Mentre Steffy sarà aiutata da Wyatt a superare il difficile momento, nella puntata di Beautiful di oggi Liam si troverà nello chalet di Topanga in compagnia di Quinn. Lo stato dello Spencer comincerà a farsi preoccupante, in quanto dopo diverso tempo ancora non riprenderà i sensi. Ecco perché Quinn, come già abbiamo visto ieri, si informerà su Internet riguardo le conseguenze della commozione cerebrale e il modo per far riprendere i sensi agli ammalati. Ma la durata di questa perdita dei sensi, potrebbe avere gravi conseguenze nello stato di salute del povero Spencer!



Nei prossimi giorni le cose sono destinate a complicarsi. Beautiful torna ancora una volta allo chalet di Quinn dove la donna, non contenta di quello che ha fatto, finisce per inviare un messaggio a Steffy a nome di Liam ripetendole ancora una volta che tra loro è tutto finito. Questo aprirà la porta a Wyatt che sarà proprio insieme a lei quando arriverà il messaggio. Cosa succederà a questo punto? Sarà l’inizio della loro vita insieme o Steffy sarà troppo addolorata per andare avanti con la sua vita? Quinn potrà agire indisturbata nella puntata odierna di Beautiful, in quanto le condizioni di salute di Liam non subiranno nessun tipo di miglioramento. Lo Spencer sarà ancora sdraiato nel letto dello chalet di Topanga, alternando degli stati di incoscenza totale ad altri di momentanea ripresa dei sensi. Ma una verità sarà innegabile: più passerà il tempo senza cure adeguate e più lo Spencer correrà il rischio di subire delle conseguenze irrimediabili. Cosa accadrà quando si risveglierà dopo ore prive di sensi?



Liam si trova tra le grinfie di Quinn soltanto da poche puntate di Beautiful ma già la pazienza dei telespettatori comincia a vacillare. Gli ascolti ne sono una chiara dimostrazione, essendo calati considerevolmente negli ultimi giorni, ma anche i social network sono pieni zeppi di domande relative alla durata di questa storyline: quanto tempo (televisivo) il figlio di Bill resterà confinato in quel di Topanga? Sarà una vicenda lunga? Purtroppo, i fans degli Steam potranno mettere fin d’ora il cuore in pace perché la questione non si concluderà a breve. Negli Stati Uniti Liam è stato lontano da casa poco meno di tre mesi (due mesi e 20 giorni per essere precisi) e quindi in Italia non lo rivedremo insieme a Steffy prima del prossimo ottobre, considerando che la soap potrebbe andare in vacanza per le tradizionali due settimane ad agosto. Nel frattempo comunque ci saranno altre sorprendenti vicende con due nascite davvero molto attese, quindi non ci sarà da annoiarsi!



Sembra trascorsa una vita da quando Pierson Fodè è entrato in scena nelle puntate di Beautiful, prestando il volto a Thomas Forrester. E invece è passato soltanto un anno dalla sua prima apparizione nelle puntate americane, facendo ritorno dalla Forrester International di Parigi. Da allora ha combinato più di qualche guaio sia con Caroline (con le ben note conseguenze) che con Ivy. Ma nonostante Thomas non abbia ancora trovato la sua identità nella soap (anche se in America le cose sono destinate a cambiare), Pierson è amatissimo in patria dove in soli dodici mesi è diventato il beniamino indiscusso della fans di Beautiful. Per ricordare il suo primo ‘compleanno’, l’attore ha pubblicato su Instagram una foto dove mette in evidenza il suo fisico mozzafiato accompagnato dal commento: ‘E’ trascorso il mio primo anniversario a The Bold and The Beautiful. Che piacere crescere e lavorare con persone così talentuose’. Clicca qui per vedere la foto.

Nuovi colpi di scena nell’ultima puntata di Beautiful dove le scene principali sono state tre. Nella puntata di martedì pomeriggio siamo tornati all’ormai famoso chalet di Quinn. Ogni personaggio della soap che si rispetti deve avere uno chalet e anche Quinn ne ha uno messo lì appositamente per portarci Liam. Il giovane è svenuto nel parcheggio della Forrester e lei, invece di portarlo in ospedale, ha pensato bene di tenerlo sotto controllo per permettere a Wyatt e Steffy di stare un po’ insieme. Proprio mentre Liam dorme ancora beato la donna ripensa al suo bacia mano ma poi decide di chiamare suo figlio per assicurarsi che tutto vada bene e le notizie che riceve sono positive. Lui e Steffy hanno passato una bella giornata al mare e si prepara a continuare la serata insieme. Quinn è soddisfatta ma resta il fatto che Liam non si sveglia ancora, finirà nuovamente nei guai? Katie continua la sua chiacchierata con Eric dicendosi contenta dei passi avanti della sorella e del fatto che la sua famiglia sia nuovamente unita ma la felicità è destinata a durare poco nella soap. Proprio in quel momento, infatti, Brooke e Bill stanno parlando del loro amore e di sentimenti che non si sono mai spenti giusto in tempo per far sentire a Katie cosa provano l’uno per l’altra. Proprio nel momento in cui Brooke dice a Bill che lui rimarrà l’amore più grande della sua vita facendogli una carezza sul viso, Katie, da dietro la porta, vede e sente tutto. La donna inizia a piangere incredula, ha subito un altro tradimento? Le lacrime scendono sul suo viso mentre Brooke e Bill si abbracciano e si giurano amore eterno, che cosa faranno adesso? Wyatt e Steffy possono proseguire la propria serata, si accorgeranno che Liam è ancora sparito nel nulla?

Il cagionevole stato di salute di Katie è fatto noto ai fans di Beautiful ormai da diversi anni. La giovane Logan ha subito un trapianto di cuore che le è stato donato niente meno che dal fratello Storm (vi ricordate la pazzia dell’avvocato e il suo gesto estremo?). Da allora però gli svenimenti e gli attacchi di cuore non sono mancati, in tutte le occasioni nelle quali la signora Spencer si è sentita sotto stress. Ricordiamo a tal proposito il confronto avvenuto con Taylor, che si era recata alla Spencer Pubblications rivelando all’amica e paziente la relazione tra Bill e Steffy. Katie si era sentita male tanto da far temere per la sua stessa vita. Ma anche il giorno della scoperta del primo tradimento di Bill e Brooke le cose si erano male, obbligando lo Spencer a tornare in dietro sui suoi passi. Il forte Dollar Bill e Brooke conoscono i problemi di Katie e per questo anche questa volta cercheranno di non farla stare male. Ma siamo davvero certi che ci riusciranno?

La confessione di Brooke a Bill avvenuta nella puntata di Beautiful di ieri ha sorpreso i telespettatori della soap americana. La Logan tra le lacrime ha ammesso i suoi sentimenti per Bill dichiarando che è stato lui l’uomo che ha amato più di ogni altro nella sua vita. Ma come come? Questa frase davvero ha dell’incredibile! Che memoria corta ha la madre di Hope che ha trascorso 25 anni della sua vita a correre dietro a Ridge! Ora è Bill l’uomo della sua vita, con il quale ha condiviso solo alcuni mesi della sua tribolata esistenza? Si tratta di una frase che rasenta il ridicolo secondo molti dei fans di Beautiful che per anni hanno amato o odiato la Logan per il suo amore nei confronti del Forrester. Complimenti a Brooke per avere dimenticato così velocemente una serie infinita di matrimoni e divorzi, tradimenti, bugie ed ammissioni. E complimenti a Bradley Bell che in una frase ha messo in discussione il passato della soap più amata al mondo!

La puntata di Beautiful di oggi si riaprirà con l’incredibile scoperta di Katie: ieri la signora Spencer ha ascoltato parte della conversazione tra Bill e Brooke apprendendo così che l’amore della sorella non è mai svanito. Dopo avere ascoltato quelle terribili parole, oggi Katie si sentirà male finendo per crollare a terra priva di sensi. Sarà Brooke a trovarla in quello stato e penserà di chiamare un medico, anche se sarà la stessa Katie a fermarla. Le dirà di essere a conoscenza dei suoi sentimenti e di avere sentito con le sue stesse orecchie che lei è ancora innamorata di Bill. Intuile aggiungere che la rabbia di Katie ha causato lo svenimento, dimostrando che i suoi problemi al cuore non possono dirsi compreltamente guariti.

Se alla Spencer Pubblications le cose si metteranno molto male nella puntata di Beautiful di oggi, la situazione precipiterà anche alla casa sulla spiaggia di Wyatt. La serenità ritrovata da lui e Steffy verrà meno quando la Forrester riceverà un nuovo messaggio da parte di Liam, ovviamente scritto da Quinn anche in questo caso. Tale testo riporterà una nuova terribile frase ovvero che la relazione con Steffy è finita. Inutile aggiungere che la disperazione della figlia di Ridge tornerà ad essere quella di qualche ora prima: per quale motivo Liam non le darà una spiegazione? Perché è scomparso improvvisamente senza dare più notizie di sé?