Stelle positive per i Pesci. L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che quest’ultimo weekend di giugno abbia visto i nati del segno in posizione vincente rispetto a tante situazioni negative vissute in passato. Il consiglio maggiore dell’astrologo è di puntare le attenzioni verso gli accordi da fare sia in famiglia che sul lavoro, tassativamente da fare entro quest’estate. Sono in arrivo infatti una serie di soluzioni in questi due campi che finora non erano possibili. Con un cielo così è probabile che gli studenti del segno possano essere favoriti per gli esami, soprattutto perché in generale per tutti le stelle invitano all’azione. Periodo di successo, creatività, ottimismo. Anche l’amore è rinnovato. Per questo ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha suggerito di “non isolarti proprio adesso, mi raccomando”.



L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che l’Acquario potrà trovare l’aiuto delle stelle per la ricerca di maggiore sicurezza. Sono in arrivo delle possibilità in più per il mondo professionale, finalmente in positivo dopo mesi di blocco totale. Giove sarà in posizione favorevole a partire da settembre, quando diverse situazioni inizieranno a girare per il meglio. E’ utile quindi spendere questo periodo in previsione del mese settembrino e dell’arrivo di Giove che regalerà sia punti di riferimento in più che nuove emozioni. Per tutti ci sarà la possibilità di rimettersi in gioco, specialmente nel lavoro. Attenzione maggiore per le spese, già attaccate a maggio. Le soluzioni anche in questo campo arriveranno da settembre con possibilità di sviluppi per tutti i tipi di progetto, da quello più importante a quello meno incisivo. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha previsto “convivenza, dalla vacanza alla casa, tutto è possibile”. 



L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che il Capricorno desideri iniziare adesso dei nuovi progetti. Si investe sul proprio futuro, particolare che non toglie l’ansia e la preoccupazione anche in chi vorrebbe aprire un’attività autonoma. Il mese di luglio infatti vedrà tutti i pianeti in forte opposizione e quindi le scelte che nasceranno in quel mese non saranno del tutto positive. Soprattutto chi ha come partner un Capricorno, in un’atmosfera simile, deve agire con più cautela. I nati del segno prendono ora tutto un po’ più di petto, specie per chi ha vissuto di recente una chiusura lavorativa senza motivazioni. Rabbia nel presente, ma positività nel futuro. Tutti coloro che hanno in mente delle richieste da fare, è meglio che si muovano ora. Come ha detto ieri Paolo Fox su Latte e Miele, “a settembre potrebbe essere tardi”. 



L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che il Sagittario desideri fortemente un periodo di relax. Sarebbe meglio staccare del tutto da tante situazioni per almeno uno o due mesi, in modo tale da raccogliere pensieri ed idee da realizzare poi a settembre. In quel mese Giove sarà in posizione favorevole e regalerà un pizzico di fortuna in più. Sarà infatti un periodo bello e fortunato sia per l’aspetto economico che per quello lavorativo e sentimentale. I progetti che nascono ora sono validi e l’unica attenzione va prestata invece ai soldi. Sono molti i nati del segno che hanno vissuto infatti gli ultimi due anni un po’ in bilico. Chiunque possa accedere a delle risorse, dovrebbe sfruttarle proprio ora. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha previsto in arrivo “nuove chiamate positive”. 

Lo Scorpione può vivere un periodo interessante. L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che sarà un’occasione vincente soprattutto per chi deve affrontare una sfida oppure una prova. Per loro è prevista una vittoria in arrivo entro il 15 di luglio. In questo momento lo Scorpione si dimostra come sempre ostile nei confronti di chi critica troppo e crea dei problemi. Meglio non perdere tempo e sprecare stelle utili invece in altri settori. Purtroppo spesso i nati del segno rimangono ancorati a tutto ciò che è successo in passato ed a tutto ciò che può essere allontanato invece con facilità con una scrollata di spalle. Sarebbe un peccato per esempio non affrontare dei viaggi importanti, anche in direzione di incontri con persone che si hanno a cuore. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha previsto “messaggi positivi in arrivo”. 

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che il Leone subisca una leggera apatia fin dagli inizi di quest’anno. A ciò si potrebbe aggiungere inoltre una dose di indifferenza che lo ha portato a rimanere bloccato su più fronti. Meglio reagire e sfruttare Giove che si trova in aspetto favorevole. Con un cielo così come è possibile non riuscire a vincere? Bisogna ripartire da capo, passare all’azione. In questo periodo il Leone poi è anche più affascinante del solito. Ecco perché il mese di luglio metterà al primo posto gli incontri d’amore, ma anche le decisioni a livello sentimentale. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha invece previsto “vacanze positive dalla seconda metà di luglio”. 

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che la Bilancia miri adesso al futuro. Soprattutto se parliamo di coppia, tema molto caro ai nati del segno ed in cui credono molto. Recupero non previsto per tutti i Bilancia che hanno vissuto di recente la chiusura di una storia d’amore. Meglio voltare del tutto pagina e dedicarsi a scenari nuovi. L’ansia che si avverte adesso passerà abbastanza in fretta, forse proprio grazie a tutte le novità da cogliere in questo momento. Sono diversi i nati del segno che hanno vissuto un periodo di forte stress che spesso ha comportato anche qualche ripercussione dal punto di vista fisico. Il risveglio è in arrivo e di portata anche importante. Fine di luglio significativa per chi di recente ha vissuto uno stop in qualche situazione. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha previsto che “in questi giorni c’è molta fatica da superare”. 

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che l’Ariete senta una forte agitazione in questo momento. Bisogna fare una forte riflessione su tutto ciò che si sta vivendo ora, soprattutto in caso di obiettivi mancati o non raggiunti. In questo caso non è stato di certo per scelta dei nati del segno, quanto per eventi del tutto esterni. E’ un momento quindi di nervosismo perché se c’è una cosa che odiano gli Arieti è proprio ritrovarsi di fronte ad un segnale di stop. Per esempio c’è chi vorrebbe avere un altro ruolo sul lavoro e che si ritrova a fare i conti con un fermo dovuto magari al cambio dei capi. Anche i nuovi progetti che partono ora, non si sa bene dove vogliono arrivare. Stessa situazione anche in amore, dove ci potrebbero essere stati dei cambiamenti negli ultimi 4 mesi. Altri per esempio potrebbero aver chiuso una relazione. Il problema è anche che tutto ciò che nasce ora non dà certezze per la lunga durata. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha suggerito di fare “attenzione ai rapporti con vivi. Una persona Toro o Vergine potrebbe darti qualche riferimento in più”. 

I Gemelli possono contare su un periodo migliore. L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che soprattutto l’inizio di luglio sarà vincente per i nati del segno. Per il Gemelli l’estate è già arrivata da un pezzo e visto che ama i colori, il sole, adesso vede tutto con maggiore ottimismo e positività, caratteristiche che comunque fanno parte del segno. Questo cielo così vincente va sfruttato in tutto il mese di luglio, grazie alle influenze ed alle ripercussioni in tutti i campi della vita. La seconda parte di luglio in particolare sarà il momento ideale per programmare delle vacanze oppure per fare degli incontri importanti. Adesso invece si potrebbe ancora verificare un piccolo ritardo che potrebbe far arrabbiare. Per esempio per un appuntamento disdetto. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha previsto che questa rabbia potrebbe infatti riguardare “un appuntamento che cambia proprio la programmazione della giornata”. 

Il Toro avrà una forte crescita. L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che Marte porterà ancora un po’ di nervosismo, ma non in senso negativo. Il pianeta si trova infatti in opposizione, ma più che ostacolare i nati del segno, agisce come elemento positivo provocatore. Invoglia a mettere in atto una serie di cambiamenti ed a fare delel scelte che altrimenti non si sarebbero mai fatte. Non c’è niente che in questo momento possa realmente fermare il Toro e molti nati del segno potrebbero averlo notato già ad aprile, grazie ad un progetto di successo. Anche l’amore torna in vetta. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha inoltre previsto “entro metà luglio scelte decisive”. 

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che il Cancro potrà avere dalla propria parte una situazione di forza che lo porta a dare il via a numerosi progetti. Gli ultimi mesi sono stati caratterizzati da un’indecisione e da una stanchezza che spesso ha portato i nati del segno verso livelli di stress molto alti. Adesso invece è il momento giusto per reagire. Ancora un po’ di prudenza per tutti quei rapporti in cui sono ancora ina tto delle tensioni perché vanno affrontate con un atteggiamento più positivo. In arrivo nuove mansioni ed incarichi nel settore lavorativo. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha previsto “grande energia anche per chi vuole sposarsi o convivere”. 

La Vergine deve abbandonare il controllo. L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che i nati del segno siano un po’ vittime della loro propensione a tenere strette le redini di partner, familiari ed amici. E’ tipico della Vergine pensare infatti che se si tiene qualcuno al guinzagno, non si allontanerà mai. La verità è che qualcuno potrebbe fare leva su questo lato debole dei nati del segno e fingere di essere indipendente, per poi rivelare che gli intenti sono del tutto diversi. Qualcuno dei nati del segno è ancora deluso da una persona che credeva di avere sotto il proprio controllo e che invece ha dimostrato di essere completamente diverso da quanto si credeva. Bisogna coltivare una forte positività interiore e soprattutto non pensare di dover per forza dominare l’altro. I rapporti migliori sono quelli alla pari. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha invece previsto “dal punto di vista lavorativo, nuovi inizi molto importanti, anche in previsione del futuro”.