A Temptation Island 2016 tentatori e tentatrici devono fae del loro meglio per conquistare i cuori di fidanzati e fidanzate ma, visto che l’amore non obbedisce a nessuna regola, può anche succedere che a innamorarsi siano due tentatori. È quanto sarebbe successo proprio in questa stagione secondo quanto rivelato da Isaechia.it. Un’utente del sito ha infatti rivelato la lovestory che sarebbe nata tra Yana Ivanilova e Regis De Silva: “Qualche giorno fa avete raccontato che nel cast delle tentatrici ci sarebbe stata Yana Ivanilova. Io e lei abbiamo amici in comune e quando ho letto l’articolo sono subito andata a informarmi e ho scoperto che Yana ha abbandonato Temptation pochissimi giorni dopo l’inizio del programma. Peccato, perché nei piccoli squarci andati in onda ieri, sembrava essere molto attiva e, anche se è stato tagliato il pezzo della sua presentazione, aveva addirittura ricevuto il braccialetto da parte di Valeria Vassallo, col quale impediva al suo fidanzato Roberto Ranieri e a Yana di uscire insieme fuori dal villaggio. Indagando ancora ho scoperto il motivo dell’abbandono: Yana durante i provini per Temptation ha conosciuto Regis Da Silva, anche lui tentatore nel corso di questa edizione (anche la sua presentazione è stata tagliata) e durante i giorni di lontananza i due si sono resi conto di essere innamorati l’uno dell’altra, motivo per il quale hanno deciso di lasciare la trasmissione insieme”. Clicca qui per leggere tutto l’articolo.



Incredibilmente, la coppia più discussa di Temptation Island 2016 non è quella formata da Ludovica Valli e Fabio Ferrara, bensì quella composta da Georgette Polizzi e il fidanzato Davide Tresse. La ragazza è già stata paragonata come la nuova Aurora Betti di questa edizione e, purtroppo, è stata abbondantemente offesa sui social. La giovane però, sembra avere un carattere molto forte, ecco perché alle offese risponde fregandosene del tutto. La ragazza è tornata a pieno ritmo su Instagram dove posta le sue creazioni essendo lei una stilista e, dopo aver pubblicato un capo di seguito ha postato la foto delle sue mani sporche di colore con un lungo stato affianco dove racconta come mai e perché ha creato il suo marchio di moda “Grime out”: “vorrei che tutti avessimo la forza di abbattere le barriere dei pregiudizi, vorrei che tutti fossimo liberi di essere noi stessi!!” ha scritto Georgette, per poi proseguire: “Le critiche esistono da sempre e in certi aspetti è giusto che ci siano perché portano l’essere umano a migliorarsi ogni giorno. Ma vorrei che ogni individuo avesse la possibilità di sentirsi libero di essere ciò che è! Via dagli schemi!”. Un bel messaggio di libertà ed uguaglianza che sicuramente si riferisce anche al suo percorso all’interno di Temptation Island 2016, non trovate? Nel frattempo, se volete leggere lo stato per intero, potete cliccare qui.



Ieri è andata in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset la prima attesissima puntata di Temptation Island 2016, il docu-reality di stampo sociologico, ideato e prodotto da Maria De Filippi e condotto da Filippo Bisciglia. C’era grandissima attesa per la puntata di ieri ma gli ascolti tv, sembrano non avere premiato il programma che si è portato a casa ascolti davvero deludenti (se confrontati con quelli dello scorso anno poi…): come mai? Alcuni sostengono che il motivo dello scarso interesse sia da attribuire alle coppie non famose presenti in gara in quanto, tra le sei solo una è conosciuta dal grande pubblico: Ludovica Valli e Fabio Ferrara. La coppia formata dai “Ferravalli”, arriva direttamente dalla corte di Uomini e Donne e, nonostante siano molto amati evidentemente non hanno saputo concentrare l’attenzione come si deve. Una concorrente sconosciuta invece, pare far parlare già di sé in maniera abbondante. Stiamo parlando di Georgette, la stilista molto eccentrica fidanzata di Davide che ha già mostrato molto interesse per il single Claudio. Nonostante questo, le coppie (o ex) hanno già ripreso possesso dei social e Davide continua a mettere dei “like” a Georgette ed a fotografie che li riguardano quindi, ad occhio e croce possiamo dire che la coppia è salva!



La prima puntata di Temptation Island 2016 ha raccolto davanti ai teleschermi due milioni di telespettatori per uno share del 14%. Numeri che hanno permesso al reality condotto da Filippo Bisciglia di vincere la sfida degli ascolti in una serata dedicata al ricordo di Bud Spencer. Nonostante la vittoria, però, i numeri di Temptation Island 2016 sono molto lontani da quelli delle precedenti edizioni quando il reality dell’amore era in grado d’incollare davanti ai teleschermi più di 3 milioni di telespettatori. Una vittoria, dunque, che allarma i fans di Temptation Island 2016 che, se non dovesse ripetere i risultati degli scorsi anni, potrebbe rischiare la chiusura. Tutto, dunque, dipenderà dalle prossime puntate. Le storie di Ludovica e Fabio, Georgette e Davide e Maria Rita e Luca riusciranno a conquistare il cuore del pubblico?

Sull’isola di Temptation Island 2016 Luca e Mariarita hanno festeggiato a distanza il loro secondo anniversario insieme, come ci viene mostrato in un video tratto dalla puntata di ieri (clicca qui per vederlo). Luca ha scritto sulla sabbia un romantico “due anni di noi” ma i numerosi video in cui il ragazzo flirta con Irene Casartelli hanno di certo impressionato la fidanzata più di questo dolce gesto. Il secondo anniversario di Luca e Mariarita sarà anche l’ultimo? Al momento la loro coppia è sicuramente nella top 3 di quelle più a rischio a Temptation Island 2016.

Georgette Polizzi è già stata ribattezzata la nuova Aurora Betti. Il pubblico di Temptation Island non ha assolutamente apprezzato il suo comportamento nei confronti del fidanzato Davide flirtando subito con il single Claudio. Il feeling tra la stilista e il bel tentatore non è passato inosservato al punto che i telespettatori pensano che la sua storia con Davide sia già finita. Dai social arrivano indizi che sembrano confermare tale ipotesi. Come sapete, infatti, le registrazioni di Temptation Island sono finite e le coppie sono tornate tutte a casa. Georgette ha immediatamente ripreso possesso del suo profilo Instagram pubblicando tre foto della sua nuova collezione. In nessuna delle immagini, però, c’è un riferimento alla sua storia con Davide. Il silenzio è stato imposto dalla produzione del reality o i due si sono lasciati davvero? Cliccate qui per vedere il post.

Davide ha conquistato il pubblico femminile dopo una sola puntata di Temptation Island. Il fidanzato di Georgette Polizzi che sta perdendo la testa per il single Claudio ha fatto breccia nel cuore delle telespettatrici che, non solo sono pronte a consolarlo ma lo considerano l’unico uomo degno di essere amato senza confini da una donna. “Mi candido ufficialmente per conoscere Davide”, “Georgette non capisce nulla. Come fa a preferire un anonimo Claudio ad un uomo come Davide che la ama così tanto?”, “Vorrei trovare il mio Davide, ce ne fossero di uomini come lui” – scrivono le donne che, al contrario, condannano l’atteggiamento di Georgette – “Ma vergognati”, “Che schifo, come si fa a flirtare così con un altro uomo sapendo che il tuo fidanzato ti guarda?”, “E’ proprio vero il detto: chi ha i denti non ha il pane e chi ha il pane non ha i denti. Georgette è una donna fortunata che, però, sta buttando tutto al vento. Vorrei essere io nel cuore di Davide al suo posto”.

Dopo Ludovica Valli e Fabio Ferrara, dopo Georgette Polizzi e Davide Tresse, scoppia la crisi anche tra Gabriella Teodosio ed Ernesto Carnevale. Ad infastidire il campano è stato l’atteggiamento della fidanzata che, non solo ha subito cominciato a legare con i single avendo con loro anche un contatto fisico ma ha parlato di lui chiamandolo Lassie facendo riferimento alla sua devozione nei suoi confronti. Dopo aver ascoltato le parole della fidanzata, Ernesto si è infuriato e si è sfogato davanti alle telecamere: “Mi ha paragonato a un cane. Ma come si permette? È stata falsissima. Io mi sono messo contro tutto e tutti per lei. Se va avanti così, dal programma posso anche uscire da solo”. Gabriella avrà detto quelle parole perché le pensa realmente o è soltanto un modo per smuovere il fidanzato?

Se nella scorsa edizione di Temptation Island a scatenare il panico sui social fu Aurora Betti che, dopo poche ore di separazione dal fidanzato Gianmarco Valenza si tuffò tra le braccia del single Giorgio Nehme, quest’anno, a raccogliere l’eredità di Aurora è la stilista Georgette Polizzi, fidanzata con Davide Tresse. Georgette, infatti, dopo poche ore di permanenza nel villaggio delle fidanzate ha subito espresso la sua preferenza per il single Claudio con il quale non solo è uscita due volte ma ha anche instaurato un rapporto d’intimità rivelandogli degli aspetti importanti della sua vita. Dall’altra parte, invece, Davide ha preferito restare in disparte non conoscendo nessuna delle tentatrici e tirando fuori la sua delusione ma anche la paura di perdere la fidanzata. “Spero che non vada avanti perché se così fosse, vorrebbe dire che non siamo fatti per stare insieme. Credo che Georgette e io usciremo insieme dal programma. Sembro tranquillo ma dentro sono agitato. Non riesco proprio a pensare di perderla” – ha dichiarato Davide ricevendo immediatamente la solidarietà del pubblico – “Georgette placa il tuo istinto animalesco e ricordati che, dall’altra parte, c’hai un moroso”, “Gerogette è la nuova Aurora”, “Se c’è una cosa che mi ha insegnato Georgette è che l’autostima è tutto. Anche quando è immotivata”.

La prima puntata di Temptation Island 2016 ha rispettato le aspettative del pubblico che, sin dalle battute iniziali, ha capito di stare per assistere ad uno show che non ha nulla da invidiare alla scorsa edizione. Una delle protagoniste della serata è stata sicuramente Ludovica Valli che si è trasformata in Teresa Cilia. Esattamente come Teresa, Ludovica ha trascorso i primi momenti in camera da sola pensando al suo Fabio e versando lacrime all’idea di un flirt tra il fidanzato ed una delle tentatrici. Un atteggiamento che non è piaciuto al pubblico che avrebbero voluto vedere la ragazza combattiva vista sul trono ma a far infuriare i telespettatori è stata una frase che Ludovica ha rivolto ad una delle ragazze single. “Nel prossimo video ci saranno Fabio e Francesca. Come se non lo conoscessi. Maledette zoc***le” – sbotta Ludovica a cui i fans, su Twitter, rispondono così – “Ludovica si lamenta delle zoc***le e lo fa con una voce da gallina. Sempre di zoo parliamo”, “Diamo delle zoc***le alle tipe quando quelli fidanzati sono i maschi”, “come al solito quelle che fanno le super donne sul trono come Ludovica poi sono delle mammolette insicure”.

Nella prima serata che canale 5 ha dedicato alle coppie di Temptation Island, ne abbiamo viste davvero di tutti i colori. Il reality dell’estate di Canale 5, nel suo primo appuntamento di stagione, ha già permesso al pubblico di assaporare qualche piccolo tradimento, anticipando ciò che potrebbe accadere nel corso delle prossime serate. Scopriamo i flirt che hanno acceso l’estate di canale 5 attraverso le pagelle dei protagonisti. Ludovica Valli e Fabio Ferrara, voto 5.5: la coppia vip di questa edizione, già nella prima puntata, ha dovuto fare i conti con le tentazioni. La giovanissima Ludovica, infatti, in occasione del primo falò, ha potuto ascoltare lo sfogo del suo ragazzo che, sempre più complice con Melissa, si è lamentato della sua eccessiva gelosia. Ludovica ha reagito chiudendosi in se stessa e piangendo, ma la coppia sembra resistere, almeno per il momento. Roberta e Flavio, voto 4.5: Dopo aver archiviato una crisi dovuta ai tradimenti di lui, la coppia ha deciso di mettersi alla prova, questa volta davanti alle telecamere. L’obiettivo per lui era quello di dimostrare alla sua donna di essere un uomo nuovo. Ma il concorrente, già dopo un giorno, ha dato prova di non essere immune al fascino della prima arrivata, che in questo caso porta il nome della single Francesca. Si dice che il lupo perde il pelo, ma in questo caso rischia di perdere la sua ‘amata’ Roberta, decisa più che mai a mandarlo su tutte le furie pur di riprendersi gli spazi che lui le ha tolto (e per questo merita un 8). Georgette e Davide, voto 5: in questa prima serata di Temptation Island, la fedeltà di Giorgette è stata messa a dura prova dal fascino di Claudio. Lei ha dichiarato senza timore di avvertire nei suoi confronti una strana alchimia e di sentirsi catturata dai suoi occhi. Difficile pensare che possa essere solo una fantasia, dal momento che la concorrente si è detta pronta a ricevere il numero del suo corteggiatore pur di risentirlo. Uscirà da single? Mariarita e Luca, voto 3: Lei è pronta a fare il passo successivo, quello dopo e quello dopo ancora, lui nutre dei dubbi sulla loro relazione ed esterna i suoi timori solo dopo aver raggiunto l’isola. La sua vicinanza alla bellissima Irene Casertelli è molto più che un’amicizia e potrebbe costargli cara. Gabriella ed Ernesto, voto 3: Nella moltitudine di coppie che affollano l’isola delle tentazioni, quella formata da Ernesto e Gabriella merita un capitolo a parte. In occasione del primo falò, infatti, lui ha potuto assistere all’avvicinamento della sua donna a uno dei corteggiatori, mentre tutto il pubblico a casa ha potuto vedere la sua ragazza mentre lo associava a ‘Lessie’, il fedele cagnolone che torna sempre a casa (da lei). Valeria e Roberto, voto 5. Anche la loro coppia potrebbe scoppiare da un momento all’altro, complice la bella Marianna che sembra avvicinarsi al bel moro con intenzioni tutt’altro che amichevoli. Riusciranno a resistere alla tentazione?

Nell’ultima parte della serata di Temptation Island, anche per Ernesto le cose non vanno per il meglio: un video, infatti, mostra la sua Gabriella sempre più disinvolta nei confronti del suo nuovo amico. Mariarita, invece, deve fare i conti con una dura verità: il suo uomo non sa se è ancora innamorato di lei e non ha problemi a parlarne con la sua corteggiatrice. Una prolungata permanenza del suo uomo nel guardaroba, mette a dura prova i suoi nervi. Finisce così la prima puntata di questa terza edizione di Temptation Island, nella quale molte coppie sono riuscite a cedere alle numerose tentazioni offerte dal gioco. Per molti questo potrebbe segnare una fine, ma c’è anche chi potrebbe far tesoro di questa esperienza, come Flavio che ha finalmente capito quanto il suo comportamento stia mettendo a rischio la sua storia.  – Il primo falò di Temptation Island ha acceso gli animi delle concorrenti. La più agguerrita è Mariarita, delusa dal comportamento del suo fidanzato Luca. A causa di ciò, la ragazza fa i conti con le proprie paure, che si materializzano con l’idea che lui si possa essere innamorato di lei in un momento di fragilità, quello relativo morte di sua madre. Anche Ernesto è molto arrabbiato per essere stato paragonato a un cane dalla sua donna. Questo, dice, potrebbe convincerlo a lasciare il programma da solo. Fra i ragazzi arrivano i primi pentimenti: Flavio spera che le sue immagini con Francesca non abbiano rovinato il suo rapporto con Roberta, ma il giorno seguente si avvicina ulteriormente alla sua nuova amica. Giorgette, mentre il suo ragazzo fa i conti con le dolorose immagini del falò, continua ad aprirsi con Claudio, ma intanto nuove immagini giungono al villaggio delle donne…  – A Temptation Island un filmato mostra Francesca dichiarare a Flavio il suo interesse nei confronti di Fabio, ma dopo queste dichiarazioni i due litigano. Roberta è delusa dal suo fidanzato, per il quale ha messo da parte la sua vita rinunciando alle uscite con le amiche. Davide, intanto, cerca di dare delle risposte alle sue domande. Giorgette, infatti, rivela a Claudio i suoi problemi di coppia con il suo ragazzo e si avvicina sempre di più a lui. Un abbraccio sancisce la nuova amicizia fra i due, mentre Luca, nel villaggio dei ragazzi, cerca un posto tranquillo sulla spiaggia per guardare le stelle con Irene. La sua mano, complice la luce della luna, si posa delicatamente sulla gamba di lei, ma il giorno seguente il ragazzo ha una data molto importante da ricordare e lascia sulla sabbia un messaggio di affetto che la sua fidanzata non vedrà mai. E mentre nel villaggio delle ragazze si celebrano gli anni ’70, i ragazzi incoronano Irene vincitrice di una sfilata. Un video per Flavio, però, interrompe la tranquillità: mostra Roberta determinata a riprendersi i propri spazi in compagnia dei single. Lui si arrabbia, ma capisce che deve cambiare. 

A Temptation Island arriva il terzo giorno e con esso il primo falò, che mostrerà ai protagonisti le immagini dei rispettivi partner. Le donne sono le prime a osservare i ragazzi, il primo filmato infatti è per Ludovica. Le immagini mostrano Fabio e Melissa complici mentre lui parla del suo rapporto segnato dall’eccessiva gelosia della sua donna. I due appaiono abbastanza complici e questo infastidisce Ludovica, che amareggiata non riesce a parlare. Mariarita, che ha già visto alcune immagini di Luca, è la seconda a ricevere gli aggiornamenti dal villaggio degli uomini. Luca, infatti, parla con la Irene dei dubbi che ha nei confronti della sua ragazza e, confrontandosi con gli altri ragazzi, spiega che potrebbe tradirla da un momento all’altra. Ma Mariarita è amareggiata anche per aver ascoltato il suo uomo aprirsi si un argomento molto intimo quanto doloroso: la morte di sua madre. Ma le novità non finiscono qui: lui, infatti, è geloso della sua nuova amica.  – Anche Valeria, nel primo falò di Temptation Island, riceve un video che mostra l’interesse che il suo fidanzato nutre nei confronti di Marianna. L’unica a non ricevere alcuna immagine è Gabriella, che però decide di aspettare prima di tirare le somme del suo rapporto. Arriva anche per i ragazzi il momento del falò. Il primo a ricevere un filmato è Ernesto, che vede la sua Gabriella molto disinvolta in compagnia di uno dei single. Ernesto si infastidisce per i contatti fisici e per il fatto di essere stato definito ‘Lessie’. Fabio, come molti altri, non riceve alcun filmato e questo, a suo dire, rafforza maggiormente le sue convinzioni. Anche Davide ha un filmato da visionare in occasione del primo falò: le immagini mostrano Giorgette che parla del suo corteggiatore e dell’alchimia che la lega a lui. La ragazza, inoltre, chiede al single di poter ricevere il suo numero una volta terminata la loro avventura sull’isola. Come reagirà Davide?

A Temptation Island arriva il momento di separare le coppie: i concorrenti, infatti, si dividono per raggiungere villaggi differenti. Le ragazze incontrano i single, i ragazzi le tentatrici, poi si riuniscono in giardino per la cena. Mariarita è preoccupata per il suo fidanzato Luca, dopo il braccialetto della discordia donato a una delle ragazze single e parla con uno dei concorrenti del suo rapporto. Nel villaggio dei ragazzi, invece, Luca discute del desiderio della sua ragazza di costruire un a famiglia, idea che cozza con la sua giovane età. Georgette, intanto, cerca di scoprire di più sui ragazzi, ma è interessata a Claudio, mentre Ludovica e Roberta si preparano a passare la loro prima notte lontane dai propri uomini. E mentre per le ragazze la serata è già finita, i fidanzati continuano a chiacchierare con le tentatrici.  – Il primo video di Temptation Island mostra a Mariarita le parole di Luca, che spiega alle altre tentatrici di avere obiettivi differenti rispetto alla sua donna. Nelle immagini, inoltre, Irene si siede sulla sua schiena mentre lui è comodamente sdraiato in spiaggia: questo gesto delude molto la sua ragazza, che la vede come una mancanza di rispetto a un giorno dall’inizio delle riprese. “L’unica persona che mi interessa da un certo punto di vista sei tu!”, dice Luca alla sua corteggiatrice. Ma cosa succede nel villaggio delle donne? Giorgette si avvicina sempre più a Claudio, con il quale sente di avere un rapporto speciale. Dice che fra loro vi è un’alchimia particolare e si sente trattata da lui come una principessa. Roberta, invece, parla della gelosia eccessiva del suo ragazzo Flavio che invece, nel villaggio dei single, prova un certo interesse nei confronti di Francesca. E mentre tutti iniziano a entrare nell’ottica del gioco, Ludovica è triste per la lontananza dal suo Fabio. Ecco il video

Temptation Island ha preso il via su Canale 5. Alla conduzione ritroviamo Filippo Bisciglia pronto a presentare i concorrenti del reality: la prima coppia è formata da Mariarita e Luca. Mariarita, che ha qualche anno in più rispetto al suo ragazzo, ha delle esigenze in differenti: vuole iniziare una convivenza. Giorgette e Davide formano la seconda coppia. I due hanno bruciato le tappe andando a convivere già dopo pochi giorni e sono fidanzati da 1 anno e 2 mesi. Ludovica e Fabio sono i protagonisti vip di questa edizione. Si sono conosciuti a Uomini e Donne e partecipano a Temptation Island per mettere alla prova la gelosia di lei. Gabriella ed Ernesto, invece, condividono un rapporto altalenante. Hanno vissuto sei mesi separati ma ciò non li ha divisi. Roberta e Flavio stanno insieme da sei anni, hanno già superato una crisi dovuta ai tradimenti di lui ma oggi Flavio vuole dimostrare di essere cambiato, mentre Valeria e Roberto, che sono fidanzati da 7 anni, sperano che questa esperienza possa metterli alla prova. Lui, però, ha un segreto: vuole capire se ama ancora la sua donna. Le coppie approdano sull’isola delle tentazioni. – Le coppie di Temptation Island hanno appena potuto osservare i single pronti a metterli alla prova, ragazzi molto attraenti e palestrati pronti a tutto pur di far capitolare le giovani concorrenti. Ma prima di raggiungere i villaggi, che li terrà divisi per un lungo periodo, le coppie incontrano le single per dare loro una preferenza e per riceverla attraverso una ghirlanda. Anche Fabio, fra gli altri, diventa oggetto di una scelta, ma ciò non sembra preoccupare Ludovica. La novità dell’anno è un palco con due sedie, dove una delle single può decidere di parlare con uno dei fidanzati. La prima a proporsi è Diana, che sceglie di parlare con Fabio. Inoltre, in questa edizione, un braccialetto darà ai fidanzati la possibilità di scegliere un single inavvicinabile al partner. Arriva il momento di conoscere anche i tentatori, Ludovica sceglie Luca, Mariarita sceglie Leonardo. Su Roberta, invece, fa colpo Simone, mentre Gabriella fa fare un passo avanti ad Andrea. Gabriella è la prima a essere scelta per parlare sul palchetto, mentre per il braccialetto sono in molti a pensare che non debbano esserci dei vincoli al gioco.

Grande curiosità per l’avventura delle sei coppie a Temptation Island 2016, al via questa sera su Canale 5. Il loro amore supererà la difficile prova? Lo scopriremo solo al termine delle 6 puntate, ma le edizioni passate testimoniano che anche le coppie che hanno vissuto una crisi nel programma hanno poi avuto un lieto fine. Alessandra De Angelis ed Emanuele D’Avanzo, protagonisti di Temptation Island 2, a distanza di un anno dalla loro avventura in tv si sono sposati lo scorso 15 giugno 2016. I due erano arrivati a Temptation Island con dodici anni di differenza e una storia d’amore di quattro anni, ma la tentatrice Fabiola Cimminella aveva messo dei dubbi a Emanuele. Al fan finale sembra che Emanuele avrebbe lasciato il programma con Fabiola, ma nel giro di poche ore ha capito che la sua vita era al fianco di Alessandra. Al loro matrimonio erano presenti anche alcuni compagni d’avventura di Temptation: Gianmarco Valenza, Mauro Donà e Isabella Falasconi, Alessia Messina, Dario Loda e Claudia Merli, Amedeo Andreozzi. 

Nella prima puntata di Temptation Island 2016, in onda stasera su Canale 5, i 6 fidanzati conosceranno le tentatrici che proveranno a mettere in dubbio i rapporti con le loro fidanzate. Anche quest’anno tra le tentatrici ci sono dei volti semi-noti del piccolo schermo. Tre delle tentatrici sono infatti ex volti di Uomini e Donne. A Temptation Island 3 ritroveremo la bella Irene Casartelli, ex corteggiatrice di Aldo Palmeri e Tommaso Scala. La Casartelli avrebbe dovuto partecipare a Temptation Island lo scorso anno, con l’allora fidanzato Gennaro Farella. Ma i duetti sono lasciati prima dell’inizio del programma e a settembre Gennaro è approdato a Uomini e Donne per corteggiare Silvia Raffaele. Ma tra le tentatrici troveremo anche Silvia Coluccia, ex protagonista di Ragazzi e Ragazze, ed Elisa Benigni, ex corteggiatrice del tronistra Andrea Offredi. Infine sembra che ci sarà anche un’ex fiamma di Valentino Rossi: Yana Ivanilova, la modella pesarese che si sarebbe avvicinata motociclista dopo la fine della storia con Linda Morselli.

Tra tutte le coppie che partecipano a Temptation Island 3 – in partenza stasera, 28 giugno 2016, su Canale 5 – quella su cui si concentrano gli occhi del pubblico è quella formata da Ludovica Valli e Fabio Ferrara. La coppia di Uomini e Donne, dopo pochi giorni dall’inizio delle registrazioni in Sardegna, è finita nella bufera a causa della presunta conoscenza, un po’ troppo appesantita di Fabio con una tentatrice di nome Chiara. Sul web si sono subito diffuse le voci di un presunto tradimento scatenando la preoccupazione dei fans che non vedono l’ora di conoscere la verità su una delle coppie più amate della stagione di Uomini e Donne. Ancora poche ore, dunque, e finalmente avremo le prima risposte.

Chi saranno le coppie in gara a Temptation Island 2016? Esattamente come lo scorso anno, saranno sei le coppie che parteciperanno al reality dell’amore. In attesa della prima puntata, vi ricordiamo tutti i nomi: Valeria e Roberto fidanzati da sette anni, Roberta e Flavio fidanzati da sei anni, Mariarita e Luca insieme da due anni, Davide e Georgette sono fidanzati da 1 anno e due mesi, Gabriella e Ernesto formano una coppia da tre anni e mezzo, Ludovica e Fabio, insieme da circa tre mesi. Tra le tentatrici, invece, spiccano i nomi di Irene Casartelli, Melissa Castagnoli, ex di Balotelli e dell’ex di Valentino Rossi.

Dopo settimane di rumors, indiscrezioni e registrazioni, l’attesa per Temptation Island 2016 è finalmente finita. Questa sera, alle 21.10 su Canale 5, andrà in onda prima puntata di Temptation Island 2016 che, come ha rivelato Filippo Bisciglia ai microfoni di Blogo, riserverà tantissime emozioni e colpi di scena al pubblico. “Diciamo intanto che il format è sempre lo stesso. E’ scritto così e quindi sarà sempre così. A differenza dello scorso anno ci sono coppie che stanno insieme da più tempo, coppie più consolidate (stanno insieme chi da sei anni, chi da cinque, chi da quattro). Non ci sono coppie che stanno insieme da poco come lo scorso anno, ad eccezione di Fabio e Ludovica che sono usciti dall’esperienza di Uomini e donne”, ha confessato il conduttore di Temptation Island pronto a raccontare le emozioni delle coppie in gara.