C’è davvero da sbizzarrirsi nella lettura dei rumors di Beautiful provenienti dagli States. Sebbene non si tratti di informazioni ufficiali, vari siti d’oltreoceano segnalano che molto presto la storia d’amore tra Ridge e Caroline potrebbe entrare in crisi, a causa delle differenti vedute riguardanti la paternità di Douglas. La notizia bomba è che mentre i Carridge litigheranno, anche Bill e Brooke potrebbero vivere un ulteriore allontanamento, causato dalla rabbia di Katie di fronte alla scoperta della verità sui tradimenti del marito. Ecco perché si vocifera che, con Brooke e Ridge nuovamente single, il loro ritorno di fiamma tra loro sia inevitabile. Sarebbe questo il destino della coppia più longeva e chiacchierata della soap americana?



La paternità di Douglas è ormai da tempo oggetto di discussione tra Thomas e Ridge nelle puntate americane di Beautiful. Sebbene il figlio di Taylor in un primo momento abbia accettato di mantenere il segreto per il bene del bambino, la notizia è stata nuovamente oggetto di discussione, soprattutto considerando che sempre più persone ne sono a conoscenza. Ecco perché nella puntata dello scorso venerdì, Thomas ha deciso di mettere nuovamente alla prova il padre, dicendo di essere stanco dei sotterfugi: lui vuole crescere il bambino a tutti gli effetti ed è disposto a fargli causa, se lui non intende ammettere la verità pubblicamente. Nel vedere che lo scontro è degenerato ancora una volta, Caroline è intervenuta dando la sua versione dei fatti: lei è stanca di questi continui litigi e si è resa conto che il modo per mettere fine a tutti i problemi sia ammettere il tradimento e ufficializzare anche davanti all’opinione pubblica che Thomas è il padre di Douglas. La situazione sembra destinata a complicarsi ulteriormente, dato che gli spoiler ufficiali parlano di una discussione tra Caroline e Thomas nella quale quest’ultimo ammetterà di essere ancora innamorato di lei. Ridge ascolterà tale conversazione, non visto, e non aspetterà la reazione della moglie. Problemi in arrivo per i Carridge?

Leggi anche

Anticipazioni Beautiful, puntata 13 dicembre 2024/ Liam non perdona Hope, lei vuole stare con ThomasAnticipazioni Beautiful, puntata 12 dicembre 2024/ Brooke chiede a Hope di chiudere la relazione con Thomas