Mariana e Nicolas, dopo le forti parole della madre di lui hanno un chiarimento anche se la donna non è affatto soddisfatta e crede che il marito si vergogni di lei e per questo motivo non l’abbia mai presentata ai genitori: sarà davvero così? Fe scopre che la misteriosa balia che allatta il piccolo Beltran è la sua amica Ines!

Il Segreto va in onda anche questa sera per l’amatissimo episodio serale che sancirà l’incontro tra due care amiche, che in passato si sono sostenute a vicende. Fe capirà l’identità della balia del piccolo Beltran e seguirà Amalia fino alla baracca in cui sarà rinchiusa la nipote di Candela. Sarà in questa circostanza che le due domestiche di Francisca potranno riabbracciarsi. Ines racconterà all’amica parte delle sue vicissitudini degli ultimi mesi, non rinunciando a specificare i dettagli della pardita della sua bambina. Verranno dei sospetti alla scaltra Fe? Anche Bosco esprimerà alla moglie il desiderio di conoscere la balia che ha salvato la vita al figlio. Amalia prenderà tempo ma fino a quando riuscirà a mantenere un simile segreto?

È tornato con la puntata del venerdì e per chiudere in bellezza una settimana incentrata su Ines e la sua rivincita, o quasi. La domestica ha dato alla luce il suo bambino che, però, Amalia gli ha portato via dicendole che la sua bambina invece è natata morta. Le lacrime della domestica lasciano presto il posto all’amore e al sorriso alla sua vista di Beltran. Il bambino che Amalia le presenta come suo in realtà è proprio il frutto dell’amore tra Bosco e Ines e quest’ultima lo sa bene visto che basta toccare la sua pelle per sentirsi in pace con il mondo. Solo il suo seno può nutrire il bambino e i due diventano una cosa sola sotto gli occhi di Amalia sempre più indispettita dalla situazione fino a che non arriva Francisca e allora le racconta la “verità”. Melchior aveva sequestrato Ines nascondendola nei sotterranei della villa ma un giorno quest’ultima ha sparato colpendolo in pieno petto e uccidendolo. Francisca finge di non sapere niente e di essere innocente ma poi prende la palla al balzo per chiedere ad Ines di occuparsi di Bosco e di farlo in un piccolo capanno vicino alla tenuta in modo tale da essere a disposizione quando il bambino ne avrà bisogno. In cambio lei starà bene e non le mancherà niente ma non dovrà andare in paese e parlare con anima viva soprattutto con sua zia Candela. Intanto, a casa di Mariana si consuma la tragedia. La suocera le racconta la verità su Nicolas e lei non sa più chi ha davanti: un quasi avvocato, ricco di famiglia e bugiardo. I due finiscono per discutere e anche le spiegazioni del fotografo non servono a placare l’ira della bella moglie, cosa ne sarà adesso di loro? Raimundo ha ricevuto un pacchetto da Francisca ma ha deciso di rifiutarlo senza nemmeno conoscerne il contenuto. Cosa c’è nella scatola? Forse non lo scopriremo molto presto visto che la soap tornerà domenica sera e sabato non andrà in onda. Conrado, con il benestare di Aurora, cerca Alicia fino a trovarla. Proprio quando lei sta rientrando in Convento, lui la afferra da un braccio e le chiede di parlare con lui, sarà facile dirle di stare lontano da David?

Nella puntata de Il Segreto di venerdì, Aurora si è recata da Conrado dandogli il suo aiuto nel ritrovamento della perfida Alicia. Grazie alle indagini della guardia civile, il geologo ha potuto incontrare la sua ex fidanzata, finendo per ascoltare le sue spiegazioni e le sue bugie. Aurora oggi capirà fin dal primo momento che la viscida donna ha cominciato a manipolare il suo ex fidanzato, ma sarà lei stessa ad ottenere una sgradita visita: dopo avere parlato con Conrado, Alicia si presenterà anche al Jaral per chiarire la situazione con Aurora. Quest’ultima crederà alle parole della sua terribile rivale?

I racconti di Donna Fuensanta nell’ultimo episodio de Il Segreto, hanno sconvolto la povera Mariana che si è resa conto di come il suo matrimonio con Nicolas non fosse fondato sulla sincerità. I due coniugi avranno modo di parlare con il cuore in mano e il fotografo spiegherà alla figlia di Rosario i motivi che l’hanno spinto a tenere il segreto delle origini per così tanto tempo. Mariana avrà tuttavia il timore che il marito si vergogni di lei e delle sue origini, tanto più che questa differenza sociale continuerà ad essere sottolineata da Donna Fuensanta. Tra suocera e nuora il rapporto sarà tutt’altro che idilliaco!