Nuovo incontro scontro per una delle coppie più amate delle passate stagioni di Centovetrine. Erano belli i tempi in cui vedevamo Carol e Stefano della Rocca amarsi tanto da avere anche un bambino a tenerli uniti. Le cose non sono andate come tutti speravamo e del loro amore non è rimasto più niente se non la vecchia casa in campagna che li ha ospitati in uno dei momenti più duri della loro vita e anche in quello della separazione definitiva. I due si sono ritrovati proprio nella serra della loro casa e lì hanno chiarito che il passato conta per tutti e due ma la malinconia che provano forse è meglio tenerla lontana per guardare avanti. Il loro incontro-scontro ha mandato in tilt i fan che sperano davvero in un lieto fine per loro, saranno accontentati? Clicca qui per vedere o rivedere la puntata di oggi di Centovetrine. 



Mancano solo poche settimane alla conclusione definitiva di Centovetrine, la soap che ci ha tenuto compagnia per quasi quindici anni e che purtroppo non tornerà più. Molti nodi dovranno venire al pettine in queste puntate mancanti e tra di essi segnaliamo il matrimonio tra Alba e Adam. Il fratello di Fiamma oggi deciderà di essere sincero con la sua futura sposa, raccontandole gli intrighi tra lui e Rocco. Si tratterà di una notizia che potrebbe sconvolgere questa relazione, già messa duramente alla prova dal rapporto speciale che si è venuto a creare tra Alba e Giorgio. Il loro incontro avvenuto nel corso di un temporale ha infatti causato qualche dubbio nella figlia di Sebastian che ha raccontato a Viola di essere rimasta sorpresa dall’affetto provato per il medico che le ha salvato la vita. Con questi presupposti il matrimonio ci sarà? Vi assicuriamo che le sorprese non mancheranno!



Il ritorno in scena di Stefano Della Rocca ha aperto un grande punto interrogativo tra i telespettatori di Centovetrine: chi è l’uomo giusto per Carol? Sebastian, di cui sembra essere molto innamorata, o la sua vecchia fiamma Stefano? La discussione impazza sui social network tra chi non ha mai dimenticato la stupenda storia d’amore che in passato ha legato la Grimani e Della Rocca, e chi invece vede in Castelli l’uomo giusto per lei, l’unico in grado di farle provare un sentimento molto profondo, unito dall’amore e dall’odio! Al momento sembra essere Stefano in lieve vantaggio, anche se sono tantissimi i sostenitori del suo rivale. La puntata che sta andando in onda su Canale 5 proprio in questo momento evidenzierà la convinzione di Carol che Stefano sia l’unico in grado di salvare la holding dalla crisi. Si tratta di un indizio che potrebbe causare presto problemi alla coppia Grimani – Castelli?



Ultima puntata della settimana per Centovetrine che chiude con un incontro tra i vertici della holding e la stampa. Dopo le polemiche dei giorni scorsi legate ai documenti venuti a galla su Carol e il suo alto tradimento, i soci hanno deciso di accettare la richiesta di Marco Della Rocca e di aprire le porte agli investitori giapponesi. La loro cordata, capitanata proprio da i Della Rocca, farà arrivare nuovo denaro nelle casse della società e questo scongiura il pericolo crisi ma anche la chiusura del centro commerciale e il licenziamento dei dipendenti. Lo stesso Marco della Rocca ha commentato dicendo “la crisi è finita” ottenendo l’applauso da parte dei presenti. Sebastian non sembra molto contento di quanto è accaduto soprattutto perché a farne le spese è stata proprio la sua Carol. Davanti alla stampa chiarisce che la dark lady ha la sua piena fiducia personale ma per quanto riguarda il gruppo si è dovuta fare da parte. Il succo della questione non cambia e adesso Carol ha tanto di quel tempo libero da andare alla vecchia casa che condivideva con Stefano ed è lì che lo trova. I due hanno parlato del loro passato comune e di quanto amavano guardare i fiori presenti nella serra, la prima cosa che aveva colpito Carol di quella casa. Sono passati tanti anni da allora e loro adesso possono solo guardare avanti ammettendo che il passato conta e che resterà sempre nei loro cuori. Ma i loro sentimenti fanno davvero solo parte del passato o ci sarà la possibilità di vederli insieme? Dopo la conferenza, Marco incontra Viola e i due parlano nuovamente del futuro della holding e della lotta tra le loro famiglie, tra i due nascerà qualcosa di bello? Al momento sembra proprio di no. Altra storia per Cecilia ed Emma. La poliziotta è a lavoro sotto copertura fingendosi un’esperta di testi antichi e incontra il suo possibile colpevole. L’uomo è felice dell’incontro con Cecilia tanto da invitarla a casa sua, un vecchio rudere disperso nelle campagne torinesi. Davanti alla titubanza di Cecilia, Emma interviene e dice che le due lo raggiungeranno con la loro auto per fare delle commissioni al ritorno. Troveranno quello che cercano o finiranno solo nei guai e senza possibilità di farla franca?

Centovetrine torna oggi su Canale 5 alle ore 8:45 dopo la pausa del weekend. Assisteremo a nuovi intrighi nella lotta di potere della holding. Sebastian si renderà conto di poter trovare in Rowena un nuovo alleato anche se Carol non prenderà positivamente questa decisione. Alba proseguirà i preparativi per il matrimonio con Adam: tutta la famiglia Castelli sarà al suo fianco, anche se non mancheranno i contrasti tra Jacopo e il padre. Quest’ultimo vorrebbe che Carol fosse tra gli invitati, mentre lo stesso non si potrà dire di Jacopo. Nel frattempo la Grimani continuerà ad essere convinta che l’arrivo dei Della Rocca sia un segnale positivo per la salvezza della holding. Ciò comporterà però una stretta collaborazione tre lei e Stefano: Sebastian accetterà questo cambiamento senza opporre resistenza? A poche ore dalle nozze, Adam capirà di non poter cominciare una nuova vita con Alba senza essere sincero con lei su quanto accaduto con Rocco. Quindi dirà la verità alla sua fidanzata: come la prenderà? Accetterà comunque di proseguire con il matrimonio? Laura, indecisa sul luogo migliore in cui cominciare la lotta contro il tumore, deciderà di fermarsi a Torino pur non informando gli amici della sua malattia.