Matrimoni e altre follie cambia ancora collocazione all’interno dei palinsesti televisivi: la settimana prossima, infatti, partirà anche il Coca Cola Summer Festival 2016 e Canale 5 ha scelto di mandarlo in onda proprio il lunedì. La fiction che vede protagonisti Nancy Brilli e Massimo Ghini (ma non solo) è slittata dunque a mercoledì 6 luglio, dal momento che il prime time del martedì è già occupato dal reality guidato da Filippo Bisciglia, Temptation Island. Le anticipazioni rivelano che Tizie e le altre sorelle scopriranno della bugia raccontata da Luisella e da Ivan, e la cosa non gli andrà giù tanto facilmente. Le tre figlie del personaggio interpretato da Nancy Brilli decideranno di trasferirsi in blocco da Orazio, che avrà il suo bel daffare per mantenere tale un segreto. Intanto, tra Alice e Federico ci sarà una piccola incomprensione: di che cosa si tratterà?
Nessuna novità in fatto di ascolti per Matrimoni e altre follie, la fiction di Canale 5. Di sicuro le vicende di Parco Paradiso non trae vantaggio dalla messa in onda delle partitre degli Europei di Calcio, sia su Rai 1 che su Rai 2, che si stanno svolgendo in Francia. Comunque la settima puntata ha mantenuto gli ascolti nella media: 2.150.000 telespettaori pari al 9,26% di share. Mentre su Rai la partita degli ottavi di finale tra Inghilterra e Islanda è stata seguita da 7.163.000 spettatori pari 29,15% di share. Buon risultato anche per Rai 2 con il film “Shall we dance?” con 2.009.000 spettatori con l’8,18% di share.
Ieri sera, lunedì 27 giugno, è andata in onda la settimana puntata di Matrimoni e altre follie, la fiction di Canale 5. Senza ombra di dubbio i personaggi che hanno conquistato il cuore del pubblico sono Giusy e Luciano, interpretati da Chiara Francini e Simone Montedoro. “Giusy e Lucy che coppia da sballo. Due pazzerelli adorabili #MatrimonieAltreFollie”, “La scena della Baronessa l’ho amata. Esilarante. Siete i migliori @chiarafrancini @SMontedoroOFC #MatrimonieAltreFollie???” e “Tutti bravissimi ma @chiarafrancini e Simone sono il ADORO #MatrimonieAltreFollie”, scrivono alcuni utenti su Twitter. Purtroppo per vedere l’ottava puntata di Matrimoni e altre folli bisognerà aspettare mercoledì 6 luglio, la fiction infatti è stata sposata per lasciare spazio al Coca Cola Summer Festival.
L’ottava puntata di Matrimoni e altre follie andrà in onda mercoledì 6 luglio, anziché lunedì 4, ovviamente sempre in prima serata su Canale 5. Mentre sembra tornato il sereno tra Luisella e Ivan, di nuovo sotto lo stesso tetto insieme alle figlie di Luisella, scopriamo che Orazio, il secondo marito di Luisella, ha una relazione con la sua segretaria, interpretata dalla bellissima Natasha Stefanenko. L’uomo si troverà a dover gestire la relazione con la donna e la presenza in in casa delle sue due figlie, Luna e Livia, in una convivenza che non sarà affatto facile…. Siamo sicuri che ne vedremo delle belle.
Continua la settima puntata di Matrimoni e Altre Follie con Rocco che mente a Maria dicendole di essere gravamente malato di bipolarismo e la invita quindi ad andare via di casa, non potendole dare né un figlio né una vita insieme. Nel frattempo, Ivan arriva al battesimo di Lele e incontra Luisella. Rocco non riesce a liberarsi di Maria, mentre intanto prosegue il banchetto per festeggiare il battesimo del piccolo Lele. Ivan e Luisella finiscono a letto insieme come due amanti clandestini…Comincia il secondo episodio della settima puntata di Matrimoni e altre follie, con Tizia che sembra felice delle attenzioni di Niccolò. Luisella e Ivan si divertono e si comportano come fidanzati alle prime armi… – In Matrimoni e altre follie Giusy apprende da Luciano che Edoardo, cameriere al battesimo di Lele, voleva il suo numero mentre lei pensava invece che fosse gay. Un guasto, nel frattempo, isola tutti i cellulari di Parco Paradiso dopo che hanno fatto l’abbonamento alla proposta di Borgia. Maria decide che non può stare in un posto dove il cellulare è isolato e con grande gioia di Rocco decide di andarsene. Luisella arriva al centro sportivo di Ivan, in modalità clandestina, e Tony pensa che invece il suo coach abbia un’amante. Alice e Federico arrivano all’asilo nido dove Lele deve affrontare il suo primo giorno nella struttura. I due sono visibilmente scossi dalla cosa, mentre Ivan e Luisella continuano la loro relazione da amanti clandestini. Luisella, però, non è convinta del ritorno a casa di Ivan visto che non hanno ancora affrontato il problema del loro rapporto. – Niccolò cerca di comprendere lo strano atteggiamento di Tizia nei suoi riguardi, mentre Luisella discute con Ivan del perché non vuole che per il momento torni a casa. L’uomo pensa, a questo punto, che Luisella si sia stancato di lui e finiscono per litigare nuovamente con la donna che va via dal centro sportivo. Tizia confida a Niccolò che lui non gli dispiace e decide di partire per Pisa per fare il suo esame all’università, salvo poi tornare per vedere come può proseguire la storia con la ragazza che gli piace tanto. Luisella, nel frattempo, porta una coperta a tre piazze da Ivan e alla fine decide di portarlo a casa con lei per fargli dare la buonanotte alle ragazze… Sarà una pace definitiva tra i due?
Comincia la settima puntata di Matrimoni e altre follie con Luisella disperata dopo che Ivan è andata via, mentre Luciano chatta insistentemente con Johnny mentre Giusy manifesta la sua gelosia. A casa di Alice e Federico arrivano i genitori di lei per i preparativi del battesimo di Lele. Tizia capisce che c’è qualcosa che non va in sua madre e alla fine scopre la verità e cioè che Ivan se n’è andato di casa. Rocco si lamenta con Dado della presenza eccessiva di Maria nella sua vita e pensa che possa anche portare un po’ sfiga visto che gli ha fatto impazzire la maionese, cosa che in 20 anni non gli è mai successa. Ivan nel frattempo confida i suoi problemi d’amore a Tony che cerca di ascoltarlo, mentre Luisella si confida con Alice.- Prosegue la puntata di Matrimoni e altre follie con Giusy che legge i tarocchi a Luciano, evidentemente molto coinvolto dalla sua storia con Johnny. Giusy rivela a Luciana che c’è una donna, terzo incomodo, tra lui e Johnny… Rocco prepara il menu del battesimo di Lele insieme a Maria che vorrebbe andare al battesimo del piccolo in rappresentanza della loro ‘famiglia’ con evidente perplessità da parte di Rocco. Maria parla a Rocco di quelli che sono i nomi che ha pensato per il loro futuro bambino, con il famoso cuoco sempre più stanco di tutta questa storia. Arriva il giorno del battesimo e Tizia va a prendere Tony per portarlo al battesimo di Lele, visto che doveva essere il padrino. Giusy chiede a Rocco di farle da cavaliere al battesimo ma lui non vuole assolutamente presentarsi alla cerimonia in compagnia di Maria. Anche i Guerra si preparano per il battesimo, ma nessuno sembra ascoltare il padrone di casa… Luciano vede Johnny e scopre che ha una moglie…mentre sta per avere luogo il battesimo di Lele, al quale sono stati invitati dai nonni materni tantissimi parenti… Orazio ci riprova con Luisella ora che Ivan sembra fuori dai giochi. Arriva Luciano e alla fine sono lui e Giusy a fare da padrino e madrina al piccolo Lele.
In onda su Canale 5 la settima puntata di Matrimoni e Altre Follie, la fiction estiva di Canale 5 che ha come protagonisti Nancy Brilli, Massimo Ghini, Giusy Francini e Simone Montedoro nei panni dei simpatici abitanti di Parco Paradiso. Nella puntata che andrà in onda questa sera vedremo che proseguiranno i preparativi per il battesimo del piccolo Lele. Ivan (Massimo Ghini) e Luisella (Nancy Brilli) continueranno a non parlarsi. Ivan avrebbe dovuto fare da padrino al piccolo e al suo posto ci saranno ora Giusy (Chiara Francini) e Luciano (Simone Montedoro). Nel frattempo Luciano dovrà superare la sua delusione nel sapere che Johnny è sposato. Nel corso del secondo episodio, intitolato ‘Un bel gioco dura poco’, Parco Paradiso si troverà isolato. Questa mancanza di connessione non darà fastidio a Rocco (Giulio Berruti), che riuscirà ad allontanare momentaneamente Maria (Barbara Clara). Ivan e Luisella giocheranno a fare gli amanti, mentre Giusy farà i conti con altri problemi d’amore. Nicolò (Nicolò Gentili) scoprirà che la colpa dell’isolamento è stata causata dal padre!
Il video promo della settima puntata di Matrimoni e altre follie promette scintille stasera, 27 giugno 2016: nelle immagini vediamo infatti che il litigio tra Luisella e Ivan continuerà. I due sono entrambi troppo orgogliosi per ricominciare a parlarsi, e metteranno un po’ in crisi Alice e Federico, che li avevano scelti come madrina padrino al battesimo del piccolo Lele. Tizia, molto stupita dal comportamento della madre, troverà infine un modo di farli riavvicinare. Intanto, Giusy tornerà a stare accanto a Luciano che – come rivelano le anticipazioni – dovrà gestire una brutta delusione. Rocco, invece, non riuscirà più a sopportare l’invadenza di Maria, che sogna di costruire una famiglia con lui e fantastica addirittura sui nomi che potrebbero dare ai loro ipotetici figli. Alla fine, però, riuscirà a staccarsi da lei almeno per un po’… Clicca qui per vedere il video promo della settima puntata di Matrimoni e altre follie da Video Mediaset.
Settima puntata per Matrimoni e altre follie, la fiction con Massimo Ghini, Giulio Berruti, Nancy Brilli e molti altri attori che va in onda su Canale 5. Anche oggi – lunedì 27 giugno 2016 – l’avversario sarà temibile, dal momento che Rai 1 continua a proporre in prima serata le partire dell’Europeo 2016: stasera, in particolare, toccherà ad Inghilterra e Islanda. Sono due gli episodi di Matrimoni e altre follie in programma per oggi, e prendono il titolo di “Amanti per caso” e “Un bel gioco dura poco”: andiamo a vedere nel dettaglio le anticipazioni. Mentre il battesimo del piccolo Lele è alle porte, Alice e Federico non potrebbero essere più preoccupati, dal momento che Luisella e Ivan – ovvero i rispettivi madrina e padrino del piccolo – ancora non si parlano. I genitori devono trovare una soluzione alternativa, e alla fine chiedono a Luciano e Giusy di sostituire la madre di Tizia e il suo compagno. Sarà proprio Letizia a fare in modo che i due, infine, si riavvicinino. Intanto, Luciano ha scoperto che Jonny in realtà è sposato e deve affrontare la delusione che questo notizia ha portato. Nel secondo episodio, Luisella e Ivan giocano a fare gli amanti clandestini, mentre Parco Paradino sembra essere senza connessione. Questo verrà in aiuto a Rocco, che è ancora alle prese con la sua super assillante fan Maria…
Il piccolo schermo di Canale 5 è pronto per mandere in onda stasera – lunedì 27 giugno 2016 – il settimo appuntamento con Matrimoni e altre follie, la fiction che vede protagonisti Nancy Brilli, Chiara Francini, Simone Montedoro e Massimo Ghini. La settimana scorsa abbiamo visto Tizia alle prese con tutti i papà della sua famiglia allargata, compreso Orazio Ponti, interpretato da Michele La Ginestra. In un’intervista esclusiva rilasciata a gentevip.it, l’attore ha specificato alcune caratteristiche del suo personaggio, spiegando come riesca a risultare leggero nonostante tutte le mancanze proprio nei confronti della sua ex moglie e delle due figlie. “Beh c’è da dire che si un marito diventa ex un motivo reale di fondo c’è, se poi la fine della relazione è dipesa dal tuo essere donnaiolo…” ha spiegato La Ginestra “Se poi continui a non star attento alle tue responsabilità perché non sei mai puntuale con il pagamento degli alimenti, oppure scappi via nel momento in cui devi instaurare un rapporto con le tue figlie, nonostante sei consapevole di volergli un bene dell’anima, alla fine il personaggio rischia di risultare antipatico alla gente”. Alla fine, però, l’attore ha concluso: “Per quanto riguarda Orazio questo non succede perché comunque, tra una marachella e l’altra, è riuscito a creare quel momento di ilarità e brio dentro la commedia”.
Nell’ultima puntata di Matrimoni e altre follie, andata in onda la settimana scorsa, a Parco Paradiso è tempo di crisi e non solo per la nostra Giusy ma anche per le altre coppie del residence che hanno a che fare con problemi di cuore e di coppia. Naturalmente la nostra adorata Giusy è colei che apre le danze. Dopo la partenza del suo coinquilino è rimasta sola in casa con l’uomo che avrebbe voluto sposare, Maurizio. Proprio lui adesso le fa la proposta di matrimonio tanto attesa, ma questo non fa altro che mandarla in confusione. La giovane si rifugia a casa di Luisella per sfogarsi con lei e trovare il giusto consiglio ma anche in questo caso non riesce a risolvere. Tutto è cambiato per lei e man mano che i preparativi per il matrimonio vanno avanti anche Giusy se ne accorge. La vita che ha sempre desiderato forse non è più quella che adesso ci si pone davanti e a questo punto non può fare altro che lasciare Maurizio e correre da Luciano che, intanto, continua la sua liason con Johnny. Solo risate con il cuoco sexy Rocco, interpretato da Giulio Berruti. Lo chef ha a che fare con una vera e propria stalker. Una sua fan, interpretata da Barbara Clara, non lo lascia nemmeno respirare tanto che si è addirittura trasferita da lui. Maria lo esaspera e lui fa di tutto per spingerla ad andare via. Alla fine decide di affidarsi ad un esperto: il fratello Dado. Riusciranno i due a liberarsi della fanatica? Dal promo della prossima puntata sembra proprio di no. Altra storia per Luisella, Ivan e la loro famiglia. Anche in casa Poletti succede di tutto a cominciare dai problemi di cuore di Tizia e finendo allo scontro tra i due adulti, scontro che porterà ad un finale a sorpresa, quasi drammatico. Tizia ce l’ha con Desirèe e così quando la rivede a scuola finisce per discutere con lei fino a darle uno schiaffo. Luisella viene convoca dalla preside insieme ai suoi tre mariti per discutere la situazione. Tizia non può far altro che scusarsi con la madre ma la tensione con Ivan è alle stelle tanto che l’uomo chiede alla moglie un po’ di disciplina e finisce per accusarla di dare troppa corda alle sue figlie. Tizia si consola con Nicolò che le rivela i suoi sentimenti mentre Ivan, alla fine di una giornata burrascosa, lascia una lettera alla moglie e va via di casa sicuro che le “donne senza di lui si troveranno meglio”. Serata con una conclusione felice a casa di Alice e Federico. Dopo una giornata di discussioni, i due ricevono la visita del padre di quest’ultimo. Federico ha sempre raccontato che suo padre è stato assente perchè impegnato con i suoi mille viaggi quando in realtà erano le sbarre di un carcere a tenerli separati. Adesso l’uomo vorrebbe fare il nonno ma Federico glielo impedisce almeno fino alla fine delle sue dodici ore di libera uscita. Prima di essere riportato in carcere, l’uomo riesce ad avvicinarsi a suo figlio che gli farà fare da nonno e che lo invita a tornare appena potrà farlo ancora.