Non solo ospitate in discoteca e vacanze in Costa Smeralda con la conturbante Silvia Provvedi. Fabrizio Corona ha voluto ricordare ai fans che anche lui si dà fare durante la giornate e per mostrarglielo li ha portati con lui, almeno virtualmente, sul lavoro. Nella diretta andata in onda su Facebook Mentions vediamo l’ex fidanzato di Belen Rodroiguez muoversi veloce tra i corridoi chiedendo a “Gerardì” di seguirlo. Nel frattempo ascoltiamo la redazione al lavoro e anche Corona dà degli ordini passando da un ufficio all’altro, sempre seguito dal vigile occhio della telecamera che lo segue passo dopo passo: clicca qui per vedere il video.
Fabrizio Corona continua a dividersi tra piacere e lavoro in questi primi giorni dell’estate 2016. L’ex re dei paparazzi si appresta a presentare a Roma il suo nuovo libro ma nel weekend ha portato Le Donatella in Sardegna per un po’ di sano relax in Costa Smeralda. Una foto pubblicata sulla pagina Instagram ufficiale delle sorelle Provvedi ci mostra infatti Fabrizio e Silvia mentre si coccolano nella piscina di Villa Supavoni: “Finalmente è arrivata l’estate… #IMesiPiuBellidellAnno #Lasciatemiqui @fabriziocoronareal”. Il tenero ritratto e la fantastica location hanno incantato anche i followers delle gemelline, che hanno premiato lo scatto con oltre 11mila like in un giorno: clicca qui per vedere la foto.
Sabato scorso, 25 giugno 2016, Fabrizio Corona ha inaugurato un nuovo locale a Portorotondo, che ha preso il nome di Si Puede Club, insieme a Le Donatella, le gemelle che hanno vinto l’Isola dei Famosi l’anno scorso. L’ex re dei paparazzi, infatti, ha una relazione proprio con una delle due, Silvia Provvedi. Ma gli impegni di Corona non si fermano affatto: sulla sua pagina Facebook ufficiale, infatti, è stato annunciato un nuovo appuntamento durante il quale l’ex fotografo dei vip presenterà il suo nuovo libro, disponibile nelle librerie, e intitolato “La cattiva strada”. In particolare, Fabrizio Corona sarà presso Le Terrazze di Piazza John Kennedy a Roma il prossimo martedì 28 giugno, a partire dalle 19.30 (clicca qui per vedere il post direttamente dalla sua pagina social ufficiale). Una bella occasione per tutti i fans della Capitale: chi non se lo perderà?