Cherry Season è la nuova soap opera estiva che ha preso il posto (momentaneamente) di Uomini e Donne. Partita in sordina, la serie ha conquistato ogni giorno un numero sempre più grande di estimatori e fan. Scopriamo di seguito cosa accadrà durante il corso delle nuove puntate che vedremo questa settimana come sempre sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset a partire dalle 14.45 circa. Oyku entrata nelle grazie di Onem diventa la sua assistente personale mentre Seyma non riesce a lavorare al meglio e se la prende con Olcay. Ayaz non comprende bene quale evoluzione poter dare al suo rapporto con Oyku. La ragazza infatti da un lato sembra innamorata di lui ma nonostante questo, continua ad affermare che tra di loro c’è solo amicizia: sta mentendo spudoratamente? Proprio in funzione di questi dubbi, dopo aver saputo della lite tra Ayaz e Mete si reca nel suo studio e gli ribadisce che tra di loro può esserci solo dell’amicizia.



Cherry Season è la soap di successo che ha preso il posto di Uomini e Donne durante il periodo estivo. Scopriamo quello che succederà oggi e cosa vedremo nel corso dei prossimi giorni. Come sempre l’appuntamento con la serie è rinnovato a partire dalle 14.45 sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Ayaz confessa a Mete che Seyma è stata l’amante di Riza. Mete però, pare non fidarsi affatto di lui e quindi preferisce parlarne direttamente con la giovane ma lei sembra negare spudoratamente: chi sta dicendo la verità e chi invece mente? Il ragazzo cerca come può di tranquillizzare il padre ma essendo decisamente in difficoltà non comprende bene come sia meglio comportarsi in questi casi. Oyku è totalmente entrata nelle grazie di Onem che le ha fatto fare un passo in avanti nominandola sua assistente personale. Seyma invece non riesce a lavorare in maniera ottimale e così se la prende con Olcay.



Un nuovo attesissimo episodio di “Cherry Season – La stagione del cuore” andrà in onda domani, martedì 28 giugno 2016, su Canale 5 alle ore 14:45. Nella prossima puntata della soap che sta tenendo incollati molti italiani alla tv assisteremo al tentativo di Oykou di parlare con Mete e Ayaz dopo la loro furiosa lite: allo studio, però, Oyku troverà solo Ayaz. Durante il colloquio la donna chiarirà le sue intenzioni e soprattutto i suoi sentimenti, specificando che c’è solo un’amicizia tra loro, ma Ayaz invece proverà a dimostrare che Oyku si sbaglia. Decidono allora di trascorrere una serata come fratelli: Ayaz la porta in un locale a ballare, dove fa il filo a un’altra ragazza per farla ingelosire. Nel frattempo Mete, il quale sospetta che Seyma lo tradisca con Riza, guarda le registrazioni del suo albergo e scopre che i due si sono incontrati proprio lì. Che sia arrivato il momento di uscire allo scoperto?



Continua su Canale 5 la programmazione della nuova soap turca intitolata Cherry Season, le stagioni del cuore. Si tratta di un prodotto decisamente diverso rispetto alle altre storie d’amore arrivate in Italia fino ad ora: niente violenza, pochi drammi e una trama semplice e pulita tanto da indurre a pensare ad una fiction piuttosto che ad una soap. Il protagonista maschile Ayaz ha conquistato migliaia di italiane, che non vedono l’ora di vedere realizzato il suo sogno d’amore al fianco di Oyku. Sono estremamente positivi i commenti sui social network relativi a Cherry Season, che si annuncia come uno dei più grandi successi dell’estate: ‘Una serie davvero stupenda, spero che abbia un inizio e una fine e che tutto si concluda con amore’ , ‘ Mi è capitato raramente di restare incollata al televisore per una soap, ma Cherry Season e Ayaz mi fanno davvero battere il cuore’.

Un’altra scoppiettante puntata di Cherry Season e un’altra settimana in compagnia di Oyku e Ayaz si chiude sotto gli occhi attenti dei telespettatori di Canale 5 che continuano a seguire l’evolversi di questa romantica storia d’amore. La soap turca tiene tutti incollati allo schermo nell’orario dedicato a Uomini e donne e c’è già chi si chiede che fine farà la soap turca da settembre. L’unica cosa che sappiamo è che al momento è meglio pensare ad altro e, soprattutto, pensare ai due protagonisti che anche nella puntata di venerdì hanno conquistato tutti con il loro primo appuntamento non ufficiale. Niente baci per loro ma basta il loro stare vicini e lo scambio di sguardi che continuano a farsi per dirsi innamorati di Cherry Season, cosa succederà quando li vedremo baciarsi nel vero senso della parola?

Nelle nuove puntate di Cherry Season vedremo Oyku e Ayaz sempre più vicini. I due continueranno ad uscire insieme e a quanto pare non solo avremo il loro primo appuntamento ufficiale ma anche un bacio appassionato che, siamo sicuri, farà felici i fan della soap turca che ha conquistato Canale 5. Proprio nelle puntate tra lunedì e martedì i due dovrebbero scambiarsi questo doppio bacio, cosa ne sarà a quel punto di Mete? Oyku lo cancellerà per sempre dalla sua mente? Proprio quest’ultimo sarà indaffarato a scoprire la verità sulla sua fidanzata e arriverà addirittura a guardare delle registrazioni per scoprire se mente oppure no. Seyma è nei guai? Sembra proprio di sì e questa volta non sappiamo se il suo promesso sposo la perdonerà o meno.

L’interruzione di Cherry Season, le stagioni del cuore per il fine settimana è avvenuta proprio in un momento di grande vicinanza tra Oyku e Ayaz. Quest’ultimo ha salvato l’amica da una situazione complicata (e divertente!) e l’ha invitata ad una cena in un chioschetto, dove non è mancato un tocco di romanticismo. Parlando con Burcu, Oyku ha ammesso di non riuscire a resistere ad Ayaz che riesce a stupirla in ogni occasione. Questo progressivo innamoramento, verrà riconfermato anche nella puntata odierna con la bellissima soap turca. In essa, infatti, vedremo Oyku ancora indecisa sul tipo di rapporto con Ayaz. Sebbene sia consapevole di provare per lui qualcosa di simile all’amore, continuerà a dire all’architetto che il loro è soltanto un rapporto di amicizia. Ma fino a quando riuscirà a negare l’evidenza?

Nella puntata di venerdì ci siamo ritrovati al famoso finto appuntamento nel quale Oyku avrebbe dovuto incontrare un suo spasimante aitante e pieno di muscoli. La notizia non ha scosso Ayaz che ha pensato bene di presentarsi nello stesso ristorante insieme ad una fotomodella suscitando l’ira di Oyku. La giovane, infatti, è rimasta da sole per ore prima di scoprire che il suo modello era alle prese con un servizio fotografico. Al suo posto si è presentato un suo amico, il canarino giallo. Un ragazzo all’opposto di quello descritto da Oyku e questo ha fatto ridere e non poco il bell’Ayaz che ha potuto prendere in giro la sua amata per tutta la serata. Proprio sul finire della cena, Oyku segue Ayaz in bagno per chiedergli di essere salvata ed è proprio grazie alle sue bugie che i due possono lasciare il locale insieme. L’architetto la porta a mangiare un panino con tanto di mago pronto a rivelare loro il futuro. Dopo un buon gelato, Ayaz riaccompagna a casa la sua dama ed è li che incontra Seyma. Quest’ultima viene da una lunga serata di lacrime durante la quale ha raccontato a Mete della sua storia con Riza, o quasi. I due amici si incontrano in palestra e l’architetto capisce subito che Seyma non ha detto tutta la verità ma continua a tacere. Il giorno dopo le due amiche si ritrovano al cospetto di Omen che vuole scegliere tra loro la sua assistente personale che dovrà gestire e occuparsi di un progetto in totale autonomia. Per conquistare il posto avranno due ore di tempo e un modello da disegnare. Oyku lo fa subito ma Mete sembra in seria difficoltà, chi avrà il posto? 

Cherry Season, le stagioni del cuore tornerà oggi su Canale 5 a partire dalle ore 14:45, al termine della telenovela spagnola Una vita. Le bugie di Seyma avranno le gambe corte e sarà lo stesso Ayaz a non volere più tenere nascosta la verità a Mete: gli rivelerà quindi che il misterioso amante di Seyma era Riza. Mete non crederà alle parole dell’amico e chiederà spiegazioni alla fidanzata che negherà senza esitazione. Poco dopo, però, sarà Bulent a dargli la stessa versione dei fatti e a quel punto Mete non potrà fare altro che guardare in faccia alla realtà. Oyku diventerà l’assistente personale di Onem, dopo aver presentato un disegno nettamente più bello di quello di Seyma. Quest’ultima potrà continuare a lavorare all’atelier, ma inveirà con Olcay, dopo essersi resa conto di non riuscire a concludere nulla. Tra Ayaz e Oyku il rapporto migliorerà a vista d’occhio, anche se la ragazza continuerà a proclamare che tra loro esiste soltanto un rapporto di amicizia. Ma lo stesso architetto non potrà fare a meno di notare che Oyku prova qualcosa per lui.