Tina Cipollari, storica opinionista di Uomini e Donne, sarà tra o protagonisti della prossima stagione d Pechino Express in coppia con Simone Di Matteo, il suo biografo ufficiale e uno dei suoi più cari amici. Le riprese dell’adventure game condotto da Costantino Della Gherardesca stanno per partire, mentre poi il programma andrà in onda da settembre su Rai 2. Ora i fan della vulcanica Tina si chiedono se rivedranno la bionda opinionista negli studi di Uomini e Donne. Il nuovo impegno sui Rai 2 la porterà lontana da Canale 5? Al momento non si hanno ancora conferme ufficiali sul cast della nuova stagione di Uomini e Donne, ma non è escluso che la Cipollari possa essere assente fino alla fine di Pechino Express, ovvero a dicembre. La sua assenza potrete essere motivo di gioia per Gemma Galgani, che lo scorso anno è stata bersagliata dall’opinionista per la sua tormentata storia d’amore con Georgio Manetti.
Anche Gemma Galgani sente crescere l’adrenalina per la partita degli ottavi di finale Italia contro Spagna che si affronteranno oggi alle 18.00. “Era il 2 luglio del ’94 ero in Piazza del Campo a Siena correva la nostra Contrada “La Torre” Capitano Artemio Franchi diviso tra la sua Contrada a Siena e alla sera Italia-Spagna! Ero in Piazza con il mio babbo… bei ricordi! Forza Azzurri Buffon un grande riferimento per i suoi ragazzi”, ha scritto la dama su Facebook, pubblicando una foto della nazionale. La dama torinese ha ricordato la vittoria della nazionale Italiana ai Mondiali in America del 1994 quando la sera del 2 luglio gli Azzurri sconfissero gli Spagnoli per 2 a 1, gol di Dino Baggio e Roberto Baggio. Clicca qui per vedere il post di Gemma
Nessuna replica da parte di Gemma Galgani alla mamma di Giorgio Manetti. La dama del trono over di Uomini e Donne è finita nel mirino della madre del cavaliere (leggete in basso) che non ha avuto peli sulla lingua nell’attaccare l’ex fiamma del figlio. Sui social, però, Gemma Galgani è rimasta in silenzio preferendo non rilasciare dichiarazioni in merito. In compenso, però, Gemma non dimentica i suoi fans e ha iniziato la settimana scrivendo un messaggio per tutte le sue ammiratrici. “Il buongiorno di stamattina ve lo regalo con tutto il cuore, perché voglio che per voi, questa giornata, sia unica come lo dovrebbero essere tutte!!!!!”, scrive la dama sul social network. Le parole della madre di Giorgio, dunque, non hanno colpito la dama che, tuttavia, potrebbe aver deciso di non alimentare ulteriormente le polemiche.
Giorgio Manetti torna ad essere accostato a Gemma Galgani per l’intervista rilasciata dalla madre al settimanale Di Più. La signora Manetti non ha usato belle parole nei confronti della dama storica del trono over di Uomini e Donne, compagna per ben otto mesi del figlio. “È brutta e vecchia, non va bene per mio figlio – esordisce la signora che poi continua – Certo, a vederla pare proprio una donna signorile, elegante, però è troppo avanti con gli anni e Giorgio ne ha tante intorno che sono meglio di lei“. La madre di Giorgio poi continua: “Giorgio ha e cambia continuamente fidanzate, non riesce a stare senza donne – poi svela che vive ancora a casa con lei – Vive qui con me, dorme in soggiorno. Per un certo periodo ha avuto una casa sua, ma ha dovuto lasciarla. Aveva aperto una ditta di macchinette per il caffè, gli affari sono andati male e non ha più potuto pagare le rate“. Infine, la signora Manetti svela un retroscena sulla vita di Giorgio: “Mio marito, che se ne è andato nel 2003 vittima di un tumore polmonare, lo avrebbe voluto con lui a fare il barbiere. Invece lui è andato in America e gli ha dato un grande dispiacere“.
Le novità dedicate ai programmi di Maria De Filippi sembrerebbero non fermarsi solo al trono classico e gay in quanto, per settembre all’interno di Uomini e Donne potrebbero esserci tanti cambiamenti e modifiche. Ecco perché in questo nuovo articolo proveremo a fare un preciso quadro della situazione corrente per capirci qualcosa in più. In rete, i primi rumors parlano di variazioni riguardanti il cast fisso del programma. Gemma Galgani, la dama torinese più amata dal pubblico da casa, a quanto pare sarà nuovamente in pista così come il suo ex fidanzato, il gabbiano toscano Giorgio Manetti che, durante il corso dell’estate si divertirà a dare lezioni di seduzione alla modica cifra di 180 euro. Ma scopriamo ulteriori dettagli anche sugli altri personaggi del programma. Sappiamo bene che il vostro interesse vira costantemente su Gemma e Giorgio ma, dopo la fine della loro relazione, probabilmente cambieranno anche le dinamiche collegate alla loro “coppia”: non trovate? Maria De Filippi proprio di recente ha reso noto il suo “nuovo” impegno che la lega a Mediaset per altri 5 anni e quindi, con molta serenità Uomini e Donne e company torneranno in pista senza alcun problema. Tornando al Trono Over, oltre a Gemma e Giorgio una presenza fondamentale del programma è quella di Tina Cipollari, prossima concorrente di Pechino Express, l’adventure game in onda sulla seconda rete di Casa Rai da settembre e condotto da Costantino Della Gherardesca. Ebbene sì, il web rumoreggia in maniera massiccia in quanto, la presenza di Tina a Pechino, potrebbe “allontanarla” momentaneamente da Uomini e Donne. Al momento non vi sono alcune conferme ma questo aspetto non è assolutamente da escludere. Se Tina Cipollari fosse assente, quello che ne perderebbe di più sarebbe senza subbio il Trono Over ma Gemma Galgani, potrebbe immediatamente diventare la primadonna del programma: non trovate?