Ormai mancano circa 36 ore! Domani, martedì 28 giugno, si apriranno le danze della terza edizione di Temptation Island 2016, il reality show più bollente dell’estate italiana condotto dall’ex gieffino Filippo Bisciglia sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset a partire dalle 21.10. L’attenzione al momento è tutta concentrata su Ludovica Valli e Fabio Ferrara. Un po’ perché sono l’unica coppia famosa del programma ed un po’ perché le particolari “notizie” o presunte tali si sono focalizzate solo sulla giovane coppia uscita da Uomini e Donne lo scorso 12 aprile 2016. I fan però, all’inizio non hanno preso bene la notizia mentre adesso, tra rumors e gossip senza conferma, si stanno preoccupando notevolmente. Nel frattempo, l’unico che ha potuto condividere scatti social e pensieri è stato proprio il conduttore Filippo Bisciglia che, durante le registrazioni ha nuovamente festeggiato il suo compleanno in Sardegna ed ha anche ricevuto la sorpresa di Pamela Camassa, la sua fidanzata volata in Sardegna da lui solo per fargli una sorpresa. Di recente, il conduttore romano è stato intervistato da Blogo ed ha svelato qualche piccolo ma gustoso retroscena. Filippo ha spiegato che, a differenza dello scorso anno, le coppie di questa edizione stanno insieme da più tempo, ad eccezione di Ludovica e Fabio. Di seguito Bisciglia ha affermato di non considerare Temptation un format trash, anzi, tutt’altro: “Io non penso che Temptation Island sia trash, è la vita reale trasmessa in televisione, perché quello che accade a Temptation Island all’interno del villaggio è ciò che accadrebbe tranquillamente se io e te stessimo in vacanza in un villaggio, ripresi, che poi lo mandano in onda”. In ultimo, il conduttore ha consigliato di non perdere questa edizione del reality perché: “Ne vedrete delle belle, ne vedrete davvero delle belle, ma non mi fate dire altro… al cocktail dell’anno scorso abbiamo aggiunto un ingrediente ancora più… piccante”.
Per i telespettatori mancano ancora un paio di giorni all’inizio diTemptation Island 2016 ma sull’isola delle tentazioni i giochi sono già entrati nel vivo. Una foto pubblicata da Vicolodellenews e poi condivisa sui social ci mostra uno scatto rubato di Fabio Ferrara. L’immagine ha davvero una risoluzione pessima ma il ragazzo seduto sul pattino e circondato dagli operatori con le telecamere potrebbe essere effettivamente il fidanzato di Ludovica Valli. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne Trono Classico sembrerebbe da solo ma la didascalia sulla fanpage della Valli ci dice ben altro e accanto a lui potrebbe esserci qualcuno: “Fabio in esterna con una tentatrice..”. Ferrara sta per cedere? Clicca qui per vedere la foto.
Ormai è proprio questione di poche ore! Tra due giorni, si apriranno ufficialmente i battenti della terza edizione di Temptation Island 2016, il docu-reality di carattere sociologico della rete ammiraglia di Casa Mediaset condotto da Filippo Bisciglia e in onda in prime time a partire dalle 21.10. Sulla pagina ufficiale di Facebook, i fan non vedono l’ora che il programma abbia inizio, tra idee e supposizioni. La pagina ha infatti caricato il nuovo promo del programma ed i fan hanno risposto in maniera positiva alla cosa offrendo il loro primo pensiero a riguardo. “Fabio e Ludovica faranno la stessa fine di Amedeo e Alessia, che sono andati dopo 2 mesi di relazione ma per favore! E poi a settembre Maria li invita a Uomini e Donne e dobbiamo sopportarli ancora…”, “Che bello tornano i cornuti. . Da non perdere”, “Non vedo l’ora che arrivi Martedì!”, “E’ un anno intero che aspetto!”. (Cliccate qui per vedere il promo e leggere i commenti).
Tra circa 48 ore, verremo catapultati nel magico mondo della terza stagione di Temptation Island 2016, il docu-reality della rete ammiraglia di Casa Mediaset in partenza dal 28 giugno. Lo show sarà nuovamente condotto dall’ex gieffino Filippo Bisciglia che promette uno spettacolo più piccante del solito. Ed intanto i fan del reality si interrogano senza sosta: Ludovica Valli e Fabio Ferrara si sono lasciati oppure no? L’attenzione sulla coppia nata dal Trono Classico di Uomini e Donne è talmente alta anche perché sono gli unici famosi presenti in questa nuova edizione e, quando si comprenderanno anche le dinamiche delle altre “coppie” in gara, l’attenzione su Ludovica e Fabio sicuramente si placherà: non trovate? Nel frattempo però, le registrazioni del programma si sono concluse e quindi – di regola – i giochi sono fatti. Sbirciando su Facebook ed Instagram però, scopriamo che la viva attenzione è tutta riservata per Ludovica Valli e Fabio Ferrara, l’unica coppia famosa presente nel programma. Inoltre, la Valli e Ferrara sono usciti da Uomini e Donne, programma dedicato ai sentimenti e condotto da Maria De Filippi, ideatrice anche di Temptation Island. Le voci sulla coppia continuano a girare in maniera insistente senza trovare però, alcuna notizia ufficiale per confermare tali rumors. Si parla di un ipotetico tradimento di lui esattamente quanto si chiacchiera di un avvistamento dell’ex corteggiatore in quel di Napoli senza la sua bella: dove sta la verità? Ormai è questione di ore…
Il pubblico di Canale 5 attende con ansia il prossimo martedì, 28 giugno, per il debutto di Temptation Island 2016 sul piccolo schermo. Finalmente i telespettatori potranno rivedere i due volti di Uomini e Donne, Ludovica Valli e Fabio Ferrara, conoscere tutte le coppie, i tentatori e le tentatrici e iniziare a scoprire chi riuscirà a resistere alle prove che la trasmissione gli mette di fronte. Temptation Island 2016 rischia di provocare rotture, ma può anche spingere chi vi partecipa a comprendere di aver al proprio fianco l’anima gemella. Così è successo per Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia, ma anche alla coppia composta da Sonia Carbone e Gabriele Caiazzo, che si sono sposati a fine maggio (dopo un brutto addio, che non è stato tale) – e ora stanno per tornare dal viaggio di nozze (clicca qui per vedere uno scatto pubblicato su Instagram da Sonia, direttamente da Bora Bora). Come andrà, invece, per questi nuovi protagonisti?
Sui social si trova sempre di tutto e anche per quel che riguarda la terza edizione di Temptation Island è stato così. I primi nomi ufficiali delle coppie e dei tentatori del programma estivo sui sentimenti arrivano proprio da Instagram e compagnia bella. Anche per questo possibile tentatore il nome arriva dai social. Di chi si tratta? Di un certo Attilio Certomà, calabrese e, in particolare, della provincia di Reggio Calabria come lui stesso indica tra i dettagli della sua pagina Facebook. Dal 2 giugno scorso il giovane è scomparso dai social (proprio in concomitanza con l’inizio delle riprese di Temptation Island) e c’è già chi lo da come sicuro tentatore del programma. Il giovane riuscirà a farsi notare e magari ottenere il trono di Uomini e donne nella prossima edizione, lo scopriremo a partire da martedì quando il programma tornerà in onda.