Da stasera su TV8 alle 21.15 va in onda la prima edizione “Il contadino cerca moglie”, il docu-reality condotto da Simona Ventura. Il programma è l’adattamento italiano del format “Farmer Wants a Wife”. I protagonisti sono 5 contadini in cerca dell’anima gemella: nella prima puntata sceglieranno 3 donne con cui andranno a convivere nella loro fattoria. Dopo aver visto le “possibile moglie” affrontare il lavoro nei campi, le sveglie all’alba, la mungitura e la pulizia delle stalle, i contadini avranno tutti gli elementi per scegliere la “moglie ideale”. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere la prima edizione de “Il contadino cerca moglie” sintonizzandovi su TV8, potrete seguire il programma anche in diretta streaming sul sito dell’emittente tv, cliccando qui.
Mentre si tengono le riprese de Il contadino cerca moglie, stasera Tv8 ci riproporrà la prima edizione del programma, quella condotta da Simona Ventura. A sostituirla nelle nuove puntate ci pensa Ilenia Lazzarin, attrice entrata nel cuore dei telespettatori grazie al suo ruolo in Un posto al sole. Come se la caverà Ilenia nel ruolo di conduttrice? Per scoprirlo dovremo attendere ancora un po’ anche se su Instagram possiamo già vedere la Lazzarin “al lavoro” mentre raggiunge le location delle riprese con un amico davvero speciale: “Si riparte, in giro per le #fattorie …verso #Ancona con i miei #perché !!!! #ilContadino #ilContadinoCercaMoglie #foxlife @foxlifeit …io la mia pecorella smarrita già ce l’ho!!!!#treno #buonlavoro a tutti!!!!!”. Clicca qui per vedere il post e tutti i commenti.
Il reality show “Il contadino cerca moglie” torna stasera su TV8 con le repliche della passata stagione. Ritroveremo quindi sul piccolo schermo Simona Ventura proprio mentre sono in corso le registrazioni della seconda stagione, che sarà invece condotta da Ilenia Lazzarin. La presentatrice della prima edizione andata in onda su Fox e Fox Life in queste ore ha voluto spendere qualche parola per ricordare le vittime dell’attentato a Istanbul che nelle scorse ore ha inondato di sangue innocente la capitale turca. La Ventura ha pubblicato infatti su Facebook una foto della città, accompagnata da una dedica commovente: “Ognuno sta solo sul cuor della terra trafitto da un raggio di sole: ed è subito sera. (Salvatore Quasimodo) Istanbul 28 giugno 2016”. Clicca qui per vedere il post che ha collezionato oltre 120 like in mezz’ora e tutti i commenti.
Da stasera, mercoledì 29 giugno 2016, su TV8 vanno in onda le repliche della prima stagione di “Il contadino cerca moglie”, il reality condotto da Simona Ventura. Il programma è andato in onda per la prima volta su FOX e Fox Life, mentre sono in corso le registrazioni della seconda stagione che sarà condotta Ilenia Lazzarin, attrice nota per il ruolo di Viola nella soap opera Un posto al sole.I 5 concorrenti della prima edizione di “Il contadino cerca moglie” sono: Pietro, 31anni, risicoltore che vive in un agriturismo; Dario, 27 anni, limonicoltore siciliano; Giorgio, 39 anni, contadino d’alta quota; Manolo, 42 anni, allevatore nella campagna romana; Giuseppe, giovane pastore della provincia di Roma prossimo lla laurea in Economia.
Nella prima ogni contadino incontrerà le 6 pretendenti che ha deciso di conoscere dopo aver letto tutte le lettere ricevute. A fine puntata i contadini dovranno scegliere le 3 “aspiranti moglie” con cui iniziare la convivenza in fattoria. La prima eliminazione sarà a prima vista, la seconda avverrà dopo il primo appuntamento con le 5 concorrenti rimaste e la terza al termine della festa.Al termine della prima puntata Giuseppe sceglie Alice, Veronica e Valeria; Manolo accoglie nella sua fattoria Jennifer, Giuliana e Gesualda; Pietro fa accedere alla sua fattoria Lea, Ottavia e Roberta; Dario sceglie Giulia, Giada, Gilda; Giorgio sceglie Manuela, Elena e Stefania.
Nel secondo episodio le ragazze arrivano alle fattorie: Dario le porta in limonaia, Giorgio dalle mucche, Manolo al pascolo, Giuseppe le presenta ai genitori. Pietro, invece, scopre che una delle tre donne scelte – Roberta – gli ha nascosto qualcosa: è finita nella storia delle olgettine. Il contadino si lamenta della mancanza di lealtà della ragazza, lei voleva farsi conoscere per quella che è…