Non solo Temptation Island 2016 a Santa Margherita di Pula, in questa estate ormai iniziata. Oggi, martedì 28 giugno 2016, prenderà il via su Canale 5 il reality guidato da Filippo Bisciglia che è stato registrato proprio nella splendida località sarda, presso il resort Is Morus Relais. Ma ci sarà un altro grande protagonista pronto a sbarcare a Santa Margherita di Pula: stiamo parlando di Andrea Bocelli, che il prossimo 12 agosto 2016 si esibirà presso la Forte Arena del paese in uno spettacolo suddiviso in due parti differenti. Le coppie di Temptation Island 2016, dunque, sono state sbirciate e seguite dai fans del luogo durante il mese di giugno (quello delle registrazioni), ma Santa Margherita di Pula dovrà prepararsi ad accogliere anche un grande della musica italiana. Tutti pronti?



L’incantevole scenario dell’edizione 2016 del reality estivo “Temptation Island”, giunto alla terza edizione, che andrà in onda in prima serata su Canale 5 dal 28 giugno, è Santa Margherita di Pula. Questa magnifica location sorge nel cuore di una delle zone più antiche della Sardegna, precisamente in provincia di Cagliari, e vanta uno dei migliori mari di tutta Italia. I punti di forza di questa zona dell’isola sarda sono molteplici; infatti, oltre al mare costituito da acque cristalline e incontaminate, troviamo la spiaggia, con un’area costiera che si estende per moltissimi chilometri (il tratto più lungo misura 5 km), composta da sottilissimi granelli di sabbia tendenti al rosa, così fini da essere stati paragonati a quelli delle spiagge tropicali. Per quanto riguarda il clima, Santa Margherita di Pula, si attesta tra le città con il tasso di umidità migliore di tutta la Sardegna, infatti, le temperature rilevate consentono di avere un clima secco e soleggiato, e quando si è in presenza del vento di maestrale, è la condizione perfetta per chi pratica sport come il surf e il windsurf. Solitamente, le temperature massime si attestano intorno ai 30 gradi, permettendo ai turisti di sopportare anche le giornate più torride. La Sardegna è un luogo perfetto anche per gli amanti della pesca subacquea, o per chi preferisce immergersi per esplorare il fondale marino, quest’ultimo ricco di una delle flore e faune più caratteristiche di tutta Italia.



L’albergo scelto per ospitare i protagonisti di Temptation Island 2016 è l’Is Morus Relais, situato a circa 40 chilometri dalla città capoluogo dell’isola, sulla costa sud-occidentale. Sette ettari di parco circondano l’albergo, con una vegetazione di tipo mediterranea. Il lussuoso hotel è caratterizzato da 46 camere in modalità standard, senza dimenticare le camere junior suite (dedicate ai più piccoli), deluxe e prestige le quali offrono servizi ancora più confortevoli. Non manca la possibilità di vivere un soggiorno romantico, grazie alla presenza di otto ville indipendenti di diverso tipo, nonché otto cottage, all’interno dei quali ci sono due camere junior suite. Il punto adibito alla ristorazione, nello specifico alla prima colazione e alla cena, è il ristorante “La Terrazza” con una vista frontale sul mare. Per i clienti più esigenti c’è la possibilità di essere serviti al “Grill”, un ristorante dalle dimensioni limitate che affaccia direttamente sulla spiaggia. Gli ospiti potranno usufruire gratuitamente di lettini, ombrelloni e sedie sdraio. Un relax completo e totale, garantito anche dalla stupenda piscina, particolarmente adatta agli amanti dell’acqua dolce. Infine, c’è l’opportunità di praticare anche alcune attività sportive, nello specifico il golf e il tennis, con tanti pacchetti dedicati ai clienti che vorranno divertirsi e trascorrere parte del proprio tempo in maniera attiva e socievole. Tutto è ideato e realizzato per mettere il cliente a proprio agio e per assecondare ogni suo bisogno o esigenza. Un altro servizio interessante che propone l’hotel è la connessione a Internet gratuita, con una linea Wi-fi ad alta velocità che consentirà di navigare sul web in modo rapido ed efficace. Gratis anche il parcheggio. Per i clienti stranieri è presente personale multilingue. Esiste, infine, la possibilità di usufruire del servizio lavanderia e babysitter.

Leggi anche

Veronica Berti, moglie Andrea Bocelli/ Il tenore: "il ​​matrimonio è iniziato quando ci siamo incontrati"