L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che il Sagittario stia cercando di stare lontano da tutta una serie di situazioni. Non si tratta di chissà quale problema, ma di una naturale tendenza dei nati del segno ad isolarsi nel momento stesso in cui affronta dei dubbi sulla vita. Qualcuno potrebbe per esempio affrontato una crisi sentimentale o lavorativa e decidere di fare un viaggio, convinto che se si cambia ambiente e persone si possa ragionare meglio su quanto sta accadendo. È davvero fiacco l’amore da qualche tempo a questa parte, soprattutto chi ha già affrontato una crisi a fine maggio potrebbe ritrovarsi ora quasi agli sgoccioli. Si vivono discussioni e strani tormenti che vedranno una svolta per il lavoro già fra agosto e settembre. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha previsto che “qualcuno con Saturno nel segno ha già consolidato la sua posizione”.
L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che la Bilancia vive un periodo molto interessante, soprattutto per lanciarsi nella programmazione di eventi importanti da far volare in autunno. Gli studenti in particolare possono contare sull’avviamento di idee nuove ed anche chi ha affrontato di recente una chiusura in questo senso, potrà invece ritrovarsi di fronte ad un’apertura significativa. Giove infatti entrerà nel segno a partire dal mese di settembre e questo vuol dire forza in più. Non bisogna lasciarsi scoraggiare, soprattutto se qualche Scorpione vuole vincere una sfida. In amore non si può vincere sempre. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha previsto infatti che “chi ha una crisi entro i primi giorni di luglio dovrà capire se potrà portare avanti questa relazione o no”.
La Vergine può contare su un netto miglioramento. L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che soprattutto per lavoro o studio si potranno avere delle stelle vincenti. In alto sperimentazioni e progetti utili anche per il futuro. La situazione per i nati del segno continua a migliorare sempre di più con l’incedere dei mesi, fino ad arrivare ad una svolta con il nuovo anno. In questo 2016 invece i nati della Vergine possono contare su una forza in più, da sfruttare per mettere a segno qualche progetto nuovo. Certo non bisogna aspettarsi che i frutti si possano raccogliere subito, ma è facile che chi ha affrontato dei cambiamenti nel lavoro, possa già aver avuto delle novità che con il tempo potranno rivelarsi fortunate. I mesi importanti per l’amore saranno invece luglio ed agosto. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha infatti previsto che ci saranno “possibilità di incontri, novità”.
L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che il Leone potrà avere dalla propria parte una forza maggiore che subirà un lieve calo solo oggi e domani. Difficile che i nati del segno arrivino a lamentarsi, ma chi lo fa potrebbe sfogare tutto con rabbia verso chi crede non sia stato fedele. Magari qualcuno si è visto bloccare nelle idee e nei progetti, oppure si è ritrovato a gestire un tradimento da parte di qualcuno in cui aveva riposto fiducia. I mesi di lotte sono ormai passati ed ora si ricomincia a vincere. Chi ha un’attività in proprio che prevede la competizione, può rimettersi in gioco ed ottenere anche una situazione migliore a lungo termine. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha previsto che il cielo sarà buono per l’amore “con incontri e progetti valutabili come essenziali ed importanti anche per il mese di luglio”.
L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che il Cancro sia molto impegnato in questi giorni ed anche per questo può avvertire un po’ di nervosismo in più. Di certo non sta zitto e potrebbe puntare il dito verso diverse situazioni di disagio. Anche nella giornata di oggi si potrà vivere un senso di stanchezza maggiore, mentre la produttività sembra non essere intaccata. Entro la prima metà di luglio bisogna imbastire le idee per il lavoro. Saranno mesi importanti e quello che si mette in campo adesso regalerà una vittoria nella seconda metà dell’anno. Attenzione particolare per gli aspetti finanziari e legali, anche per non ritrovarsi poi a settembre a dover gestire qualche problema di troppo. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha previsto che “in amore comandi tu e va ancora meglio da domani”.
Il Toro continua ad avere molta forza. L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che questo aspetto sarà anche maggiore fin dai primi giorni di luglio. In questo momento i nati del segno possono contare una consapevolezza maggiore su ciò che si vuole fare e si ritrova a gestire una voglia di rimettersi in gioco del tutto atipica. I nati del Toro sono infatti dei conservatori, anche se è vero che i ventenni per esempio vivono all’opposto e si lanciano in viaggi e sperimentazioni. Ora invece per tutto il segno si vive quest’aria di nuovo, anche perché si è alla ricerca di un’emozione in più. Chi gestisce un’attività in proprio potrebbe infatti aver imposto a soci e collaboratori dei cambiamenti che magari qualcuno ha capito ed altri no. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha suggerito di fare attenzione se si lavora con Acquario o Scorpione, segni con cui potrebbero nascere delle divergenze da tenere sotto osservazione.
L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che l’Ariete non sia riuscito a far andare le cose come avrebbe voluto, nelle ultime due settimane. Qualcuno potrebbe aver rinunciato ad un progetto personale o professionale e ritrovarsi ora arrabbiato. Meglio non sfogare tutto in amore. I primi giorni di luglio si presenteranno dei conflitti, mentre tutto migliorerà nella seconda metà del mese. E’ lì che si potranno vedere delle soluzioni nuove per portare avanti dei progetti. Mercurio si trova infatti ora in aspetto dissonante e può sfociare in disagi nelle relazioni, nel lavoro ed anche nelle spese. I nati del segno adesso sono anche incerti su ciò che accadrà nel futuro, specie chi ha un lavoro autonomo. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha suggerito “almeno per due settimane, di essere un po’ più prudenti. Anche per quanto riguarda l’amore”.
I Gemelli devono risolvere dei problemi. L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che i nati del segno si trovino ancora all’interno di un periodo in cui le certezze cotinuano a mancare. Anceh per i soldi e per il lavoro non ci sono delle grandi novità e chi invece le ha ricevute, non può contare sulla stabilità che vorrebbe. Vanno considerati però anche delle situazioni all’opposto che potrebbero capitare a qualcuno dei nati Gemelli. Per esempio chi ha un’attività che non frutta potrebbe decidere di cambiare, mentre chi riceve un’offerta al ribasso potrebbe rifiutare la proposta. Quando il cielo ha questo tipo di stelle è meglio dedicarsi all’osservazione prima di fare un passo falso. L’amore torna ad essere importante per chi vive già una bella storia d’amore. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha previsto “grandi incontri, grandi decisioni. Dipende anche un pochino da te”.
Lo Scorpione vuole farsi notare. L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che dipende come sempre da ciò che si fa, ma saranno molti quelli che riusciranno a ricevere delle chiamate interessanti proprio perché ora sono più in vista. Entro il 10 di luglio potrebbero verificarsi infatti delle occasioni molto valide. Attenzione però a non scadere nella polemica solo per avere voce in qualche situazione spinosa. Meglio lanciarsi nell’amore e nel suo lato romantico, campo in cui si possono risolvere diversi problemi, trovare soluzioni nuove e vincente. Con stelle così, ogni occasione va colta al volo. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha suggerito di mantenere gli “occhi aperti, soprattutto se in questo periodo ti fanno delle proposte particolari”.
L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che l’Acquario sente adesso l’esigenza di confrontarsi con chi reputa di valore. In questo periodo sono i contatti a risultare particolarmente vincente, così come il rapporto con amici e familiari. Amicizie nuove? Qualcuno potrebbe conoscere persone significative nelle giornate di giovedì o venerdì. Anche l’amore in questo periodo di forza per le relazioni a tutto tondo, potrà contare su qualche vittoria. La verità è che i progetti a due, di qualsiasi natura si rafforzano rispetto agli ultimi tempi dove si navigava un po’ a vista. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha previsto infatti che sarà “molto importante portare avanti un progetto entro metà luglio”.