Sta facendo discutere la storia d’amore nata tra Paola Caruso e Lucas Peracchi. La Bonas di Avanti un altro e l’ex tronista di Uomini e Donne hanno deciso di non nascondersi più uscendo finalmente allo scoperto e annunciando di essere innamorati. A sbilanciarsi è stata soprattutto l’ex naufraga che ha definito Lucas l’uomo della sua vita. Dopo le parole rilasciate ai microfoni del settimanale Novella 2000, però, sulla nuova coppia del mondo dello spettacolo, sono piovute critiche ma mentre l’ex tronista ha deciso di rispondere per le rime ai commenti negativi dei fans (leggete in basso), Paola Caruso ha deciso di restare in silenzio, almeno per il momento. Sincera e schietta, infatti, Paola Caruso non farà passare molto tempo prima di zittire tutte le critiche e le polemiche. Nel frattempo, si gode il suo nuovo amore.



Paola Caruso, reduce dall’esperienza vincente a L’isola dei Famosi non vuole proprio cadere nel dimenticatoio e sembra pronta a cavalcare l’onda “usando” il bel Lucas Peracchi. L’ex tronista flop della scorsa edizione di Uomini e donne è diventato di colpo il suo principe azzurro. Se nei giorni scorsi i primi rumors circolavano in rete, adesso è arrivata la conferma ufficiale con tanto di servizio posato sul settimanale Novella 2000. Cosa farà adesso la calabrese con il suo nuovo amore? Non lo sappiamo, fatto sta che le polemiche non mancano e sono molti quelli che accusano i due di fingere. Le polemiche non piacciono all’ex tronista che insieme ad un bel selfie (che potete trovare qui), scrive: “Coloro che ti criticano non contano niente. Le loro parole svaniranno… Tu no” 



In tempi non sospetti, Paola Caruso ovvero la Bonas di Avanti un altro aveva rivelato di non essere più single preferendo, però, mantenere il segreto sull’identità del fortunato. A distanza di pochi giorni, però, la Bonas ha cambiato idea e al settimanale Novella 2000 non solo ha rilasciato la sua prima intervista da fidanzata ma ha ammesso di avere una storia con Lucas Peracchi, l’ex tronista di Uomini e Donne che ha creato discussioni e polemiche per aver cospirato ai danni della redazione del programma di Maria De Filippi insieme a Tara Gabrieletto e alla sua ex corteggiatrice, Giulia Carnevali. Tra Lucas e la Bonas, dunque, è scoppiato l’amore. Il flirt è iniziato quando Paola non era ancora partita per l’Isola dei Famosi ma solo durante la permanenza in Honduras, la Caruso ha capito di essere davvero innamorata dell’ex tronista. “È stato in Honduras che ho capito che era Lucas l’uomo della mia vita. Voglio essere la sua regina, amata a 360 gradi perché io sono all’antica, amo essere corteggiata”, ha dichiarato la Bonas a Novella 2000. Tra la Caruso e Lucas Peracchi, dunque, è amore vero. I due riusciranno a restare insieme almeno fino alla fine dell’estate? I fans non ne sono così sicuri.

Leggi anche

Uomini e Donne, Mary rompe il silenzio dopo la puntata/ "Perché ho deciso di dire la verità su Michele"