Giornata complicata per Laura Beccaria. Per anni la combattente di Centovetrine ha un nuovo momento di sconforto da cui non riesce davvero a vedere la luce in fondo al tunnel. La donna ha un tumore al seno e ha deciso di iniziare la sua battaglia completamente da sola, così come ha imparato a vivere in tutti questi anni. La donna vuole combattere ma senza per questo dare fastidio ai suoi amici di sempre, l’unico a sapere cosa sta succedendo è Ettore. Il tycoon non solo ha promesso di occuparsi di lei e di starle vicino in questo momento tanto da accompagnarla al suo primo appuntamento dal dottore. Cosa succederà subito dopo? Lo scopriremo solo nelle prossime puntate di Centovetrine visto che il finale si avvicina e la Beccaria potrebbe non vincere la sua ultima battaglia. Clicca qui per vedere o rivedere la puntata del 29 giugno.
Manca poco al nuovo appuntamento con Centovetrine, che anche oggi andrà in onda alle ore 8:45 su Canale 5. Il matrimonio di Alba e Adam sarà sempre più vicino e con l’appropinquarsi di tale scadenza cresceranno anche i dubbi della figlia di Sebastian. La confessione di Adam avvenuta nella puntata di ieri ha confermato quanto lui sia innamorato e pronto a dare vita ad una relazione priva di segreti. Ma si potrà dire la stessa cosa della giovane Castelli? Fin dal momento della proposta di matrimonio, i dubbi in lei non sono mancati e, successivamente, l’operazione da lei subita ha causato altre perplessità che saranno ancora evidenti nella puntata di oggi. Giorgio, infatti, farà il suo ritorno a Torino e Alba non potrà fare a meno di negare di provare per lui qualcosa di più di un semplice affetto per colui che le ha salvato la vita. Con questi presupposti andrà fino in fondo nelle nozze con Adam?
Come prosegue la vita e la carriera dell’attrice Marianna De Micheli, meglio nota come Carol Grimani nella soap Centovetrine? A differenza dei suoi colleghi che hanno continuato la strada della recitazione, Marianna ha deciso di dedicarsi alla sua grande passione ovvero la vela. Il racconto dei suoi viaggi in barca, effettuati in compagnia del suo solo gatto (clicca qui per vedere la foto) sono diventati un libro presentato dall’attrice qualche giorno fa. Centoboline, questo è il titolo del nuovo progetto, è un diario di bordo nel quale la De Micheli racconta la sua avventura da sola alla scoperta delle coste italiane e di se stessa. In esso è possibile trovare la descrizione dei più bei paesaggi del Belpaese in un viaggio ricco di emozioni nel quale non sono mancati gli imprevisti oltre che il desiderio di volersi mettere alla prova di fronte a situazioni non sempre facili. Clicca qui per vedere l’immagine del libro.
Grandi movimenti ai piani alti e bassi della soap torinese di Centovetrine. I Della Rocca hanno portato scompiglio nel famoso centro commerciale location della soap e anche per Carol e Sebastian è arrivato il momento di combattere con alcuni fantasmi del passato. Carol è andata a proporsi a Marco come manager dopo il no di Sebastian e la cosa inquieta anche Stefano. I due fratelli parlano della proposta ricevuta e Marco si dice pronto a dire di no se questo farà stare male suo Stefano dopo tutto quello che è successo. Il biondino di casa sembra pronto ad affrontare quello che succederà e così comunica a Carol che è finalmente a bordo della barca Della Rocca e per questo la invita al primo evento pubblico dedicato proprio ai manager. La notizia non rende felice Sebastian che finisce prima per prendersela con lei e poi addirittura con Marco della Rocca. Carol lo invita a pensare a quest’ultimo come un partner e non come un nemico ma lui non si fida e si prepara alla battaglia con tanto di guanto di sfida per il giovane manager che cerca di rassicurarlo ma senza ottenere molto. Laura comunica a Damiano che per adesso non partirà per via di alcuni problemi di lavoro per il suo nuovo disco ma gli dice anche che non avrà tempo e modo di continuare a lavorare nel locale e per questo lo spinge a non disdire l’incontro con la cantante scelta per sostituirla. Laura affronta la sua prima seduta di chemio e lo fa con Ettore al proprio fianco. Il tycoon non solo la porta in ospedale per l’incontro ma poi la porta a casa per occuparsi di lei andando addirittura al supermercato per compare frutta e verdura per lei. L’ex stilista, rimasta da sola, affida i suoi pensieri ad una chat. Adam non riesce a preparare le promesse di matrimonio ma non ci riesce per via di quello che le nasconde e così decide di dire tutto alla vigilia delle nozze. Per fortuna Alba decide di perdonarlo ma i dubbi assalgono anche lei: saprà amare il suo futuro sposo? Brando la spinge a credere di sì. La giovane va a provare il suo abito a Villa Castelli e là ha modo di chiarire le cose con suo fratello. Jacopo le promesse che sarà al suo matrimonio perchè nemmeno Carol potrà rovinare il suo giorno più bello. Marco Della Rocca si prepara ad incontrare i nuovi manager ma prima vede Rowena a Centovetrine che gli confida di essere entrata a far parte della squadra di Sebastian. Una nuova lotta al vertice ci attende, chi ne farà le spese?
Il ritorno di Stefano Della Rocca nelle trame di Centovetrine non resterà privo di conseguenze, tanto che ne avremo conferma nell’episodio in programma oggi su Canale 5 a partire dalle ore 8;45. Continueranno ancora le situazioni di attrito all’interno della holding tanto che Marco, costretto a lasciare Torino, metterà in guardia il fratello riguardo gli eventuali intrighi di Rowena. E non avrà torto nel temere che la donna abbia in mente qualcosa in collaborazione con Sebastian! Ma i pensieri di Stefano non si limiteranno agli affari. Quest’ultimo, infatti, non riuscirà più a tenere lontana Carol dalla testa e dal cuore, facendole una proposta che la lascerà senza parole! Giungerà il giorno dell’anniversario di Cecilia e Damiano e lui deciderà di fare una sorpresa alla moglie, raggiungendola nella villa di Molinari. Qui, si dirà certo che l’uomo nasconda i quadri nella torretta diroccata e deciderà di entrarvi nonostante il grave rischio di crolli. Questo pericolo si trasformerà molto presto in una terribile realtà, mettendo Damiano in una situazione che potrebbe causare gravi conseguenze. Dopo essere tornato in pista, Vincent avrà l’ulteriore conferma di non poter vivere senza le gare. Chiederà quindi ad Ettore di dargli un’altra possibilità, dopo essersi reso conto di non poter resistere lontano dalle gare. Ma sia lo zio che Viola non sembreranno troppo disposti a dimenticare quanto accaduto solo pochi giorni prima.