Belen Rodriguez, croce e delizia del gossip ma anche del pubblico italiano che la ama e la “odia”. Di recente, la showgirl argentina, ha pubblicato nuovamente il video di “Amarti è folle”, la canzone che ha fatto da colonna sonora alla pellicola interpretata da lei e Fabio Troiano dal titolo “Non c’è due senza te”. Lo scorso anno, i complimenti per l’interpretazione di Belen erano davvero molteplici e la showgirl si gongolava a festa… ed oggi invece? Le cose sembrano essere decisamente cambiate! “Belen, ti adoro ma questa canzone fa proprio cagar*”, “Ma perché non lasci che siano le attrici a recitare e le cantanti a cantare? Sei una modella? E fai la modella…”, “Belu cantare non fa per te”, “É bella lei mica la canzone la canzone non si può sentí”, “Non so, a me non piace… ci sono di più brave… mi spiace…”. (Cliccate qui per vedere il video e leggere i commenti).



Belen Rodriguez si è sempre dimostrata molto riconoscente all’Italia che l’ha amata fin dalla sua prima apparizione in televisione. La bellissima modella argentina infatti ha sempre parlato bene del bel paese, sottolineando spesso con foto sui suoi profili social gli splendidi posti che ha frequentato. Su Instagram ha da poco pubblicato una foto, che in aggiunta a quella postata dalla mamma Veronica Cozzani, ci mostra come la famiglia sia in vacanza per questo ponte del due giugno a Portofino. Una piccola spiaggia e gli scorci del paese che la costeggiano entrano nell’inquadratura del cellulare di Belen, che lascia spazio anche allo splendido mare sottostante. Nel commento scrive: “Che meraviglia di paese #Italia #quantoseibella”, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower.



Pequenos Gigantes è stato cancellato dai palinsesti Mediaset? Secondo gli ultimi rumors il programma condotto da Belen Rodriguez su Canale 5 che ha visto – tra le altre cose – anche la partecipazione dell’ex marito, il ballerino Stefano De Martino, potrebbe essere cancellato dalla programmazione. Rumors insistenti parlano di un ritorno in grande stile di “Chi ha incastrato Peter Pan” e del resto, Pequenos strizzava molto l’occhio al format di Paolo Bonolis. Non è quindi bastato il duetto accattivante formato dai “DeMartinez” per riconfermare uno show che (al momento) non compare nel palinsesto ufficiale. A darne notizia, 361 Magazine, il portale web di Alfonso Signorini e, se lo dice il direttore di “Chi”, possiamo garantirvi che la notizia è decisamente affidabile! Sul blog di Signorini si legge: “il motivo dell’interruzione” sarebbe dovuto “proprio ad una lamentela mossa da un collega della De Filippi: Paolo Bonolis”.



La splendida Belen Rodriguez ha sempre un occhio di riguardo per la famiglia e lo dimostra con i tanti interventi sui social che ci portano all’interno delle sue giornate. Ieri per esempio ha passato uno splendido 2 giugno all’aria aperta a mangiare e bere insieme ai suoi affetti più cari. C’erano tutti dal piccolo Santiago al padre Gustavo e la mamma Veronica, fino alla sorella Cecilia e il fratello Jeremias. Ha scritto poi un lungo e dolce commento: “Loro sono le mie fondamenta, la mia fonte d’amore, la mia fortezza, la mia trasparenza e la mia riflessione. Grazie famiglia mia, sono fortunata. Capo branco Gustavo Rodriguez, la sua loba Veronica Cozzani, la sognatrice Cecilia Rodriguez, il cominaguai Jeremias Rodriguez e il dinosauro Santiago. Clicca qui per la foto e per i commenti dei follower.