Continuano gli impegni di Fabrizio Corona, l’ex re dei paparazzi che in questo periodo sembra essere davvero richiestissimo, e pronto a far partire diversi progetti a livello professionale. Corona, in ogni caso, trova anche il tempo per qualche scatto con i fans: qualche minuto fa, infatti, Antonella Fiordelisi ha pubblicato una fotografia insieme all’ex fotografo dei vip (clicca qui per vederlo direttamente dalla sua pagina Instagram), scattata probabilmente durante una serata. La giovane, per la verità, non è una completa sconosciuta: l’avevamo già vista insieme all’ex tronista di Uomini e Donne Amedeo Barbato. È una studentessa e una giovanissima modella che può vantare quasi 130mila followers sul suo account social ufficiale. Silvia Provvedi sarà gelosa?
Ieri sera, martedì 28 giugno 2016, Fabrizio Corona era a Roma per presentare il suo nuovo libro “La cattiva strada”. La presentazione si è tenuta alle 19.30 presso Le Terrazze Palazzo dei Congressi, in Piazza Kennedy 1. “Presentando la #cattivastrada il mio nuovo libro. Ieri sera a Roma. Grazie”, ha scritto su Instagram Fabrizio Corona pubblicando uno scatto dell’incontro (clicca qui per vedere la foto). Tanti i commenti dei suoi follower: “Complimenti”, “Finalmente… buon giorno” e “Non sai quanto sono felice x te,questa è una nuova vita,tanti complimenti a te….un abbraccio”. Sabato scorso l’ex re dei paparazzi ha aperto a Porto Rotondo il suo primo locale Si Puede Club, la sua fianco Le Donatella.
Un nuovo libro, l’inaugurazione del nuovo locale e diversi servizi di shooting: gli impegni di Fabrizio Corona, ultimamente, sono davvero innumerevoli ma l’ex re dei paparazzi sembra avere energia da vendere, perché’ all’orizzonte c’è anche un’altra novità che molti appassionati di tatuaggi potrebbero cogliere al volo. Come si legge sulla pagina Facebook ufficiale di Corona, è possibile prenotarsi per partecipare ad un corso che insegna a diventare tatuatore. L’ospite speciale sarà naturalmente l’ex fotografo dei vip: la locandina postata sui social (clicca qui per vederla) riporta l’indirizzo mail a cui scrivere per l’iscrizione e anche la data prevista per l’evento. Chi non si lascerà scappare questa opportunità?